CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dicevo quale guida hai seguito per l'aggiornamento del firmware alla versione 200

2.  
    Androidiano L'avatar di Tradingpat

Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    Dicevo quale guida hai seguito per l'aggiornamento del firmware alla versione 200
    ah mi sembrava che si facesse cosi.
    ti prego illuminami per favore.
    grazie

il firmware l'ho scaricato dal sito della huawei.
    Ultima modifica di Tradingpat; 28-08-13 alle 18:11

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho appena acquistato il g510-100 brand Vodafone,
    Provengo da un lg hub da cui, apprendendo in questo sito, ne ho fatte di tutti i colori fleshato, rootato, ricaricato tutto ecc,.
    Ho letto un po di post ma adesso vi chiedo.
    Io voglio togliere la rom Vodafone installata attualmente "g510-0100v100r001co2b171" se non erro (letto da impostazioni/info telefono/ numero di serie)
    Installare quella italiana ovvero per il g510-100 no brand per adesso voglio fare solo quello senza root ecc,
    a grandi linee come devo procedere?
    Inanzitutto
    1 dove posso scaricare la rom originale Vodafone che ho installato ( per rimetterla se qualcosa non va o per l'assistenza in garanzia)
    2 dove posso scaricare la rom per g510-100 italia non brand?
    ps.
    Ho richiesto il codice di sblocco da huwai in caso servisse )
    aspetto consigli ciao
    Ultima modifica di Lge510; 28-08-13 alle 20:42

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualcosina ho fatto:
    inserito il codice di sblocco spedito ha huawei
    fatto il root
    istallato twrp recoverye fatto il bakup
    ma nel menu twrp in avvio recoveri non trovo l'opzione citata nella guida di "insatlla flash da sd card"
    di conseguenza non riesco a caricare il file zip della rom
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ma hai poi trovato la rom 510-0100 no brand? se si passimi il link per favore, anche a me interessa SOLO eliminare il brand senza troppe "forzature"
    In pratica (credo) che una volta scaricato lo zip, lo scompatti e dovresti trovare una cartella ddload, quella è la cartella che devi inserire nella SD, il resto.................nin zò.....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho trovato quello che "dovrebbe essere la rom Vodafone europa" ovvero la g510-100 0100v100r001co2b171 che è la stessa sigla che riporta il mio cell nel info del sistema.
    Questa dovrebbe servirmi per un eventuale ritorno allo stato dell acquisto.
    mentre ho trovato questa rom la g510... stesse cifre per terminare con 170 che da quello che sono riuscito a capire (sito in inglese quindi possibili errori di comprensione) è la rom non brand europa.
    In definitiva ancora non sono riuscito
    ho seguito la guida e sboccato tramite il codice il terminale, fatto il root installato la recoveri TWrp e da quest'ultima (secondo la guida) dovrei lanciare " install flesh rom da sd card" ma nel menu del mio twrp aperto in modalità recoveri questa opzione menu non esiste affinché non risolvo il problema di come installare la rom non posso provarla
    il file zip della rom è composto da 3 cartelle ho gia provato ad inserirlo sia zippato che decompresso nella sd e lanciarel l'applicazione di upadte da termianle acceso ma questo non vede nulla .
    quindi per il momento sospendo comunque ricordo che il brand Vodafone (a parte l'odioso simbolo all accensione) non si nota una volta eliminate tutte le numero se app Vodafone ( mi sembra che ne resti una/due che non si possono disintallare
    Oggi lo ho testato profondamente 6 ore di auto con navigazione quasi 1 ora di conversazione durante la guida e ho cercato in internet più di un negozio che non trovavo devo ire che attualmente si sta rilevando un acquisto con rapporto qualità/prezzo notevole il gps poi va che è una meraviglia ( aggancia in meno di 30'' in casa con le tapparelle abbassate pure e non molla il segnale manco a morire". dove il s3 di mia moglie stenta lui non fa una piega
    comunque appena risolvo e riesco ad installare passo subito le informazioni in chiaro sul forum
    intanto saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

un altro passetto:
    mi sono accorto ora che le rom non sono in formato .zip ma bensi rar
    decompresse e ricompressa in zip ora la vede ma non inizi il flash "failed" mi ritorna come messaggio

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie,
    Confermo il discorso del GPS, anche a me nelle prove fatte a casa agganciava subito, meglio del Garmin.....................
    Sai, non è che mi interessa cambiare la Rom per chissà quale motivo, lo farei per esempio per ricevere gli aggiornamenti ufficiale di Huawei, aggiornamenti che la Vodafon tarda molto o addirittura non rilascia mai, per eliminare alcune applicazioni della Vodafone che non mi servono, ecc.
    Ho anch'io fatto Boot e Root, e anche a me (tentando con la 0.200 che per fortuna non l'ha installata) arrivando al dunque mi dava "failed".
    Aspetto con ansia tue nuove indicazioni, vedo che sei più competente di me e "chiaro" nelle spiegazioni.
    Ciao

Pat
    Ultima modifica di Tradingpat; 01-09-13 alle 06:18 - Motivo: errori di battitura

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

mi sa che dovrai convivere con i lag allora, come fanno un po' tutti, a meno che non hai un dispositivo super spaziale (questione di tempo anche per quello spaziale cmq, i lag prima o poi arrivano per tutti i telefoni.

Quote Originariamente inviato da HUAWEIxANDROID Visualizza il messaggio
    go letto in giro che bisogna cambiare la roma
    io fossi in te cambierei il milan

Androidiano

Smartphone
    huawei ascend g510

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ragazzi ma su questo device non è possibile installare font? nella personalizzazione dei temi c'è 'stile carattere' ma cmq non c'è nulla...come posso fare? grazie

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio