Ecco [ROM][MOD][4.2.2]Huawei Ascend G510 / Y300 zuitanes CM-mod ROM - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo fai attenzione se non hai abbastanza conoscienza di alcuni progrommi che troverai pre-installati non li usare.
Visualizzazione stampabile
Ecco [ROM][MOD][4.2.2]Huawei Ascend G510 / Y300 zuitanes CM-mod ROM - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo fai attenzione se non hai abbastanza conoscienza di alcuni progrommi che troverai pre-installati non li usare.
...........
Allegato 115458 questa è la 4.2.2 di Zuitane!!!
Come é??? Funziona il bluetooth,la radio e NFC???
Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App
Funziona tutto! Anche se al primo avvio sembra che il bluetooth non funziona, basta che spegni e riaccendi e vedrai che funzionerà. Questa operazione si deve fare anche in altre rom costum. Ma come ti dicevo ti troverai alcune app. che possono migliorare lievemente le prestazioni, ma se non hai esperienza non li usare. Ti troverai come launcher Nova ma quando vai nelle impostazioni di nova ti comparirà la scritta con sfondo rosso che indica che nova è stato modificato. Se ti da fastidio devi installare un altro launcher tipo apex impostarlo come predefinito, disistallare nova, ti scarichi la versione gratuita dallo store google play e lo installi oppure ti tieni apex.
Hai visto lo screenshot il 3g funziona (funziona anche nella Blackrom).
Ok allora la provo ;)
É un ottima rom e funziona tutto alla perfezione grazie fmtfl ;)
Inviato dal mio G510 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ultimamente ho installato la CM 11 4.4.4, mi trovo bene ma l'unico problema è il continuo riavvio del dispositivo :(
Sapresti dirmi come posso risolvere? Grazie mille ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XNd00.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TcPLy.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_O7mr6.jpg[img]https://www.androidiani.com/extra
/imageUploader/uploads/2014/07/image_Q9uSN.jpg[/img]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TBw0w.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dkOQi.jpg questo é un tema fatto per le CM, si trova nel play store é molto simile all' S5 ed é compatibile al 100% con le CM 10.1
Inviato dal mio G510 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HOuVV.jpg questo é il drawer di nova!!!
Lo proverò di sicuro ;)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Salve a tutti gli androidiani.
Oggi ho flashato la cm11 ma continua a riavviarsi da sola mentre sto usando il telefono.
Si può risolvere???
Grazie a tutti
Salve a tutti! Verso gli inizi di gennaio 2014 mi è stato regalato un huawei ascend g510. Personalmente lo trovo davvero ottimo, anche se la memoria per le applicazioni lascia un po a desiderare...
Comunque, il motivo di questo post è che date le funzionalità di questo cellulare, ho voluto rootarlo e installare qualche custom rom come la cyanogen. Ho passato un po di tempo su internet alla ricerca dei file per ottenere i permessi di root, ma quando cliccavo sui link di filesharing per scaricare i file, tutti, ma dico TUTTI sono stati rimossi ;(
Sono stati rimossi anche da YouTube 4 video di un ragazzo che spiegava in modo dettagliato come rootare huawei ascend g510 e installare una rom che mi allettava non poco.
Quindi cio che vi chiedo è che se avete ancora i file per rootare questo cellulare vi sarei grato se me li potete inviare in qualche modo, come skype (che potrei dare in pm) o e-mail.
Grazie e ciao :D
Prova a seguire questa guida c'è anche il video!!!Tutorial Obtener el código del Bootloader al instante y desbloquearlo de manera oficial + Instalación de Recovery + ROOT [TODO EN UNO] [NUEVO MÉTODO] - HTCMania
C'é un programma che usavo per rootare da pc senza recovery moddate o casini (lo usavo quando ero alle prime armi) , si chiamava KingoRoot. É facile e molto veloce 😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
É instabile , fai i vari wipe e cambia rom.
Qualcuno saprebbe dirmi come ottenerla ?
Grazie, in anticipo.
Allegato 116862
Hai sbloccato e fatto il root?
ROM Rom stock b199 galaxy 01/01/2014 ((disponible)) - HTCMania. Questa rom stock B199 è un'imitazione del' S4. Se sai come fare postresti lasciare la tua rom stock e installare (anche con Rom toolbox) solamente l'apk. HWtoolBox che toverai all'interno dello Zip,(system/app/HWtoolBox,apk). Basta sovrascivere il file originale.
Sappi che qualsiasi danno che potresti provocare al terminale la responsabilità sarà tua!!!
Installa la slimkat 4.4.4 ma molto bene
Inviato dal mio SoftwinerEvb usando Androidiani App
Confermo la 4.4.4 slimkat ver. 6.6 è molto stabile, nessun riavvio; Non so se è stato un caso ma la ricezione della rete 3G mi è sembrata migliore rispetto ad altre rom!!!!
Io consiglio sempre la stock b170. Fluidissima , poi togliendo le cazzate di huawei riesci ad avere 250mb di ram libera.
Premessa: Il telefono non è mio, ma in ambito di modding generale e di Huawei (G330, Y300-0100, G510-0100) me ne intendo.
Ciao a tutti ragazzi del forum io avrei un problema...il mio amico è in possesso di un Huawei G510-0100 con Bootloader sbloccato, TWRP e PA 4.43 (KK 4.4.4). All' interno della ROM c'è già il Basebanda 2030 il problema è che quando cerco di telefonare non riesco e mi si chiude direttamente la chiamata. Ho inserito la mia scheda SIM H3H e il telefono mi rileva (HUTCHINSON 3G) e tramite ricerca rete non riesco a trovare H3G vi prego aiutatemi.
- Gli APN di H3G sono giusti (Allegato 117600)
- Non riesce a trovare H3G (Allegato 117601)
- Questo è quello che rileva (Allegato 117599)
- Questa è la versione del sistema (Allegato 117598)
- Questo è quello che succede quando cerco di chiamare (Allegato 117602)
Una problema simile mi capitò , quando installai la prima versione di questa rom: [ROM] [4.1.1] Emotion Ui 2.3 Final [06/05/14] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo. Il creatore della Rom "SoI-Ieil-A", per errore mise una baseband cinese di conseguenza non riuscivo a telefonare, appena provavo appunto mi si chiudeva la chiamata! Il peggio fu che anche cambiando la rom la baseband non riuscivo a telefonare (operatore H3G). Il problema l'ho risolto istallando una rom originale con l'installazione forzata.
Se non sai come fare prova a seguire queste istruzioni:
Aggiornamento forzato alla versione b198 scaricabile da qui: Support - Downloads - Huawei Consumer BG
estrarre lo zip: G510 firmware(G510-0100,Android 4.1,Emtion UI,V100R001C432B198,West-Europe Channel) con all'interno la cartella dload
copiare la cartella dload con all'interno il file update.app nella micro sd
spegnere il telefono
premere contemporaneamente vol - vol - e power per pochi secondi
parte l'installazione che durerà circa 15 minuti
NB. se l'installazione fallisce al secondo step devi installare la versione b200 scaricabile da qi: http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=20627
NB. la responsabilità per qualsiasi danno provocato al terminale sarà vostra!!!
Io provengo da qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...k-o-quasi.html
E ho installato per forza l'aggiornamento ufficiale poi ho messo la PA e mi ha dato questo problema...ma non si può trovare il basebanda EUROPA?
prova a rifare il flash ....facendo alla fine i due wipe cache e dalvik
L'ho fatto 5 volte...e nulla
se sai la sigla esatta per il basebanda europa , lo trovi quì , buona fortuna g510 - Ulo?.to
E dovrei trovalo tra tutti quelli aggiornamenti...
Ho trovato questo...HELP!!! huawei y300 - sim card not recognized - Huawei Ascend G510 / Orange Daytona / Y300 - MoDaCo ma nessuno va :(
Se può essere utile il modello esatto è questo U8951N
Non ho capito se gia hai fatto l'installazione forzata da sd?
Comubque la baseband la trovi anche qui:Idea ****recopilatorio de Baseband**** - HTCMania puoi usare quella della b199 europea
Oppure se riesci ad estrarre i file dell'UPDATE.APP la trovi all'interno!!!
Si ho installato di forza da questo sito (Support - Ascend G510 - Downloads - Huawei Consumer BG) il file G510 firmware(G510-0100,Android 4.1,Emtion UI,V100R001C432B198,West-Europe Channel)
Adesso provo il basebanda e ti faccio sapere
PS:
- B196_Modems(V100R001C00B196(Europe-Normal)) NON VA
- B199_Baseband europa NON VA
normal europa centrale -200
HUAWEI Ascend G510 firmware?G510-0200,Android_4.1,Emotion_UI,V100R001C00B173,Normal ,05011EUC?.zip | Uloz.to
Nulla di nulla ho scaricato vai Update.app e non si installano...i basebanda non vanno...non so più che fare...inizio a dubitare che sia l'hardware (L'antenna)
Inviato dal mio Nexus 4 con Android L usando Androidiani App
Se non riesci ad installare l'update.app può darsi che ti sta sfuggendo qualcosa!
Ti consiglio di riprovare con l'update g510-200-b200 http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=20627
Fai attenzione a mettre nella sd. la cartella dload con all'interno il relativo file update.app senza modificare i nomi.
Le altre cartelle trasnfer e vendor li utilizzera dopo aver installato il primo dload.
Riproverò...So come fare glia aggiornamenti in quanto ho già fatto un update...
Inviato dal mio Nexus 4 con Android L usando Androidiani App
Io con TIM non potevo effettuare chiamate in 3G ma potevo riceverle. In 2G funzionava tutto.
Ieri ho messo questa baseband tramite recovery modificata e tutto funziona alla perfezione.
Puoi provare il file pesa solo 9.6 MB quindi il tentativo è rapidissimo.
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutta la discussione io purtroppo non sono pratico nel mondo android per tanto vi chiedo una conferma ho appena comprato un huawei ascned g510 non marchiato :
Hat Software Branding
Funziona con qualsiasi carta
No simlock, gratuito per tutte le reti
No vincolante contratto di telefonia mobile
Questo e quello che ce scritto sul sito internet dove ho acquistato il telefono poi dopo ci sono tutte le informazioni tecniche che gia sapete penso.
1 domanda : io posseggo un huawei ascend g510 premetto che voglio cambiare rom xke ho comprato una sdhc da 32 gb e vorrei espandere la memoria xle app ho scaricato questa rom (Lite 2X B200 by jalegs0528) ovviamente stock based potrebbe andare bene?
2 domanda : siccome il mio telefonino non e marchiato e non ho nessun tipo di blocco e valida anche per me la procedura di sblocco del BOOTLOADER e una procedura che devo sempre fare anche se non e' marchiato?
GRAZIE A TUTTI X LE INFO E A CHIUNQUE MI PUO' AIUTARE VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA !!! :)))
Io ho provato a mettere anche la spunta, ma non cambia nulla. va in carica ma non si collega al PC.
Ciao a tutti da giorni sto cercando di installare la cwm per poter provare le nuove Rom ma non riesco a metterla mi dite come devo fare? ciò i permessi di root solo.
Poi il bootloader è la stessa cosa del root sono uguali ditemi che devo fare . GRZ in anticipo