Visualizzazione stampabile
-
io nei telefoni dove ho installato la recovery CWM ho sempre scsricato l'app RomManager dal play ,con una certa procedura si può far riconoscere la recovery a rom manager e i BK li ho sempre fatti da li , si vanno a archiviare sulla sd esterna nella cartella di clockworkmod , con terminale in funzione si ripristina con l'app stessa con terminale bloccato si ripristina da recovery
un ulteriore consiglio , una volta creato il bk è buona abitudine salvarsi lo stesso al sicuro su pc ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
no.......(non che io sappia)............ il telefono collegato con usb ha come funzione MEMORIA DI MASSA ........ e su questi nuovi altre , ma non puoi accedere al sistema operativo
Allora va bene perché con un apposito programma vedeva la cartella system ma non con la gestione file a corredo sul telefono.
-
ragazzi le ho provate tutte anche la rom che ho scaricato non funziona non so piu cosa fare
-
Quote:
U600
Allora va bene perché con un apposito programma vedeva la cartella system ma non con la gestione file a corredo sul telefono.
quella a corredo sul telefono và abilitata , se tappi su menù (ad app aperta ) c'è l'opzione VISUALIZZARE I FILE DI SISTEMA ..............
-
Quote:
daniel.kuma
ragazzi le ho provate tutte anche la rom che ho scaricato non funziona non so piu cosa fare
ha provato il wipe ??? ricorda che se anche andasse bene ci metterà molto a ripartire , quindi non farti prendere dalla fretta e aspetta anche 5\6 minuti se necessario
-
Quote:
masant65
quella a corredo sul telefono và abilitata , se tappi su menù c'è l'opzione VISUALIZZARE I FILE DI SISTEMA ..............
Ok grazie daro' un occhio.
Allora su Huawei U8950D (Ascend G600) MSM8225,1.2ГГц,IPS 4.5" • 10 • Forum.China-iPhone.Ru (e' in russo apritelo con chrome e convertitelo in ita) al messaggio 199 si parla del rilascio di una rom modificata per questo telefono . Io dalla conversione di chrome leggo che e' multilingue. Cosa ne pensate? E' una rom modificata sulla sua versione piu' aggiornata della 942. Pero' mi sembra che abbia problemi con la SD...
-
Quote:
U600
Ok grazie daro' un occhio.
Allora su
Huawei U8950D (Ascend G600) MSM8225,1.2ГГц,IPS 4.5" • 10 • Forum.China-iPhone.Ru (e' in russo apritelo con chrome e convertitelo in ita) al messaggio 199 si parla del rilascio di una rom modificata per questo telefono . Io dalla conversione di chrome leggo che e' multilingue. Cosa ne pensate? E' una rom modificata sulla sua versione piu' aggiornata della 942. Pero' mi sembra che abbia problemi con la SD...
ma il vostro g600 è dual sim?? perchè secondo me quella D dopo 8950 stà per DUAL
-
Comuqnue sembrerebbe che con due app ( more locale 2 e set locale and language ) sia piu' facile da modificare il lang.
-
Quote:
masant65
ha provato il wipe ??? ricorda che se anche andasse bene ci metterà molto a ripartire , quindi non farti prendere dalla fretta e aspetta anche 5\6 minuti se necessario
tu la hai gia fatta questa procedura? il logo della huawei resta sempre acceso?
-
Quote:
daniel.kuma
tu la hai gia fatta questa procedura? il logo della huawei resta sempre acceso?
quale logo rimane ? la scritta come se fosse in modalità fastboot o il fiore ???? dopo aver eseguito il wipe si tappa su REBOOT SYSTEM NOW il telefono dovrebbe riavviarsi ,con calma ma dovrebbe riavviarsi ...........io l'ho fatto con il primo huawei che ho avuto (vodafone 858 )