Visualizzazione stampabile
-
Altro aggiornamento per quanto riguarda la recovery. Oggi ho sostituito la Touch 5.0.2.7 con la 6.0.1.2 NO TOUCH e ho effettuato il backup senza problemi. Questa versione di recovery utilizza un metodo diverso per la compattazione dei file.Non ho visto i file.ter ma una cartella chiamata blobs contenente un fottio di cartelle che penso siano i il firmware frammentato in qualche modo. In questo senso non ho ancora approfindito perchè spinto dalla solita fatta ho voluto provare un altra rom. La rom è la ROM DrigerDroid 4. Edicion_Final! + Fix 4.1 descritta su https://www.facebook.com/pages/Huawe...46959&sk=notes . Istallata senza problemi con relativi update e varim l'ho avviata e contiene la lingua italiana. Mi pare funzionare bene anche se devo ancora vederla a modo ma va modificato il file build.prop per la disabilitazione della notifica del passaggio da wifi a 3g descritto a pagina 30 di questo tread. Inoltre ho modificato il nome della cartelle per avere il menu el risp energetico e il menù a tendina che era sparito descritto a pagina 34 sempre su questo tread ( cito riferimento che porta a http://huaweiascendg330.altervista.o...id=1367826931& ) - "Recatevi nella cartella cust e rinominate le cartelle: se avete uno smartphone nativo senza brand) hw in normal e normal in westeurope. In poche parole la cartella "cust" diventa "cust/normal/westeurope" e qui pero' c'e' un problema perche' anche rinominando le cartelle, il menu' del risparmio energetico e il menu' a tendina non compaiono. Qualcuno potrebbe descrivere il contenuto della cartella westeurope per capire se il problema e li'?...
-
1 allegato(i)
Allegato 69226 screen della versione ROM
-
Ho ripristinato la rom precedente senza problemi. Finalmente ho una ricovery che sembra funzionare.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
-
purtroppo ultimamente ho avuto molto da fare....eccomi qua :) , comunque....
ora sto provando questa rom https://www.facebook.com/media/set/?...8516819&type=1 rom ottimizzata per diversi aspetti, cliccate sul link per leggere le differenze...
https://www.facebook.com/media/set/?...9763654&type=1 rom jelly bean 4.2.2, da quel che ho capito è ancora una beta ma molto stabile, purtroppo non ho trovato il link da dove scaricarla....non ho capito se è già disponibile o ancora la devono mettere....sembra promettere bene...
-
Infatti non mi risulta che sia ancora disponibile e sinceramente non so se lo sarà. Vedo che la stanno tirando pure le lunghe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valde94
ciao i link che hai condiviso non funzionano... come mai?
-
Quote:
valde94
i link non funzionano
-
hai ragione, li hanno cancellati :(
da quel che ho capito per ora lo sviluppo della rom jelly bean è fermo......
-
Inizialmente sembrava esserci un problema di compatibilità con la rom jelly bean e l'hardware di questo telefono. Sembrava che l'hardware non fosse riconosciuto o non compatibile. Successivamente sembrava che ci fosse una beta funzionante in circolazione ma ad uso privato. Questi telefoni utilizzano un hardware molto avanzato e probabilmente per questo motivo non sono ancora stati riconosciuti a livello di hardware. Se guardi i telefoni più datati come il Galaxy S2 è pienamente supportato ma perchè ha un hardware molto più vecchio e di conseguenza più usato. Giravano anche voci che Laura quei stasse implementando una rom ufficiale che aggiorna se a jelly bean il G600. Ma non ne so molto a riguardo. Peccato perchè l'ice cream Sandwich fa veramente cagare come edizione Android. Forse colpa del kernel.
-
Quote:
valde94
hai ragione, li hanno cancellati :(
da quel che ho capito per ora lo sviluppo della rom jelly bean è fermo......
scusami per il doppio post ma mi era andata in timeout la pagina e non vedevo il messaggio inviato :)
Quote:
U600
Inizialmente sembrava esserci un problema di compatibilità con la rom jelly bean e l'hardware di questo telefono. Sembrava che l'hardware non fosse riconosciuto o non compatibile. Successivamente sembrava che ci fosse una beta funzionante in circolazione ma ad uso privato. Questi telefoni utilizzano un hardware molto avanzato e probabilmente per questo motivo non sono ancora stati riconosciuti a livello di hardware. Se guardi i telefoni più datati come il Galaxy S2 è pienamente supportato ma perchè ha un hardware molto più vecchio e di conseguenza più usato. Giravano anche voci che Laura quei stasse implementando una rom ufficiale che aggiorna se a jelly bean il G600. Ma non ne so molto a riguardo. Peccato perchè l'ice cream Sandwich fa veramente cagare come edizione Android. Forse colpa del kernel.
io spero vivamente in qualche tipo di aggiornamento. il telefono è lento si blocca e non è per niente ottimizato! mi accontenterei anche di rimane con ICS, basta che risolvino questi problemi!