Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel.kuma
ragazzi le ho provate tutte anche la rom che ho scaricato non funziona non so piu cosa fare
la rom che hai scaricato cos'erà file zip o file immagine ??
-
Quote:
masant65
quale logo rimane ? la scritta come se fosse in modalità fastboot o il fiore ???? dopo aver eseguito il wipe si tappa su REBOOT SYSTEM NOW il telefono dovrebbe riavviarsi ,con calma ma dovrebbe riavviarsi ...........io l'ho fatto con il primo huawei che ho avuto (vodafone 858 )
rimane il fiore, il problema di questo procedimento è che il file che recupera è quello di clockwor che non funziona
-
Quote:
masant65
la rom che hai scaricato cos'erà file zip o file immagine ??
a dire la verita è un file rar lo ho scompattato e ricompattato in zip ma non va
-
Quote:
daniel.kuma
a dire la verita è un file rar lo ho scompattato e ricompattato in zip ma non va
e come hai provato a installare ??( apparte che non c'è bisogno di scompattare ) se è zip o rar lo metti su sd esterna parti in recovery fai TUTTI i wipe che ci sono ---> install zip from sd card ........... hai fatto cosi'??????
-
Quote:
masant65
e come hai provato a installare ??( apparte che non c'è bisogno di scompattare ) se è zip o rar lo metti su sd esterna parti in recovery fai TUTTI i wipe che ci sono ---> install zip from sd card ........... hai fatto cosi'??????
ho fatto cosi ma quando lo ho caricato sulla sd in rar non lo vedeva caricandolo in zip lo vede
-
Se premi assieme ON + UP + DOWN dovrebbe comparirti uno schermo rosa che e' quello del bootloader nativo. In quel modo e' possibile caricare i file app da SD card . Se ricordo bene vanno messi uno alla volta dentro a una cartella chiamata DLOAD . Hai provato?
-
Quote:
U600
Se premi assieme ON + UP + DOWN dovrebbe comparirti uno schermo rosa che e' quello del bootloader nativo. In quel modo e' possibile caricare i file app da SD card . Se ricordo bene vanno messi uno alla volta dentro a una cartella chiamata DLOAD . Hai provato?
questa è la funzione per flashare il firmware in formato immagine
-
Quote:
U600
la schermata rosa compare ma è vuota
-
a me sevirebbe solo una recovery da reinstallare per poi riportare tutto alle impostazioni di fabbrica mi servirebbe solo per farlo ripartire
-
Quote:
daniel.kuma
a me sevirebbe solo una recovery da reinstallare per poi riportare tutto alle impostazioni di fabbrica mi servirebbe solo per farlo ripartire
FERMO ..... forse ti ho trovato l'inghippo ...... il file rar che hai scaricato non è flashabile da recovery , lo devi scompattare , ti rilascia 1 cartella con all'interno 3 cartelle STEP 1 STEP 2 STEP 3 dentro ogni cartella c'è un file..... copi sulla sd la catrella DLOAD della cartella 1 , metti la sd nel telefono lo avvii tenendo premuto i tasti volume + e - e power insieme .... dovrebbe caricare la nuova immagine della rom .............
PS prima di farlo però visto che è da un pò che cerchi di ripristinare il telefono la batteria sarà andata giù , assicurati che sia CARICA !!!!!!!