Visualizzazione stampabile
-
io sto usando opera e funziona bene mi sembra che turto funzioni tranne che nel dialer del telefono la ricerca vocale dei contatti si blocca sempre..
-
anche la fotocamera é migliorata
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato adesso, ma questa volta ho fatto format cache e dalvick cache senza fare come ieri anche format system.... E si è riavviato tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancoebruno
Che migliorie ci sono nella nightly del 02??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KIdOr.jpg
-
Ragazzi sul cell, non va più il playstore nè con connessione dati né in Wi-Fi. Sul tablet invece funziona in entrambi i modi. Sul cell ho vodafone sul Tablet ho WIND
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ah dimenticavo, solo il playstore non va, se accedo per navigare funziona eh!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ragazzi sul cell, non va più il playstore nè con connessione dati né in Wi-Fi. Sul tablet invece funziona in entrambi i modi. Sul cell ho vodafone sul Tablet ho WIND
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
strano a me funziona tutto.. mi sembra che si sia anche velocizzato.
Per adesso niente crash, ribadisco l' unica cosa che non funziona é la ricerca vocale dei contatti
Inviato dal mio Ascend G510 CM11 + TWR 2.6.3.3usando Androidiani App
-
Anche la batteria é da tenere sottocontrollo
Inviato dal mio Ascend G510 CM11 + TWR 2.6.3.3
usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ah dimenticavo, solo il playstore non va, se accedo per navigare funziona eh!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A questo punto devi riflashare le gapps!
-
Quote:
avanto
A questo punto devi riflashare le gapps!
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
E INFATTI HO FATTO COSÌ....ED ORA FUNZIONA TUTTO.
-
Aggiornamento notturno del 03/01/2014: tanti miglioramenti (camera, notifiche, audio. cwm-recovery, impostazioni ed altro), provatelo!
-
Quote:
avanto
Aggiornamento notturno del 03/01/2014: tanti miglioramenti (camera, notifiche, audio. cwm-recovery, impostazioni ed altro), provatelo!
Anche la recovery nell'aggiornamento?
-
Ce l'ho fatta a fare installazione. Ogni tanto vado in confusione, nel senso che faccio prima installazione agg e poi format cache e system o viceversa
-
ciao vorrei installarla anchio ma ho un problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.1 quando vado in recovery non c'è la recovery rimane col logo huawei,e premo contemporaneamente tasto su + accensine ma nulla,ho flashato la recovery via fastboot mi dice che e ok,che fare visto che solo con questa versione si può installare..grazie
-
Quote:
saro23
ciao vorrei installarla anchio ma ho un problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.1 quando vado in recovery non c'è la recovery rimane col logo huawei,e premo contemporaneamente tasto su + accensine ma nulla,ho flashato la recovery via fastboot mi dice che e ok,che fare visto che solo con questa versione si può installare..grazie
flashati la cwm che vai meglio
Inviato dal mio Ascend G510
usando Androidiani App[/URL]
-
io ho dovuto rimettere la 10.2
la fotocamera mi si bloccava spessissimo, la maggior parte delle volte quando volevo registrare un video con la camera frontale, ma altre volte cliccavo fotocamera e mi si bloccava
poi per esempio a random mi diceva "sd scollegata" o una cosa simile
la 10.2 invece va benissimo, anche la fotocamera
aspetto una versione migliore della 11
-
ok grazie ma come faccio,si fa con sd?
-
Quote:
saro23
ok grazie ma come faccio,si fa con sd?
scaricati la cmw da modaco pero il file zip. e lo metti nella memoria interna del cell.
entri in recovery - install zip - choose zip to SD card .
altrimenti in modalità fastboot.
-
Quote:
saro23
per la 4.4.2 la 2.6.3.1 non và bene ... serve la 2.6.3.3 ....ma il problema che non ti entra in recovery non è quello ...... se non hai la funzione "riavvia in recovery" dal tasto power scarica dal play QUICK BOOT ..... da terminale acceso con un tap si riavvia in recovery ( con qualsiasi recovery installata )
-
Quote:
memor
scaricati la cmw da modaco pero il file zip. e lo metti nella memoria interna del cell.
il problema della cwm però è (o almeno era ) che da terminale spento sotto carica ha un bug
-
Quote:
masant65
Quote:
Originariamente inviato da saro23
per la 4.4.2 la 2.6.3.1 non và bene ... serve la 2.6.3.3 ....ma il problema che non ti entra in recovery non è quello ...... se non hai la funzione "riavvia in recovery" dal tasto power scarica dal play QUICK BOOT ..... da terminale acceso con un tap si riavvia in recovery ( con qualsiasi recovery installata )
hai ragione masant65 non ci avevo pensato..
-
Quote:
mexes85
io ho dovuto rimettere la 10.2
la fotocamera mi si bloccava spessissimo, la maggior parte delle volte quando volevo registrare un video con la camera frontale, ma altre volte cliccavo fotocamera e mi si bloccava
poi per esempio a random mi diceva "sd scollegata" o una cosa simile
la 10.2 invece va benissimo, anche la fotocamera
aspetto una versione migliore della 11
10.2 .... o 10.1 ??? quale versione ?? ( di chi)
-
Quote:
masant65
Quote:
Originariamente inviato da memor
il problema della cwm però è (o almeno era ) che da terminale spento sotto carica ha un bug
penso che con l'ultimo agg. dovrebbero averlo risolto..
-
Quote:
memor
penso che con l'ultimo agg. dovrebbero averlo risolto..
lo pensi , oppure l'hai sopra e confermi che hanno risolto???
-
grazie ad entrambi cmq c'è l'ho fatta per la recovery,ora devo scaricare l'ultima versione della kitkat e poi posso installarla oppure va bene una a caso e poi si fanno gli aggiornamenti?grazieeee gentilissimi
-
Quote:
masant65
lo pensi , oppure l'hai sopra e confermi che hanno risolto???
l'ho già montata ma non ho ancora ricaricato
adesso lo faccio subito e poi ti dico
-
Quote:
saro23
grazie ad entrambi cmq c'è l'ho fatta per la recovery,ora devo scaricare l'ultima versione della kitkat e poi posso installarla oppure va bene una a caso e poi si fanno gli aggiornamenti?grazieeee gentilissimi
quale recovery hai messo ??? se vuoi provare la kk scarica quella dell'ultima notte......................
se vieni da una base stock .... non sono tutte "rose e fiori" però eh ...... tienilo presente , serve un pò di tempo per abituarsi e per personalizzare il sistema !!!!
-
la cwm ok grazie adesso provo,ma dopo le app google le devo scaricare a parte come dice nella guida ho sono incluse?
-
prima di installarla devo fare tutti i wipe?
-
Quote:
saro23
prima di installarla devo fare tutti i wipe?
segui la guida e non puoi sbagliare , prima i wipe poi installi la rom e dopo le gapps (che devi scaricare a parte )
-
ok ma dopo l'installazione della rom mi rimane con il logo huawei xché?non va avanti
-
Quote:
saro23
ok ma dopo l'installazione della rom mi rimane con il logo huawei xché?non va avanti
l'inizio è sempre un pò più lento , ma dopo il logo Huawei dovrebbe pretire la bootanimation Cyano 11 se ti rimane fermo li molto probabile che qualcosa non vada bene !!!! che versione di CWM hai flashato ????
-
e da 10 minuti che è fermo sul logo,la 6.0.4.5 e mi installazione completata
-
Quote:
memor
l'ho già montata ma non ho ancora ricaricato
adesso lo faccio subito e poi ti dico
provato sotto carica a cell spento ma non ho rilevato niente, appare il logo huawei poi si spegne lo schermo.
-
Quote:
saro23
togli la batteria e rientra in recovery .... fai wipe sistem - wipe data - wipe dalvik - wipe cache --------- poi flashi la rom , poi flashi le gapps ....... prima di riavviare rifai un wipe dalvikcache e riavvii ..... e vediamo che succede !!!!
-
Quote:
saro23
togli la batteria rifai tutti i wipe e riinstalla tutto
-
Quote:
memor
provato sotto carica a cell spento ma non ho rilevato niente, appare il logo huawei poi si spegne lo schermo.
ma il led della ricarica vedrai che rimane spento............. invece che apparire la batteria che carica rimane sul logo huawei e se da teminale collegato alla presa lo spengi molto probabile che si riavvii in recovery ( non che sia un gran problema , ma carica ?? )
-
fatto ma niente sempre sul logo huawei rimane,mi sa che provo con un'altra rom
-
Quote:
saro23
fatto ma niente sempre sul logo huawei rimane,mi sa che provo con un'altra rom
avevi già una rom mod sopra??
-
si la 170 no brand e prima ancora la b199,cmq il cell originale e vodafone e cmq la b199 ultra light che ho flashato adesso va..