Problema Root Stock firmware B198
Salve a tutti ragazzi,
Avrei bisogno del vostro aiuto 😁
Qualche giorno fa, stanco della CM11 e i suoi riavvii, ho deciso di ritornare alla Rom stock, nello specifico alla versione B198.
Tutto perfetto fino al momento dell'ottenimento dei permessi Root, quando son saltati fuori i problemi...
Prima ho provato flashando SuperSU da Twrp, installazione riuscita e permessi ottenuti (controllato con Root Checker), così ho provato ad installare il Framework con Xposed, tutto OK, riavvio e BAM: mi dice che il dispositivo non era stato riavviato e che il Framework non era attivo; riavvio di nuovo e nulla ancora.
Allora ho provato a rootare con Kingoroot ottenendo però lo stesso risultato.
Nessuna app richiedente i permessi di Root funziona... È come se SuperSU non riuscisse a concedere correttamente le autorizzazioni... (Stessa cosa accade con SuperUser)
Possiedo un G510-100, spero possiate aiutarmi!
Tendina si blocca e non scende ROM GAMER V3
Salve a tutti ho questo problema alcune volte non scende la tendina delle notifiche sul huawei con rom gamer v3 e ogni volta devo riavviare ho gia provato a formattare e reinstallare la rom cosa può essere?
root g510 con root genius?
Mi sono imbattuto con questa guida e programma, secondo voi è affidabile o c'è di meglio? http://hexamob.com/it/come-rootare-i...g-root-genius/
Vorrei routare il mio g510 perchè continuo ad avere 20mb di ram in uso e comincia ad essere piuttosto lento e scattoso solo con FB, whatsapp e la chat di FB, consigli?
tentata installazione rom e varie MODDING
Ciao a tutti,
sono 2 giorni che tento di fare tutto senza disturbare ma ho tanti dubbi e poche certezze.
Ho (dovrei) attivato i permessi di SuperUser usando l'app SuperSU vs. 2.02
ho (dovrei) attivato il boot usando l'app TWRP Manager
ho provato ad installare la cyanogenmod e... niente
Allora, i messaggi "strani" che mi appaiono sono:
schermata viola quando cerco di avviare premendo vol- e power
messaggio "installation abort" quando cerco di installare la cyanogenmod
I miei passi sono:
- attivo la modalità "robottino a pancia all'aria" (non voglio usare i nomi delle procedure perchè magari ho capito una cosa per un'altra), usando il "flasha ora" di TWRP Manager che riavvia il mio dispositivo (dovrebbe essere la recovery mode, giusto???)
- formatto tutto (wipe data, wipe cache giusto???)
- vado su "apply update from sdcard" per caricare l'archivio zip contenente la cyano (ho provato anche a togliere il file update dalla cartella zip)
- risultato: installation abort
Qualcuno riesce a darmi una guida passo passo italiana (quelle spagnole google le uccide), e soprattutto riesce a spiegarmi che cosa faccio di sbagliato???
Grazie in anticipo e vi prego, non mandate link tipo "leggi qui" e trovo una guida ipercomplessa. ho bisogno di una guida per incapaci...
Flashare recovery e cyanogenmod
Salve a tutti! :)
Vi vorrei chiedere come si fa a flashare la recovery CWM per cyanogen mod 11 (in formato .img) e successivamente la cyanogen mod 11 (quella sviluppata da Dazzozo).
Il cellulare da flashare è un huawei ascend g-510
Grazie ;)
Android 4.4.2 Huawei Ascendent G510
Inizio questo topic scusandomi per la mia ignoranza in materia. Ignoranza che mi porta ad aprire il topic stesso.
Come diamine si installa questa ROM (4.4.2)? O una qualsiasi ROM in generale. Ogni guida sembra parlare in qualche linguaggio a me sconosciuto, e non ne trovo una dove sia spiegato veramente passo per passo.
Vi chiedo quindi se potreste aiutarmi gentilmente o a trovare una guida passo passo, oppure spiegandomi direttamente voi.
(Piccola domanda. Consigliate 4.4.2 o 4.2?)