ok sto scaricando il file,spero di riuscire a ripristinarlo,grazie dell'aiuto
Visualizzazione stampabile
ok sto scaricando il file,spero di riuscire a ripristinarlo,grazie dell'aiuto
Hai provato a fare il restore ? Perché quando lanci l'hack credo ti vada a scrivere della roba sul boot che poi il restore và a ripristinare.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
Lo hai avviato in modalità recovery? Non ricordo se é volume+ e on oppure volume- e on. Li devi tenere premuti per 10 secondi almeno è ti deve rimanere fisso il logo Huawei.
Scusa ho letto male perché è tardi. In teoria il backup bar dovrebbe crearti un file da qualche parte. Domani ci guardo a modo. Notte.
ok intanto vedo se riesco a ripristinarlo con il firmware che hai postato
mi dispiace per te unexist :( il tuo gesto fà capire tutta la nostra disperazione. ognuno di noi farebbe di tutto per cercare di renderlo un cellulare migliore...
l'unica alternativa è cambiare cell ma sinceramente mi rode il culo aver buttato 260€ per questo device che ricordiamo sulla carta potrebbe fare fiamme ma che pecca dal punto di vista dell'OS
u600 te hai installato la drigerdroid 4.1... come và? è meglio della stock?
L'ho provata e andava ma mancava il menu a tendina e il menù del risparmio energetico. Non riuscivo a farlo andare neanche modificando i nomi delle cartelle ma evidentemente essendo una base software diversa necessitava di altre rinomine che non sapevo. Quindi dopo mezz'ora ho rimesso su il software originale. Troppo poco per dire se andava o non andava meglio. Ricordo però che la fotocamera non aveva l'hdr. Qui invece c'è.
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater (emotion UI)JB speriamo sia vero, e il prima possibile :)
Questo contenuto non è al momento disponibile
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
Torna alla home
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
cosa diceva il post?