Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
U600
Ho rifatto il root però la recovery che conosco io e che ho pèrovato a fare è qyuella desfritta su XDA per l'istallazione del superuser (root.zip). Praticamente c'è un file .bat che ti carica il file da qualche parte sul telefono.Poi avviandolo con power+vol up per 10 secondi , carica automaticamente il file "cwmr_touch.img" e si avvia quella console che secondo me è quella che dici tu. Però come ho scritto, avevo già provato a fare il backup da quel menù ma il trasferimento si è piantato su un file .ogg e da lì non si è più mosso...Posso tornare a provare tanto dei gra danno essendo lettura non dovrebbe farli.
si si la recovery è probabilmente la stessa che ho io ........mi sembra che sia la cmw 6.x.x.x ..........avendo avuto sempre recovery CWM io ho sempre usato rom manager per gestire i bk della rom totali ....il problema per il vostro device è che per il momento non è stato rilasciato immagini ufficiali da huawei ( prima di smanettare e smanettare mi piace , voglio essere sicuro di poter ripristinare il firmware ufficiale )
-
Quote:
alessandroprato
ti ho caricato l'apk
qui prova a metterlo in system/app e riavviare , se è solo questa mancanza dovresti risolvere
Ma dove dovrebbe essere system/app perchè io il rott l'ho istallato ma continuo a vedere lo spazio locale da 1gb circa e la sd card..altre directory non mi sembra vederle...
Comunque a fare il backup da recovery si riavvia il telefono...e comincio a pensare che la prossima volta starò su una marca con più supporto.
-
qualcuno mi può dare conferma o smentita dei lag che ho indicato?
devo capire se devo cambiarlo o no :(
-
Giochi non so ma qualche microlag lo ha . Se gli fai fare troppa roba assieme lagga .
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
-
Quote:
U600
Giochi non so ma qualche microlag lo ha . Se gli fai fare troppa roba assieme lagga .
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando
Androidiani App
hai per caso notato se è laggoso/legnoso anche a te nello scorrere per cancellare le notifiche / chiudere la app fare lo scroll nella pagina principale del playstore
E paradossalmente le app le apre in fretta e naviga in fretta
Secondo me è la GPU che non ce la fa con sta risoluzione. Però nemmeno il mio xperia mini aveva sti problemi :'(
-
Quote:
DodoDodo
hai per caso notato se è laggoso/legnoso anche a te nello scorrere per cancellare le notifiche / chiudere la app fare lo scroll nella pagina principale del playstore
E paradossalmente le app le apre in fretta e naviga in fretta
Secondo me è la GPU che non ce la fa con sta risoluzione. Però nemmeno il mio xperia mini aveva sti problemi :'(
Potresti provare a istallare una app che ti dice la % di utilizzo della CPU. Se e' alta sempre significa che c'e qualcosa che mangia risorse. Hai fatto il root? In 2D non mi sembra avere problemi e in 3D neanche ma la GPU di questo telefonino se ricordo bene e una 203 che non e molto da 3D.
-
Comuqnue a titolo informativo non ho piu' neanche il pannello per il risparmi energetivo...Ma che cos'hanno combinato a Milano all'assistenza?
-
Date un occhio su è£è€€+电信版 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸ . E' in cinese e io l/ho aperto con chrome.
-
Quote:
alessandroprato
Sto spulciando il file build.prop, sono riuscito a eliminare il tasto "chiamata d'emergenza" dalla lock screen :D
NON MI RITENGO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI , detto ciò , la riga da modificare è la seguente : ro.config.showEmerCall , impostate il valore 0 e riavviate
mi puoi spiegare che percorso hai fatto per eliminare la chiamata di emergenza grazie
-
Quote:
daniel.kuma
mi puoi spiegare che percorso hai fatto per eliminare la chiamata di emergenza grazie
Non è un percorso , è una riga da modificare sul file build.prop ... occhio a modificare se non sai cosa fai perchè rischi non si avvii più il telefono ;) cerca un editor sul market , qualcosa di free lo trovi