CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 96 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi diventa viola il cell lascio cosi ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

No se funzionava ti compariva una schermata con una barra di avanzamento
    sei sicuro di aver messo il file decompresso dentro la cartella dload nella SD?
    se si allora non funziona si deve passare alla installazione della b194 con twrp

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

eccolo dopo circa 9/10 tentativi e uscita schermo nero e unpacking 2mi alla fine speriamo bene a tra poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

22090001.jpg ora devo sbloccarlo di nuovo ? o basta installare il backup ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa x il ritardo a ringraziarti
    grazie per l'aiuto sei stato davvero di grande aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no adesso è come uscito dal negozio, il bootloader resta sbloccato non serve rifarlo, se vuoi puoi rifare il root e reinstallare twrp,
    il backup di huawei se lo avevi fatto adesso lo puoi ripristinare dall apposita app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie ancora
    cosa dici delle rom modificate + performanti ? o se mi daresti qualche consiglio cosa e meglio fare io ho già delle app per lavoro ma non so sembra che il cell possa fare di ++
    ciao e grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io lo ho acquistato ad agosto sino ad un mese fa avevo la brand Vodafone, non mi dava nessun problema, qualche lag e sparizione momentanea della schermata home, ed una miriade di app Vodafone puntualmente eliminate, (io ho operatore tim) mi sono ostinato a togliere il brand e alla fine ce l'abbiamo fatta, non è che hai un gran vantaggio meno app leggermente più reattivo e basta.
    io le rom modificate non le ho ancora provate in giro per la rete ne vedo e ne sento tanto di pareri ma mi sembra che tutte abbiano qualche problemino chi alla camera chi ai video chi alle chiamate ecc. a mio parere alla fine le più complete e bilanciate sono le stok, ma perché no provare?
    Visto che hai imparato a ricaricare la rom Vodafone potresti dilettarti ad allegerire la tua versione dalle applicazioni che non usi mediante il root , per esperienza so che alla fine si rende il cell inutilizzabile e si deve ricaricare tutto.
    Il g510 non è una bomba di cell ma 150€ secondo me li vale tutti se regge un anno sotto le mie mani sarà promosso a pinei voti,
    Non so che lavoro fai ma le app di lavoro le uso anch'io certo non ci carichi autocad nel mio caso serve memo vocale tanti contatti la email, la torcia, foto pensa che con la app della livella ho addirittura dato la pendenza ad una linea fognaria di nuova costruzione ( quel giorno mi ero dimenticato a casa il treppiede del livello ottico), il mio collega ha l'ultimo nexus fa le stesse cose, con una caduta da niente lunedi ha massacrato completamente il display ( costo della riparazione 220€) nel mio caso mi compero un altro g510 ed avanzo i soldi per una pizza con la famiglia
    Quindi dipende da cosa ci vuoi fare con il cell per il mio caso la no brand b170 attualmente va da dio.

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto da Lge510! Posso aggiungere che io ho provato diverse Rom Modificate, sia stock che miui, lewa, chano 10 -10.1 - 10.2 etc... Tutte le rom non stock hanno qualche più o meno piccola imperfezione ad es. radio fm non funzionante, nfc mancante, fotocamera che si blocca, registrazione video difettosa etc.. (sicuramente il lavoro che fanno gli sviluppatori è da apprezzare, e al più presto creeranno delle rom eccezionali). Oggi le stock sono più affidabili; inoltre in alcune versioni g510-100 mod. 8951 funziona tutto perfettamente e offrono prestazioni accettabili senza alcun errore crash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti e rieccomi con un problemone per me e magari INO per altri.
    Ho comprato l'app tytanium backup,ho fatto il mio bel backup di tutto ciò che mi interessava salvare,ed ho fatto l'aggiornamento del mio androide convinto di ritrovare tutto,(l'aggiornamento è quello da 108 mb,non ricordo la versione scusatemi tanto).Il telefono poi voleva il ripristino di fabbrica che io ho fatto (penso in modo esatto).Riavviato il tutto,il telefono non aveva fatto l'aggiornamento(me lo ha scaricato di nuovo...)e in piu non c'era piu tytanium per ricaricare (non so se si dice così)tutto il mio bel backup sul telefono.Cosa ho sbagliato?sicuramente il problema sono io,mi spiegate magari chi è un po più paziente passo per passo come devo agire??vi ringrazio in anticipo .

Pagina 27 di 96 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio