Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saro23
si la 170 no brand e prima ancora la b199,cmq il cell originale e vodafone e cmq la b199 ultra light che ho flashato adesso va..
non sò che dirti , un po più lento alla prima accensione è........ ma 10 minuti sul logo huawei mi sembrano troppi
-
riprovo riflesharla vediamo e ti faccio sapere ancora tante grazie gentilissimo
-
Quote:
saro23
fatto ma niente sempre sul logo huawei rimane,mi sa che provo con un'altra rom
prova ancora cosi:
recovery - munts and storage - format - system-data-cust-cache.
poi recovery - advance - wipe dalvyk cache.
riinstalli cm11 e gapss.
Inviato dal mio Ascend G510
usando Androidiani App[/URL]
-
ok grazieee :D ha funzionato e uscita la scritta cyanogenmod e il robo che gira,ancora tante grazie sia a te che a masant65 arrivato fin qui c'è altro da fare?
-
Quote:
saro23
ok grazieee :D ha funzionato e uscita la scritta cyanogenmod e il robo che gira,ancora tante grazie sia a te che a masant65 arrivato fin qui c'è altro da fare?
GRANDE
ora divertiti a personalizzarla
-
-
ciao masant65 e buon anno io sono fermo a quella del 31 di cm11 che dici aggiorno?
-
Cmq anche l'ultima ha dei problemi con l'audio
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
saro23
Cmq anche l'ultima ha dei problemi con l'audio
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
scusa che problemi ha l'audio?
-
Non si sente bene ed le canzoni sembrano saltare,ma non lo fa sempre..
-
Quote:
memor
scusa che problemi ha l'audio?
infatti che probemi ci sono a me è tutto ok...
-
che non si sente forte purtroppo é un problema proprio de cell.
-
Quello lo so,cmq adesso sembra che vada bene,volevo chiedervi se sapete ha che servono le app whisper e emulatore terminale
-
ma il tasto input vocale su tastiera , voi riuscite a visualizzarlo????
-
Quote:
JEKEN
ciao masant65 e buon anno io sono fermo a quella del 31 di cm11 che dici aggiorno?
Ciao Jeken , non sò consigliarti in merito ..... figurati che io l'ho rimontata oggi ( dopo che Avanto aveva consigliato la prova ) alcuni giorni fà ho avuto problemi con il wifi ( non vedeva le reti ..... nemmeno quelle aperte cosi' ripristinai il buon bk della cm10.1
-
Quote:
djicesound2
Ce l'ho fatta a fare installazione. Ogni tanto vado in confusione, nel senso che faccio prima installazione agg e poi format cache e system o viceversa
Androidiani App
Non dovresti fare niente di tutto ciò, se una volta hai installato la ROM, perché puoi aggiornare le nightly dal telefono direttamente, nessun wipe necessario, sono inclusi nell'aggiornamento.
Prova la prossima volta:Impostazioni/Info sul telefono/Aggiornamento CyanogenMod/Tipo di aggiornamenti/Nuove Versioni (Nightlies incluse) confermare con OK, scegliere la ROM e cliccare download, a questo punto la ROM verrà scaricato, il cell fa il reboot in recovery e la ROM si aggiorna ... questione di 4/5 minuti.
-
Quote:
djicesound2
Anche la recovery nell'aggiornamento?
Androidiani App
dalla versione cwm 6.0.4.4 alla 6.0.4.6
-
Quote:
saro23
ciao vorrei installarla anchio ma ho un problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.1 quando vado in recovery non c'è la recovery rimane col logo huawei,e premo contemporaneamente tasto su + accensine ma nulla,ho flashato la recovery via fastboot mi dice che e ok,che fare visto che solo con questa versione si può installare..grazie
come già detto nel primo post, l'installazione va solamente con cwm 6.0.4.4+ oppure twrp 2.6.3.2+
-
Quote:
masant65
lo pensi , oppure l'hai sopra e confermi che hanno risolto???
è risolto, già da qualche giorno, ma conviene in ogni caso usare una fotocamera un po' più raffinata di quella che usano finora con la cm11, cominciando per esempio con la fotocamera galleria kitkat 4.4 di zoonapp
-
Allora quelle app a che servono?e poi all'inizio del post dice che la modalità sviluppatore si attivava premendo 5 volte il tasto numero modello,ma non va..e un'altra cosa l'email predefinita xche non va von libero?grazie
-
Ma manca la radio?
-
Quote:
masant65
neanch'io riesco a visualizzarlo nonostante abbia la spunta nelle impostazioni.
-
Quote:
masant65
Ciao Masant65, dopo aver attivato l'input vocale anche io non vedo il tasto del microfono, però non mi mancava, perchè non l'ho usato finora ...
-
avanto ma la ricerca contatti vocale ti funziona?
-
Quote:
saro23
Allora quelle app a che servono?e poi all'inizio del post dice che la modalità sviluppatore si attivava premendo 5 volte il tasto numero modello,ma non va..e un'altra cosa l'email predefinita xche non va von libero?grazie
Androidiani App
Le app incluse nelle cyano fanno parte della base di android, ognuna di esse si lascia col tempo perfezionare o sostituire, questa è la filosofia del progetto, le cyano offrono una base per la individualizzazione dalla parte del utente del cell, mentre le stock offrono un prodotto completo.
Le opzioni sviluppatori si attivano cliccando parecchie volte sulla voce numero build nel menu impostazioni, dopo ogni clic appare una scritta che dice quanto sei vicino allo stato di sviluppatore :-)
-
Quote:
saro23
Sì, almeno finora.
-
E per la radio,non c'e?grazie avanto
-
Ok graziee gentilissimo
-
Quote:
memor
avanto ma la ricerca contatti vocale ti funziona?
La ricerca vocale non trovo, non so se si può usare :-(
-
Quote:
avanto
La ricerca vocale non trovo, non so se si può usare :-(
Androidiani App
era solo per conferma
usando Androidiani App
-
Quote:
avanto
è risolto, già da qualche giorno, ma conviene in ogni caso usare una fotocamera un po' più raffinata di quella che usano finora con la cm11, cominciando per esempio con la fotocamera galleria kitkat 4.4 di zoonapp
Non era il bug della fotocamera .... stavo chiedendo del bug della recovery CWM .....
-
Quote:
masant65
Non era il bug della fotocamera .... stavo chiedendo del bug della recovery CWM .....
Androidiani App
........... :-)
-
ho notato che durante l'ascolto delle canzoni ogni tot saltano come in precedenza sottolineava Saro23
usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Quote:
Originariamente inviato da saro23
ciao vorrei installarla anchio ma ho un problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.1 quando vado in recovery non c'è la recovery rimane col logo huawei,e premo contemporaneamente tasto su + accensine ma nulla,ho flashato la recovery via fastboot mi dice che e ok,che fare visto che solo con questa versione si può installare..grazie
per la 4.4.2 la 2.6.3.1 non và bene ... serve la 2.6.3.3 ....ma il problema che non ti entra in recovery non è quello ...... se non hai la funzione "riavvia in recovery" dal tasto power scarica dal play QUICK BOOT ..... da terminale acceso con un tap si riavvia in recovery ( con qualsiasi recovery installata )
Non è necessario scaricare dal play QUICK BOOT!!!! basta andare nelle opzioni sviluppatore e mettere spunta su "Riavvio avanzato"! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c7PGw.jpg
-
sembra che é stato risolto il saltellamento delle canzoni..
usando Androidiani App
-
-
Quote:
djicesound2
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Quote:
per la 4.4.2 la 2.6.3.1 non và bene ... serve la 2.6.3.3 ....ma il problema che non ti entra in recovery non è quello ...... se non hai la funzione "riavvia in recovery" dal tasto power scarica dal play QUICK BOOT ..... da terminale acceso con un tap si riavvia in recovery ( con qualsiasi recovery installata )
Non è necessario scaricare dal play QUICK BOOT!!!! basta andare nelle opzioni sviluppatore e mettere spunta su "Riavvio avanzato"!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c7PGw.jpg
Androidiani App
però solo nelle ROM cyano trovi questo.......su base stock non è presente!!!!
-
Quote:
masant65
Quote:
Originariamente inviato da djicesound2
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Quote:
Non è necessario scaricare dal play QUICK BOOT!!!! basta andare nelle opzioni sviluppatore e mettere spunta su "Riavvio avanzato"!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c7PGw.jpg
Androidiani App
però solo nelle ROM cyano trovi questo.......su base stock non è presente!!!!
Androidiani App
quoto alla grande
usando Androidiani App
-
A me non va bene il browser e di conseguenza la ricerca internet
-
io ho disattivato il browser predefinito e ho installato opera x android. Secondo me funziona bene
usando Androidiani App