Forse quella rom è per un altro modem. Cmq dovrebbero esserci anche dei backup su quelle pagine . Cioè dati utilizzabili tramite il "restore" io avevo provato la 955 e non so per quale motivo ero riuscito ad istallarla e a far partire il telefono. Poi una volta settato si bloccava e riavviava. Ho provato con il reset factory ma niente da fare. Stessa cosa per la dalvik. Ho provato a reinstallare lo stesso backup che mi aveva fatto riavviare il telefono e e la seconda volta non lo prendere perché dava un problema con il file MD5 (MD5 mismatch) . Lo stesso restore la prima volva va bene e la seconda volta no??? . Adesso sempre senza capire il motivo non mi riconosce più la scheda da 8gb ma solo solo quella da 1gb e non c' verso di risolvere. Ho provato mille formattazioni fat32, fatt, exfat, di vari cluster ma niente da fare. Sta c@zzo di scheda ( nuova e che Windows vede perfettamente in tutte le fat possibili) per lui non esiste. Poi dulcis in fundo adesso ha problemi a ad utilizzare la memoria interna. Dice che non può montare la sdcard ed è quella interna. Io credo che questo telefono abbia seriamente dei problemi perché non è possibile . Il Bootloader è chiaramente sbloccato ma tramite il comando oem lock non si ripristina!. Praticamente non è possibile ripristinarlo...per quanto mi potrebbe fregare...
Roba da paura...