Visualizzazione stampabile
-
Credo di si. In alternativa su Huawei U8950 - Îáñóæäåíèå - 4PDA c'e' il tread del g600 ma per qualche motivo chorome da un errore a tradurlo. Pertanto non ne conosco il contenuto piu' di tanto. Se invece lo fai tramite google, restituisce la pagina tradotta Google Traduttore . Questa pagina descrive il G600 come Honor PRO e ne discutono su Google Traduttore .
-
Quote:
Originariamente inviato da
U600
Credo di si. In alternativa su
Huawei U8950 - Îáñóæäåíèå - 4PDA c'e' il tread del g600 ma per qualche motivo chorome da un errore a tradurlo. Pertanto non ne conosco il contenuto piu' di tanto. Se invece lo fai tramite google, restituisce la pagina tradotta
Google Traduttore . Questa pagina descrive il G600 come Honor PRO e ne discutono su
Google Traduttore .
gia provato anche quello è il linchi che ti ho messo qualche post fa ma non funge neanche quello
-
Quote:
daniel.kuma
gia provato anche quello è il linchi che ti ho messo qualche post fa ma non funge neanche quello
Hai provato anche la rom originale cinese prelevata dal sito cinese in formato.app?
-
Quote:
U600
Hai provato anche la rom originale cinese prelevata dal sito cinese in formato.app?
la ho cercata ma non riesco a trovarla
-
https://translate.googleusercontent....ag7PoiN_srm7yg temo che sia solo russo. Comunque ripeto la politica di Huawei sembra quella di vendere e basta . Ergo ultimo telefono o altro che gli compro ma non tanto perché' non e' ancora customizabile, più' che altro perché' il telefono non te lo ripristinano come prima per mancanza di sviluppo per il mercato italiano. Allora a questo punto conviene prendere altro perché' si sa' che di problemi questo tipo di telefoni ne hanno tanti.
-
Quote:
U600
https://translate.googleusercontent....ag7PoiN_srm7yg temo che sia solo russo. Comunque ripeto la politica di Huawei sembra quella di vendere e basta . Ergo ultimo telefono o altro che gli compro ma non tanto perché' non e' ancora customizabile, più' che altro perché' il telefono non te lo ripristinano come prima per mancanza di sviluppo per il mercato italiano. Allora a questo punto conviene prendere altro perché' si sa' che di problemi questo tipo di telefoni ne hanno tanti.
sto provando a scaricare anche questa m poi la lancio normalmente caricandola sulla sd?
anche questa mi da installation aborted
-
non mi resta altro da fare che portarlo in assistenza sperando che me lo sistemino come prima
quando lo hai portato tu te lo hanno fatto in garanzia?
-
Si perché al mattino me lo sono trovato spento e accendendo lo schermo era blu.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
-
Sto provando a cucinare una rom partendo dal backup di clockwork .... vediamo che ne viene fuori , una volta ho cucinato una rom semplice semplice per il mio LG O1 ... spero di non far danno :-[
-
Sai che sul sito cinese c'è anche il codice sorgente?