CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Un altra cosa, non so se va, non posso provare... Da recovery vai in mount e monta le varie directory, system ecc, poi scorri la lista, c'è mount usb, lo attacchi al PC e guardi cosa ti mostra... Se ti monta anche la cartella di sistema possiamo magari fare qualche altra prova

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    scusa ma non ho capito una mazza.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    ma che rom ha trovato daniel?apparte che non riesce a flasharla..
    se guardi più in dietro ho messo il link

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Prova a rifare la procedura.... ma prima formatta la sd in fat32........sul vecchio huawei che avevo senza queste accortezze dava update fallito

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    formattato sd riprovato mi conclude il primo step ma sul secondo si blocca.
    a cosa servono gli altri due step che sono all'interno della cartella?
    Ultima modifica di daniel.kuma; 12-05-13 alle 00:17

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    quando lo hai portato in assistenza te lo hanno sistemato subito?

Ma magari. 20 giorni e poi adesso gli manca della roba. Comuqnue in giro vedo che delle rom modificate ne sono già uscite. Quelle che ho segnalato non molto tempo fa la dichiarano come multilanguage ma non lho provata. Io ne ho scaricate alcune nel caso mi tornino a servire ma vanno tutte caricare via recovery (touch) CWM perchè sono in formato zip.

Un'altro forum (russo) dove sperimentano a manetta è http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=397268 . Una ROM che potrebbe (uso il condizionale) essere interessante è quella al post 2099 .
    Ultima modifica di U600; 12-05-13 alle 02:21

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Ma magari. 20 giorni e poi adesso gli manca della roba. Comuqnue in giro vedo che delle rom modificate ne sono già uscite. Quelle che ho segnalato non molto tempo fa la dichiarano come multilanguage ma non lho provata. Io ne ho scaricate alcune nel caso mi tornino a servire ma vanno tutte caricare via recovery (touch) CWM perchè sono in formato zip.

Un'altro forum (russo) dove sperimentano a manetta è Huawei U8950D Ascend G600 - Ïðîøèâêà (OS 4.0) - 4PDA . Una ROM che potrebbe (uso il condizionale) essere interessante è quella al post 2099 .
    sto scaricando questa secondo te puo funzionare?
    https://disk.yandex.com/public/?hash...EOhmeg8HX8I%3D
    fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ma è possibile che non ci sia un metodo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica? mi sa impossibile

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Daniel dipende molto dall'hw se è compatibile o no. La' unica è provarla oppure ti provi una ROM specifica per il g600. Io devo ancora capire come fare una conversione in italiano di quelle cinesi o russe e comunque se non dovesse funzionare la cwm potresti provare quella dichiarata multi lang . Tanto al massima non funziona e lo manderai in assistenza. Il problema è capire perche con i file app si blocca e perché con la recovery non fa il backup. Suppongono che ci sia un problema di compatibilità però è anche vero che la utilizzano per caricare le ROM in zip. Insomma personalmente non mi è tutto chiaro il motivo per r cui noi italiani abbiamo questi problemi che gli altri all'estero non hanno.

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per portarlo di fabbrica puoi provate la ROM 956 che è l'ultima originale ma cinese poi una volta riuscita ad installare cercare il modo se possibile di installare se non compresa la lingua italiana.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Daniel dipende molto dall'hw se è compatibile o no. La' unica è provarla oppure ti provi una ROM specifica per il g600. Io devo ancora capire come fare una conversione in italiano di quelle cinesi o russe e comunque se non dovesse funzionare la cwm potresti provare quella dichiarata multi lang . Tanto al massima non funziona e lo manderai in assistenza. Il problema è capire perche con i file app si blocca e perché con la recovery non fa il backup. Suppongono che ci sia un problema di compatibilità però è anche vero che la utilizzano per caricare le ROM in zip. Insomma personalmente non mi è tutto chiaro il motivo per r cui noi italiani abbiamo questi problemi che gli altri all'estero non hanno.

per cortesia mi puoi inviare il link di quella multi lang? ed eventualmente per installarla basta caricarla dulla sd e lanciarla dal recovery vero?

per cortesia mi puoi inviare il link di quella multi lang? ed eventualmente per installarla basta caricarla dulla sd e lanciarla dal recovery vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per portarlo di fabbrica puoi provate la ROM 956 che è l'ultima originale ma cinese poi una volta riuscita ad installare cercare il modo se possibile di installare se non compresa la lingua italiana.

scusa ma la rom 956 non è per il u8950-d?

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio