Il problema non credo sia nella Rom sbagliata ma la 942 che ho anche io ha lo stesso problema. Forse ti manca anche il menu del riposo risparmio energetico. Controlla.
Andrea a me risulta che la 942 é per il modello -1 invece la 941 per il modello N-1. Le ho tutte e due anche io :-).
Poi ne ho anche delle altre ma sarebbero tutte per il modello D con doppia sim. Tuttavia su 4pda le rom dovrebbero essere quelle corrette. Le rom Cinesi credo si posano istallare a patto che contangano la IME e il lang pack (LatinIME.apk e ItalianPack.apk o roba del genere) corretto...come linux del resto.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di U600; 16-05-13 alle
Rispondi quotando
....proverò a cercare qualche rom su 4pda come mi hai suggerito

...... è da un paio di giorni che non ho più la tendina delle notifiche, stupidamente ho installato una rom per huawei u8950D anzichè per u8950-1. Ho provato a installare questi 3 firmware h t tp://w w w.ulozto.net/hledej?q=u8950-1 da micro sd ma entrambi danno installation failed, c'è qualche altro modo per installare il firmware ? (il mio firmware è U8950-1V100R001WEC00B942 )
ho fatto diverse volte il restore di un backup con la CWM, ma niente... non torna come prima......proverò a mandare un email a huawei chiedendogli il firmware originale per il modello u8950-1 ..... mandarlo in assistenza dev'essere l'ultima cosa ....anche perchè dovrei togliere la CWM e il root..... poi per una cosa del genere fa rabbia, certo che non gli sarebbe costato niente mettere il firmware orignale sul sito