Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
bisogna modificare il build.prop ......cerchi questa stringa ---> ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false .......................... facendo cosi' , appena lasci un wifi passi in automatico sul 3g se attivo senza la fastidiosa richiesta!!!
mentre se volete far apparire sulla barra di stato oltre che l'icona della batteria , anche la percentuale (appare alla sinistra della batteria ) questa stringa ------------->>
ro.config.hw_battery_percent=true
testate e funzionanti sul mio g510
Sul mio g600 non c'è la voce per la batteria, anche aggiungendola non si attiva nulla ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
-
Non riesco a controllare ora ma ho già copiato il file fuori dal root. Poi ci guardo. Ma in pratica questo file è la configurazione di a Android?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
-
Quote:
U600
Non riesco a controllare ora ma ho già copiato il file fuori dal root. Poi ci guardo. Ma in pratica questo file è la configurazione di a Android?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando
Androidiani App
se parli del buid.prop non saprei come si possa definire , ma si fondamentalmente è un file che configura non tanto android quanto le funzioni , se si riuscisse a trovare una lista completa di tutte le possibili variabili ci sarebbe da divertirsi ( ovviamente con molta cautela , è un file di sistema )
-
Esatto con cautela perché la cartella il system è ovviamente fetente... :-)
-
1 allegato(i)
Allegato 61727
Quote:
alessandroprato
Sul mio g600 non c'è la voce per la batteria, anche aggiungendola non si attiva nulla ;)
non che sia vitale , ma a me piace la %
-
Io ho dovuto mettere una App esterna per averla...
-
La percentuale l'hanno inserita in alcune rom modificate...
-
Quote:
Originariamente inviato da U600
La percentuale l'hanno inserita in alcune rom modificate...
Androidiani App
Sul build prop che ho sul mio c'era la stringa da modificare........ma quella per il passaggio da wifi a 3g l'avete??
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
bisogna modificare il build.prop ......cerchi questa stringa ---> ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false .......................... facendo cosi' , appena lasci un wifi passi in automatico sul 3g se attivo senza la fastidiosa richiesta!!!
mentre se volete far apparire sulla barra di stato oltre che l'icona della batteria , anche la percentuale (appare alla sinistra della batteria ) questa stringa ------------->>
ro.config.hw_battery_percent=true
testate e funzionanti sul mio g510
Quote:
U600
Androidiani App
Quote:
masant65
Sul build prop che ho sul mio c'era la stringa da modificare........ma quella per il passaggio da wifi a 3g l'avete??
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
Sto dando ora un occhio al mio file .prop e la voce è su "true" e cioè ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true . Quindi se ho capito bene per non avere la notifica deve essere ipostato su "false" ?
Quote:
alessandroprato
Non vorrei che servisse un modulo.apk aggiuntivo per falra leggere in percentuale.
-
Quote:
U600
Sto dando ora un occhio al mio file .prop e la voce è su "true" e cioè ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true . Quindi se ho capito bene per non avere la notifica deve essere ipostato su "false" ?
Non vorrei che servisse un modulo.apk aggiuntivo per falra leggere in percentuale.
a me sembra che sti cinesi mettano le rom come gli capita rotfl