Come non detto, l'ho flashata ma rimane bloccata sul logo huawei.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come non detto, l'ho flashata ma rimane bloccata sul logo huawei.
[GUIDA] Come portare una rom sul vostro device - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it secondo voi è una cosa fattibile? in modo da portare sul nostro g600 qualche altra rom(sopratutto la cyanogenmod, anche jb se possibile), serve un device simile al nostro, ne conoscete qualcuno abbastanza simile di caratteristiche? potrei provare a fare il port, leggendo la guida non sembra cosi difficile.
Ciao raga! Ho anche io questo telefono (come secondo per la precisione) e volevo chiedervi quale rom e la più "buona" e performante stavo cercando qualche cm9 ma non credo che ci siano ...mi accontenterei di fare il Root e eliminare app inutili... ditemi un po voi! :D
Tieniti la stock con il root, purtroppo cwm e le varie rom non ci sono per il nostro g600 ....
Al limite c'è la MIUI però sprovvista di lingua italiana ed é per il modello u8950D dual sim però funziona lo stesso.
Per il root c'e una guida ? Come posso farlo?
C'è una guida su xda però in inglese.
Controlla sul topic rom huawei ascend g600.
?? U8950D ???? SENSE5.0??v2 ?? ??|???? - ROM?? Rom Sense 5.0, se a qualcuno va di provarla, purtroppo non ho tempo per testarla.
Salve, come si fa a sapere se un kernel è compatibile con la propria rom? C'è un test?
Grazie.
ciao, la rom di stock come l'hai reinstallata?
Il download lo trovi nell' altro topic, controlla che c'è scritto come ripristinarlo.