Che kernel è?
Visualizzazione stampabile
Che kernel è?
Ragazzi, lasciate perdere, per questo device non si trova nulla in quanto kernel, dopo quasi un anno di utilizzo e ricerca ho deciso di venderlo e passare ad un altro device (mi sto fidando di nuovo di huawei con il nuovo g700, se anche per questo device non si riesce a trovare nulla passero ad un altra casa produttrice)... Più che altro ho notato che il g600 e stato una sorta di flop in confronto ad altri device come il g615 p1 p2 p6 mate ecc. Comunque se qualcuno riesce a trovare una soluzione commenti qua sotto in modo da aiutare qualche possessore di questo device :) ciao ciao androidiani! (Vi stimo)
Sono pure io in procinto di venderlo...
Eh cavolo, mi becchi in ritardo, nel frattempo ho cambiato device D: comunque non mi ricordo :/ prova a cercare su xda oppure se non ricordo male c'era una pagina spagnola di facebook dedicata al modding del g600, prova a cercare la ;)
Dopo circa un mese dall'acquisto sono rimasto molto soddisfatto del g700, prodotto veramente consigliato per il suo rapporto qualità/prezzo ;)
Dopo un anno è uscito l'aggiornamento a jellybean 4.2.2 per huawei g615, uscira anche per g600? (Io credo di no, data la scarsa vendita del device e il rimpiazzamento da parte del g615)
ATTENZIONE! Per effettuare il root, è necessario aver prima sbloccato il bootloader e avere una custom recovery. Ecco le guide corrispondenti: https://www.androidiani.com/forum/hu...ootloader.html --- https://www.androidiani.com/forum/hu...-recovery.html
Cos'è il root?
Quote:
Originariamente inviato da fender90
- Scaricate il file Root.zip e mettetelo nella directory principale della microSD.
- Spegnete il telefono.
- Avviare in recovery mode, ovvero tramite i tasti POWER/Vol + (vanno tenuti premuti per circa 10 secondi).
- Sul display comparirà la recovery.
- Tappare su install zip from sdcard
- Selezionare choose zip from sdcard
- Scegliere il file da installare, ovvero Root.zip, e dare conferma.
- Una volta che l'installazione sarà completata, scegliere reboot system now
Per verificare che l'installazione dei permessi di root sia avvenuta correttamente, installate Root Validator.
Premete su "Do you have root?" e attendete che l'app esegua i dovuti test. Nel caso vi si presenti un messaggio da Superuser, confermate.
- Se tutte le bande colorate sono verdi, siete rootati.
- Se sono rosse, l'installazione non è avvenuta correttamente. Rieffettuate tutti i passaggi o chiedete qui sotto se avete ulteriori dubbi o problemi.
Mi servirebbe il download della versione Ascend_G600(U8950-1_Android_4.0_V100R001WEC00B942_West_Europe_05011F BQ qualcuno lo può uppare da qualche parte?
Quello su rapidshare non funziona più e non si riesce a trovare ho cercato da tutte le parti
Grazie