Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
in effetti è la prima recovery che vedo senza questa funzione ....... non che non si possa fare a meno , ma oramai mi sono abituato , + o - una volta al mese a batteria carica un wipe lo faccio .......
È una funzione praticamente inutile
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
alessandroprato
È una funzione praticamente inutile
Comunque su 4pda danno il mio e il tuo sullo stesso tread mentre l'8950D è a parte perché diverso...
-
Quote:
U600
No ma io di riavvii non ne ho mai avuto intendiamoci...è solo una paranoia. Ma voi che versione di firmware avete?. Tu andrea hai la B942? Non lo chiedo a kuma perchè forse non ha fatto in tempo a vederlo... :D
ti stupisco ho fatto in tempo era la 939
-
Quote:
U600
Comunque su 4pda danno il mio e il tuo sullo stesso tread mentre l'8950D è a parte perché diverso...
Quindi ricapitolando NFC e non NFC sono lo stesso telefono, mentre il Dual sim è diverso?
Ma non è che al tuo manca solo l'antenna? :D
Sarebbe il colmo
-
Quote:
U600
il D stà per dual sim ......
-
Quote:
alessandroprato
Quindi ricapitolando NFC e non NFC sono lo stesso telefono, mentre il Dual sim è diverso?
Sarebbe il colmo
ma NFC che significato ha in pratica ?????
-
Cioè intendi cosa significa o cosa serve? Near field comunication per scambio dati a corto raggio.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
-
Allora 30 minuti fa ho riprovato il backup con la CWM touch 6.0.2.7 stavolta con tutti i programmi installati ed e' andato a buon fine, poi 5 minuti fa ho tentato il recovery per vedere se effettivamente i backup che ho fatto fossero funzionali. Bene...anzi male perché' mentre faceva il controllo MD5 il telefono si e' riavviato pertanto in caso di problemi non so se posso contare sui backup...
-
Quote:
U600
Allora 30 minuti fa ho riprovato il backup con la CWM touch 6.0.2.7 stavolta con tutti i programmi installati ed e' andato a buon fine, poi 5 minuti fa ho tentato il recovery per vedere se effettivamente i backup che ho fatto fossero funzionali. Bene...anzi male perché' mentre faceva il controllo MD5 il telefono si e' riavviato pertanto in caso di problemi non so se posso contare sui backup...
In pratica siamo sulla stessa barca, a me difatti non convince il fatto che non si riesca a creare la rom :banghead:
-
Quote:
alessandroprato
Sarebbe il colmo
Beh il dual sim supporta due schede quindi qualcosa in più' ce l'ha. Addirittura Avevo letto da qualche parte ma non ci farei assoluto affidamento che potrebbe trattarsi dello stesso telefono solo che uno ha l'NFC disabilitato di fabbrica ma non chiedermi il perché'. D'altronde ai fini di costi di produzione avrebbe senso fare meno board possibili per prendere piu' utenze. Oppure semplicemente puo' darsi che in alcuni paesi l'NFC non sia legale. La butto li' perché' non mi sono mai interessato troppo di questa funzione.
Quote:
daniel.kuma
ti stupisco ho fatto in tempo era la 939
Ecco...allora e' probabile che te lo rimanderanno con la B942. Ti auguro di non avere i miei stessi bug. Se invece te la manderanno con un firm successivo per favere dimmelo perché' significherebbe che in questo periodo hanno avuto un ulteriore aggiornamento. Io stesso ho segnalato i problemi riscontrati sul mio telefono e so che questi feedback se li segnano. Quindi la 939 non avrebbe gli stessi problemi della 942 pero' potrebbe averne altri giustificanti l'aggiornamento.
Su Huawei U8950 - Îáñóæäåíèå - 4PDA c'e' una pagina di sviluppo del telefono non Dual sim . Solo che la pagina e' in russo e con google chrome o il traduttore di google non riesco a convertirlo in ita perché' da un errore del server ( ?!?!?! )... Provate anche voi e vedete se a voi funziona.
Pero' in inglese la conversione funziona.... :D