CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da valde94 Visualizza il messaggio
    https://disk.yandex.com/public/?hash...bqgCts3okMc%3D è questa, è la rom più simile al firmware originale..... ha tutte le lingue, la differenza rispetto al firmware originale è la tendina notifiche(con più funzioni), l'estetica delle impostazioni e il controllo risparmio energetico che non c'è....e poi il 3g che non funziona di cui mi sono accorto ieri..... al build.prop non saprei dove mettere le mani....
    Forse quella rom è per un altro modem. Cmq dovrebbero esserci anche dei backup su quelle pagine . Cioè dati utilizzabili tramite il "restore" io avevo provato la 955 e non so per quale motivo ero riuscito ad istallarla e a far partire il telefono. Poi una volta settato si bloccava e riavviava. Ho provato con il reset factory ma niente da fare. Stessa cosa per la dalvik. Ho provato a reinstallare lo stesso backup che mi aveva fatto riavviare il telefono e e la seconda volta non lo prendere perché dava un problema con il file MD5 (MD5 mismatch) . Lo stesso restore la prima volva va bene e la seconda volta no??? . Adesso sempre senza capire il motivo non mi riconosce più la scheda da 8gb ma solo solo quella da 1gb e non c' verso di risolvere. Ho provato mille formattazioni fat32, fatt, exfat, di vari cluster ma niente da fare. Sta c@zzo di scheda ( nuova e che Windows vede perfettamente in tutte le fat possibili) per lui non esiste. Poi dulcis in fundo adesso ha problemi a ad utilizzare la memoria interna. Dice che non può montare la sdcard ed è quella interna. Io credo che questo telefono abbia seriamente dei problemi perché non è possibile . Il Bootloader è chiaramente sbloccato ma tramite il comando oem lock non si ripristina!. Praticamente non è possibile ripristinarlo...per quanto mi potrebbe fregare...

Roba da paura...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    copio e incollo quello che ho letto riguardo una rom CM 10.1 cinese alla quale in europa non funziona il 3g se ti và di provare --> funziona con i cambiamenti 3G ma facendo. O nel build.prop o dal menu nascosto * # * # 4636 # * # *
    Informazioni Telefono
    Imposta tipo di rete preferito e scegliere solo WCDMA preferito GSM o si riavvia e voilà, dovrebbe funzionare. Ma aggiungere queste righe al build.prop ro.ril.def.preferred.network = 3 ro.telephony.default_network = 3 "ro.telephony.default_network" è già da qualche parte nel build.prop, l'altro deve aggiungere
    non è una rom per il g600 , ma il problema è lo stesso
    Ma nelle impostazioni di rete mi sembra che tu possa scegliere che tipo di protocollo dati utilizzare. Io mio lo aveva. Se mettevo solo GSM avevo un ottima copertura per le telefonate ma mi scordavo la connessione dati veloce però...Se invece volevo navigare veloce dovevo tenermi la hsdpa con poco campo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Ma nelle impostazioni di rete mi sembra che tu possa scegliere che tipo di protocollo dati utilizzare. Io mio lo aveva. Se mettevo solo GSM avevo un ottima copertura per le telefonate ma mi scordavo la connessione dati veloce però...Se invece volevo navigare veloce dovevo tenermi la hsdpa con poco campo...
    questa procedura che ho incollato sopra dovrebbe servire a far funzionare il 3g nelle rom cinesi , non si tratta di scegliere solo gsm o veloce
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho provato con un altro firmware originale in formato update.app ..... update failed, ora rinstallo la rom stock e provo a risolvere come mi hai suggerito per il 3g...
    è inaudito che non si trova un firmware originale funzionante....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ho provato con un altro firmware originale in formato update.app ..... update failed, ora rinstallo la rom stock e provo a risolvere come mi hai suggerito per il 3g...
    è inaudito che non si trova un firmware originale funzionante....
    Speriamo che si attivino per fare qualcosa. Cmq mi pare strano che solo noi non riusciamo a fare il ripristino. Tra l'altro io ho un backup del mio telefono fatto con la CWM e credevo che fosse corrotto perchè mi dava l'errore MD5sum. Però a questo punto non ne sono più sicuri che sia corrotto perchè:

1) Dà l'errore MD5 con tutti e due gli altri backup trovati su 4PDA. Se fossero corrotti qualcuno lo avrebbe detto.

2) Non è possibile che (nel mio caso) qualsiasi rom che tenti di utilizzare dia errore e/o riavvii il telefono.

3) Non è possibile che solo a noi le ROM originali in formato .APP ci diano update failed.

4) Non è ancora possibile che il centro assistenza riesca invece a ripristinarlo.

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho guardato diversi siti di firmware huawei e tutti per l'huawei u8950-1 rimandano a questo link U8950-1-V100R001C326B953-CZ.rar (la password è MMAS) non capisco perchè mi da update failed ho provato pure con un altra scheda da 2gb formattata in fat32 ..... niente ....se qualcuno ha tempo e voglia di provare per confermare se funziona o meno....
    non esiste proprio qualche altro modo per installare il firmware ? mi pento veramente tanto di aver preso questo terminale.... 250 euro all'unieuro, c'èra anche il g300 a 50 euro in meno, potessi tornare indietro prenderei il g300 a occhi chiusi, almeno ci sono rom (anche jb) e firmware funzionanti e sopratutto una comunità e sviluppatori dietro molto piu grande del g600.....
    Ultima modifica di valde94; 26-05-13 alle 15:44

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non c'è maiale che tenga (detto locale)...

26052013_002.jpg26052013_007.jpg26052013_010.jpg

Androidiano

Smartphone
    iphone 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ha funzionato ???? sono contento per te ..... hai provato l'update cosi o hai dovuto cancellare qualche cache/impostazioni ecc ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ha funzionato ???? sono contento per te ..... hai provato l'update cosi o hai dovuto cancellare qualche cache/impostazioni ecc ?
    Praticamente tutte le rom che ho provato sino ad ora non funzionavano perchè non vanno bene. Credo che abbiano diviso i firmware per zona geografica. Ho trovato la rom giusta e l'istallazione è andata liscia come l'olio. Su F.A.Q - Frequently Asked Questions - Page 2 - GSM-Forum è quella chiamata "west europe" . Le rom sparse per il mondo non funzionano perchè derivano da una rom che non è per la nostra zona (europa occidentale).

11. Il seguente Utente ha ringraziato U600 per il post:

alessandroprato (27-05-13)

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Praticamente tutte le rom che ho provato sino ad ora non funzionavano perchè non vanno bene. Credo che abbiano diviso i firmware per zona geografica. Ho trovato la rom giusta e l'istallazione è andata liscia come l'olio. Su F.A.Q - Frequently Asked Questions - Page 2 - GSM-Forum è quella chiamata "west europe" . Le rom sparse per il mondo non funzionano perchè derivano da una rom che non è per la nostra zona (europa occidentale).
    In che formato è questa rom? Chissà se posso provare ad usarla come base per qualcosa :banghead:
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio