Visualizzazione stampabile
-
E' vero...se fosse più' facile il ripristino del software senza mandarlo in assistenza sarebbe meno rischioso metterci mano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
U600
E' vero...se fosse più' facile il ripristino del software senza mandarlo in assistenza sarebbe meno rischioso metterci mano...
avere un firmware 100% ripristinabile sarebbe ottimo , ma volendo anche così chi sa dove mettere le mani qualcosa può farla ... basta farsi un bel backup da recovery ;)
-
Quote:
alessandroprato
avere un firmware 100% ripristinabile sarebbe ottimo , ma volendo anche così chi sa dove mettere le mani qualcosa può farla ... basta farsi un bel backup da recovery ;)
Se dai un occhio su [Q] HUAWEI u8950-1 g600 ics firmware needed - xda-developers c'e' un link che ha messo un tizio che ha uploadato alcune rom per il g600 ma non le ho mai provare neanche prima di mandarle in assistenza perche non sapevo contenevano anche la lingua italiana e cmq non riuscivo a caricarla copletamente a causa del blocco che ho avuto.
-
Quote:
U600
A costo di risultare banale anche sul mio appena tolto non cera la barra dei toggle in alto: ho fatto Impostazioni > Display > Impostazioni di notifica. e messa la spunta è partito
-
e qualche rom con jelly bean non esiste?possibile che anche in cina non abbiano cucinato un po' di rom per questo telefono??
ps a me oggi è arrivato il cell comprato da unieuro
-
Quote:
fedefigo92
e qualche rom con jelly bean non esiste?possibile che anche in cina non abbiano cucinato un po' di rom per questo telefono??
ps a me oggi è arrivato il cell comprato da unieuro
No per ora non ce ne sono.
Se hai tempo e voglia mi verifichi questa cosa dei microlag e dei giochi?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
DodoDodo
A costo di risultare banale anche sul mio appena tolto non cera la barra dei toggle in alto: ho fatto Impostazioni > Display > Impostazioni di notifica. e messa la spunta è partito
Il problema è che io non ho la voce "impostazioni di notifica"...
Allegato 60502
Che versione hai del firmware? Per vederlo vai su Impostazioni -> info sul telefono -> numero di serie (in fondo) io ho la B943 e dovrebbe essere la versione più recente...
-
Quote:
U600
Il problema è che io non ho la voce "impostazioni di notifica"...
Allegato 60502
Che versione hai del firmware? Per vederlo vai su Impostazioni -> info sul telefono -> numero di serie (in fondo) io ho la B943 e dovrebbe essere la versione più recente...
Ah scusa non avevo capito che non avevi piu quella voce
La versione è B942.
-
Quote:
alessandroprato
ti ho caricato l'apk
qui prova a metterlo in system/app e riavviare , se è solo questa mancanza dovresti risolvere
Che tu sappia questa applicazione può essere istallata solo dopo sblocco? Perché o provato a lanciarla normalmente dall'installer (sia da telefono che tramite HiSuite) e dice che è istallata perché le funzioni non sono ancora presenti. Cioè per l'installazione ha bisogno del superuser?
Quote:
DodoDodo
Ah scusa non avevo capito che non avevi piu quella voce
La versione è B942.
Hai la stessa mia versione...allora potrebbe essere soltanto un problema mio. Adesso chiamo l'assistenza e sento cosa mi dicono.
-
Quote:
U600
Che tu sappia questa applicazione può essere istallata solo dopo sblocco? Perché o provato a lanciarla normalmente dall'installer (sia da telefono che tramite HiSuite) e dice che è istallata perché le funzioni non sono ancora presenti. Cioè per l'installazione ha bisogno del superuser?
devi copiarla nel percorso come ti ho detto prima ( ti occorre il root ) non devi installarla