Mi dispiace disturbarti sempre, ma non ne sono capace senza una guida dettagliata, ho paura di far morire il cell.. se riesci a fornirmi una procedura passo passo te ne sarei gratoad es. "1 fare questo, 2 vai qua/poi qua/ec.. e cosi via
![]()
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Mi sà che non hai ancora ben chiaro come funziona....... Per mantenere il firmware che hai e avere un android superiore servirebbe un aggiornamento ufficiale (che non c'è) .......
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Se intenti aggiornamento ufficiale rilasciato dalla huawei per il g510 versione 100 non c'é nessun aggiornamento. Altrimenti puoi aggiornarlo alla versione 200 (ma te lo sconsigliò perché perdi alcune funzioni: nfc,barra scorrevole accesso rapido ). Per installare una rom modificata bevi sboccare il telefono seguendo una procedura che trovi in questo forum oppure su modaco o htcmaia o
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Perdi nfc,il menu a tendina si puo ripristinare
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
ciao, volevo sapere che ne pensi della durata della batteria con questa rom..grazie![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.