Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Il telefono assolutamente non scalda, posso dire di ritenermi in linea con i dati esposti da te, ho toccato qualche punta di 35 gradi contro i 50 del Samsung in firma (utilizzo durante la carica in entrambe i casi )
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Ottimo! Hai notato qualche difetto/delusione inaspettata? (Poca memoria a parte)
-
Quote:
DodoDodo
Ottimo! Hai notato qualche difetto/delusione inaspettata? (Poca memoria a parte)
Sinceramente quello della memoria non lo definisco un problema, certo non ho trovato i 4 GB di cui parlano ma ho una sd da 16gb quindi con l'accortezza che č stata segnalata direi che lo spazio abbonda ;)
Una cosa che ho notato oggi č che il display in pieno sole mi sembra sia poco visibile, ma non so se č colpa degli occhiali da vista polarizzati, in pratica il display faceva quasi da specchio....
Altra cosa, sembra esserci qualche sorta di bug sulla batteria, il grafico scende un Po in modo anomalo.
ECCO, DIMENTICA QUELLO CHE HO DETTO,
mentre scrivevo questo messaggio il telefono si č misteriosamente riavviato :(
Per fortuna che tapatalk salva le bozze automaticamente
-
Quote:
alessandroprato
Sinceramente quello della memoria non lo definisco un problema, certo non ho trovato i 4 GB di cui parlano ma ho una sd da 16gb quindi con l'accortezza che č stata segnalata direi che lo spazio abbonda ;)
Una cosa che ho notato oggi č che il display in pieno sole mi sembra sia poco visibile, ma non so se č colpa degli occhiali da vista polarizzati, in pratica il display faceva quasi da specchio....
Altra cosa, sembra esserci qualche sorta di bug sulla batteria, il grafico scende un Po in modo anomalo.
ECCO, DIMENTICA QUELLO CHE HO DETTO,
mentre scrivevo questo messaggio il telefono si č misteriosamente riavviato :(
Per fortuna che tapatalk salva le bozze automaticamente
Del display a specchio lo avevo letto da qualche parte. Ma riflette anche in uso interno o solo al sole?
Il bug del riavvio l'ho manco a farlo apposta letto sulla pagina facebook internazionale di Huawei Device
-
Quote:
DodoDodo
Del display a specchio lo avevo letto da qualche parte. Ma riflette anche in uso interno o solo al sole?
Il bug del riavvio l'ho manco a farlo apposta letto sulla pagina facebook internazionale di Huawei Device
Il display al chiuso o senza sole diretto č ottimo, all'estero con forte luminositā č abbastanza scarso, penso che al mare sarā un problema
Dei riavvii che hai letto? A me sembra il primo questo
-
Quote:
alessandroprato
Il display al chiuso o senza sole diretto č ottimo, all'estero con forte luminositā č abbastanza scarso, penso che al mare sarā un problema
Dei riavvii che hai letto? A me sembra il primo questo
Beh al mare portarti un ombrellone gigante per pararti dai riflessi rotfl
Niente di dettagliato: sulla bacheca della pagina FB i (pochi) utenti che lo hanno comprato dicono "Quando risolvete i riavvii automatici del G600?) ma non ci sono risposte.
Rimane perō l'unico posto in cui l'ho letto.
Ho letto che per il G615 sono usciti dei firmware, chissā per questo.
-
speriamo che ne vendano tanti e qualcuno si dia al modding per questo g600.....riavvii come mai?ics č molto stabile non dovrebbe dare di questi problemi.
non si sa niente su aggiornamenti futuri?
-
Quote:
DodoDodo
Beh al mare portarti un ombrellone gigante per pararti dai riflessi rotfl
Niente di dettagliato: sulla bacheca della pagina FB i (pochi) utenti che lo hanno comprato dicono "Quando risolvete i riavvii automatici del G600?) ma non ci sono risposte.
Rimane perō l'unico posto in cui l'ho letto.
Ho letto che per il G615 sono usciti dei firmware, chissā per questo.
Speriamo.... anche il g330 della mia ragazza ha(-veva) il problema dei riavvii ma č uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere, ancora non ho avuto tempo di metterlo...
Anche questo ha lo stesso ICS, probabilmente si tratta di un bug comune ai loro dispositivi..
Come ho detto... Speriamo!! :banghead:
-
Quote:
alessandroprato
Speriamo.... anche il g330 della mia ragazza ha(-veva) il problema dei riavvii ma č uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere, ancora non ho avuto tempo di metterlo...
Anche questo ha lo stesso ICS, probabilmente si tratta di un bug comune ai loro dispositivi..
Come ho detto... Speriamo!! :banghead:
Speriamo. Magari č qualche app che non digerisce. Chissā. Che sia il root gli sblocchi e mazzi vari?
Comunque se si riavvia č giā molto meglio che spegnersi e basta, almeno non si perdono le chiamate (con il PIN tolto)
-
Quote:
DodoDodo
Speriamo. Magari č qualche app che non digerisce. Chissā. Che sia il root gli sblocchi e mazzi vari?
Comunque se si riavvia č giā molto meglio che spegnersi e basta, almeno non si perdono le chiamate (con il PIN tolto)
Anche perché fortunatamente si riavvia in un attimo :D
-
Anche io mi sono accorto che la batteria fa un salto...tipo da 41% scende a 20 circa senza fare le percentuali intermedie...almeno io l'ho notato utilizzando uno di quei programmi x la misurazione della batteria...
Il display all'esterno risulta difficile anche a me da vedere col sole!