E' vero...se fosse più' facile il ripristino del software senza mandarlo in assistenza sarebbe meno rischioso metterci mano...
E' vero...se fosse più' facile il ripristino del software senza mandarlo in assistenza sarebbe meno rischioso metterci mano...
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Se dai un occhio su [Q] HUAWEI u8950-1 g600 ics firmware needed - xda-developers c'e' un link che ha messo un tizio che ha uploadato alcune rom per il g600 ma non le ho mai provare neanche prima di mandarle in assistenza perche non sapevo contenevano anche la lingua italiana e cmq non riuscivo a caricarla copletamente a causa del blocco che ho avuto.
e qualche rom con jelly bean non esiste?possibile che anche in cina non abbiano cucinato un po' di rom per questo telefono??
ps a me oggi è arrivato il cell comprato da unieuro
Il problema è che io non ho la voce "impostazioni di notifica"...
Screenshot_2013-05-10-15-52-10.jpg
Che versione hai del firmware? Per vederlo vai su Impostazioni -> info sul telefono -> numero di serie (in fondo) io ho la B943 e dovrebbe essere la versione più recente...
Che tu sappia questa applicazione può essere istallata solo dopo sblocco? Perché o provato a lanciarla normalmente dall'installer (sia da telefono che tramite HiSuite) e dice che è istallata perché le funzioni non sono ancora presenti. Cioè per l'installazione ha bisogno del superuser?
Hai la stessa mia versione...allora potrebbe essere soltanto un problema mio. Adesso chiamo l'assistenza e sento cosa mi dicono.
Ultima modifica di U600; 10-05-13 alle 16:29
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan