leggi in android in generale - android tips and trick - guide e thread utili - batterie inizializzazione e calibrazione.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
leggi in android in generale - android tips and trick - guide e thread utili - batterie inizializzazione e calibrazione.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ragazzi, mi serve assolutamente la recovery stock del Huawei Ascend G510. Non è che esiste un sito dove reperirla? Oppure qualcuno che la estragga da un qualunque update.app (dovrebbero essere tutte uguali per qualsiasi ROM)? Comunque è il modello con NFC, 0100, ed è la versione firmware B172. Grazie
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Io ho fatto in questo modo: ho messo nella SD una cartella dload con all'interno il file UPDATE.APP della Rom SmartFórum.cz - Huawei, ZTE, Alcatel, Prestigio, Nokia ad. - fórum ? Zobrazit téma - [Stock ROM] G510-0100 B199CUSTC123D001 Switzerl, ma credo che si possa fare anche con altre versioni. Quindi ho spento il telefono ho levato la batteria per una ventina di secondi, ho reinserito la batteria quindi, ho premuto contemporaneamente vol + vol - e power dopo pochi secondi si avvia l'installazione del sistema come da recovery originale. L'operazione dura circa 15 minuti alla fine il telefono si riavvia e quindi si esegue la normale procedura di impostazioni di primo avvio. dopo aver completato il tutto riavviando il telefono in modalità recovery mi sono ritrovato la recovery originale. NB. anche se la rom che ho installato è dotata di nfc stranamente non funzionava.
A me serve perché devo portare il telefono in assistenza e il problema è che la porta di ricarica non funziona più. Non posso quindi mettere questa ROM custom, perché andrebbe a sostituire tutto. http://www.modaco.com/topic/366993-r...k-instructions Qui c'è il download che comprende una ROM stock inglese, un file per rimuovere il binario SU e un altro per la recovery stock, solo che sono per l'Y300 e non so che esito avrebbero sul mio G510.
Ultima modifica di gius01; 25-04-14 alle 22:28
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Il problema e trovare la rom stock 100 b172! La recovery con la procedura che ho indicato nel messaggio precedente si installa automaticamente. Altrimenti puoi provare una stock tipo b170 0 171 0 l' aggiornamento globale 200 b173.
Salve, ho un dubbio: ho saputo che si può modificare il build prop di Android per rendere compatibili tutte le app, facendo credere al playstore di avere un altro device. So come si fa, però volevo sapere se devo mettere il codice di un altro Huawei o di qualsiasi altro dispositivo...tipo del Nexus 5(d820)
Immortality exists: it's called Nexus 5
Di tutte le cose che hai detto non ne hai azzeccata una![]()
![]()