Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Ma da dove? :eek:
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
tiri gių il menų e ti compare i tasti standard , scorrere o verso destra o a sx compare un tasto ALTRO con tre punti da li puoi inserire togliere o cambiare i tasti del menų .....
-
Quote:
masant65
tiri gių il menų e ti compare i tasti standard , scorrere o verso destra o a sx compare un tasto ALTRO con tre punti da li puoi inserire togliere o cambiare i tasti del menų .....
a me non compare
-
Quote:
akhen
a me non compare
č strano , dovrebbe essere lo stesso sistema del g510...... ma cosa non ti compare? il tasto altro o la serie di tasti del menų a tendina ??
-
Quote:
masant65
č strano , dovrebbe essere lo stesso sistema del g510...... ma cosa non ti compare? il tasto altro o la serie di tasti del menų a tendina ??
Compaiono le icone ma non il taso altro
-
Quote:
akhen
Compaiono le icone ma non il taso altro
ai lati dei pulsanti non ci sono delle freccie per indicare che ti puoi spostare ??e nel menų sistema non c'č la voce AREA NOTIFICHE ?????
-
Domanda che non centra col discorso che state facendo: la backcover del bianco (per chi lo ha) č liscia o "gommosa/gommata"?
-
Quote:
DodoDodo
Domanda che non centra col discorso che state facendo: la backcover del bianco (per chi lo ha) č liscia o "gommosa/gommata"?
Liscia con un effetto perlato
-
1 allegato(i)
Quote:
masant65
ai lati dei pulsanti non ci sono delle freccie per indicare che ti puoi spostare ??e nel menų sistema non c'č la voce AREA NOTIFICHE ?????
Allegato 60403
-
Quote:
alessandroprato
Liscia con un effetto perlato
grazie chissā se si trova come spare part
-
Noto solo io un po di scattositā nel menu e nella home? Non vorrei sia fallato
Anche jetpack joyride é scattosino..non bello fluido