CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il problema non credo sia nella Rom sbagliata ma la 942 che ho anche io ha lo stesso problema. Forse ti manca anche il menu del riposo risparmio energetico. Controlla.

Andrea a me risulta che la 942 é per il modello -1 invece la 941 per il modello N-1. Le ho tutte e due anche io :-).

Poi ne ho anche delle altre ma sarebbero tutte per il modello D con doppia sim. Tuttavia su 4pda le rom dovrebbero essere quelle corrette. Le rom Cinesi credo si posano istallare a patto che contangano la IME e il lang pack (LatinIME.apk e ItalianPack.apk o roba del genere) corretto...come linux del resto.

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di U600; 16-05-13 alle 17:04

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Adesso che ci penso hai ragione, cos'altro è sparito/cambiato oltre la tendina e il risparmio energetico ???? se almeno sul sito huawei ci fosse il firmware, invece niente.... che rabbia ....proverò a cercare qualche rom su 4pda come mi hai suggerito

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valde94 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma sono disperato ...... è da un paio di giorni che non ho più la tendina delle notifiche, stupidamente ho installato una rom per huawei u8950D anzichè per u8950-1. Ho provato a installare questi 3 firmware h t tp://w w w.ulozto.net/hledej?q=u8950-1 da micro sd ma entrambi danno installation failed, c'è qualche altro modo per installare il firmware ? (il mio firmware è U8950-1V100R001WEC00B942 )
    Ma la ROM per l'8950D ti funziona sull'8950-1? Il fanno che ti diano errore tutti e tre...boh sinceramente mi fa pensare a un problema di scrittura più che a un problema a tutte e tre le rom. Questo fermo restanto che sono ROM trovare in giro quindi potrebbe esserci tutto lì dentro. Se il tuo un 8950-1 potresti provare ad istallare le ROM modificare descritte qualche post fà. Oppure se vuoi andare sul sicuro manda il telefono in assistenza e poi vedi quando ti torna indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Adesso che ci penso hai ragione, cos'altro è sparito/cambiato oltre la tendina e il risparmio energetico ???? se almeno sul sito huawei ci fosse il firmware, invece niente.... che rabbia ....proverò a cercare qualche rom su 4pda come mi hai suggerito
    Benvenuto tra i delusi...

Ma qualcuno sà che tipi di immagine prende adb.exe? E' .img per caso?

fastboot.exe sembra prendere i file .zip .

Vedi su http://theandroidrom.com/for-android...and-img-files/
    Ultima modifica di U600; 16-05-13 alle 18:27

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho trovato solo rom per la versione dual sim, i firmware che ho trovato per il nostro sono in formato update.app ....non credo funzioni con fastboot ho fatto diverse volte il restore di un backup con la CWM, ma niente... non torna come prima......proverò a mandare un email a huawei chiedendogli il firmware originale per il modello u8950-1 ..... mandarlo in assistenza dev'essere l'ultima cosa ....anche perchè dovrei togliere la CWM e il root..... poi per una cosa del genere fa rabbia, certo che non gli sarebbe costato niente mettere il firmware orignale sul sito

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho trovato solo rom per la versione dual sim, i firmware che ho trovato per il nostro sono in formato update.app ....non credo funzioni con fastboot ho fatto diverse volte il restore di un backup con la CWM, ma niente... non torna come prima......proverò a mandare un email a huawei chiedendogli il firmware originale per il modello u8950-1 ..... mandarlo in assistenza dev'essere l'ultima cosa ....anche perchè dovrei togliere la CWM e il root..... poi per una cosa del genere fa rabbia, certo che non gli sarebbe costato niente mettere il firmware orignale sul sito
    Allora i file .APP non sono installabili da recovery perché sono una istallazione mentre la recovery con i sui fai il realtà sono immagini di ripristino. Ma il telefono adesso come si comporta? se lo accendi cosa fa? Per istallare (tentare) di installare i file .app si deve fare diversamente. Resta inteso che dal punto di vista della garanzia, queste manovre rischiano di peggiorare la situazione...anche se avendo tu già messo la CWM e il root la garanzia potresti averla già persa.

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il telefono si comporta bene....quando si accende non c'è il logo huawei ma un altro che riporta la scritta android, update.app l'ho messo nella cartella dload dentro la micro sd, faccendolo partire come un aggiornamento normale del firmware....solo che non so perchè mi da installation failed .... per ora le uniche differenze riscontrate rispetto a prima sono la tendina notifiche, modalita risparmio energetico e la mancanza della tastiera android di default...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Radio anche a me mancava la tastiera ma ho risolto. Per il menu a tendina prova notification toggle che poi va configurato. Ti dico anche che ogni volta che ti staccherai dal wifi ti apparirà una notifica che non ho capito come disattivare. La procedura che hai usato Per caricare il file App mi sembra corretta. Rimane da capire il perché dell'errore. D'altronde se ci pensi da un errore simile anche con la recovery. Quindi potrebbe essere nel peggiore dei casi una incompatibilità tra hw del telefono e questo potrebbe spiegare anche il perché della mancanza della rom originale sul sito ufficiale. Speriamo che non sia così.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

O ho tutti e due i loghi.. Prima il fiore a l'altro è l'android come il tuo. Ma il fiore non è quello del bootloader?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Ti dico anche che ogni volta che ti staccherai dal wifi ti apparirà una notifica che non ho capito come disattivare.

bisogna modificare il build.prop ......cerchi questa stringa ---> ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false .......................... facendo cosi' , appena lasci un wifi passi in automatico sul 3g se attivo senza la fastidiosa richiesta!!!
    mentre se volete far apparire sulla barra di stato oltre che l'icona della batteria , anche la percentuale (appare alla sinistra della batteria ) questa stringa ------------->>
    ro.config.hw_battery_percent=true

testate e funzionanti sul mio g510
    Ultima modifica di masant65; 17-05-13 alle 01:30
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

12. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

U600 (17-05-13)

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio