Originariamente inviato da
U600
Beh il dual sim supporta due schede quindi qualcosa in più' ce l'ha. Addirittura Avevo letto da qualche parte ma non ci farei assoluto affidamento che potrebbe trattarsi dello stesso telefono solo che uno ha l'NFC disabilitato di fabbrica ma non chiedermi il perché'. D'altronde ai fini di costi di produzione avrebbe senso fare meno board possibili per prendere piu' utenze. Oppure semplicemente puo' darsi che in alcuni paesi l'NFC non sia legale. La butto li' perché' non mi sono mai interessato troppo di questa funzione.
Ecco...allora e' probabile che te lo rimanderanno con la B942. Ti auguro di non avere i miei stessi bug. Se invece te la manderanno con un firm successivo per favere dimmelo perché' significherebbe che in questo periodo hanno avuto un ulteriore aggiornamento. Io stesso ho segnalato i problemi riscontrati sul mio telefono e so che questi feedback se li segnano. Quindi la 939 non avrebbe gli stessi problemi della 942 pero' potrebbe averne altri giustificanti l'aggiornamento.
Su
Huawei U8950 - Îáñóæäåíèå - 4PDA c'e' una pagina di sviluppo del telefono non Dual sim . Solo che la pagina e' in russo e con google chrome o il traduttore di google non riesco a convertirlo in ita perché' da un errore del server ( ?!?!?! )... Provate anche voi e vedete se a voi funziona.
Pero' in inglese la conversione funziona....