CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 519
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    FERMO ..... forse ti ho trovato l'inghippo ...... il file rar che hai scaricato non è flashabile da recovery , lo devi scompattare , ti rilascia 1 cartella con all'interno 3 cartelle STEP 1 STEP 2 STEP 3 dentro ogni cartella c'è un file..... copi sulla sd la catrella DLOAD della cartella 1 , metti la sd nel telefono lo avvii tenendo premuto i tasti volume + e - e power insieme .... dovrebbe caricare la nuova immagine della rom .............
    PS prima di farlo però visto che è da un pò che cerchi di ripristinare il telefono la batteria sarà andata giù , assicurati che sia CARICA !!!!!!!
    non va installato come si fa con gli altri file?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    non va installato come si fa con gli altri file?
    i file updata se è uno zip va flashato da recovery , questo è come sono gli aggirnamenti ufficiali huawei và preso la cartella DLOAD e inserita nella sd .................................. prova a fare come ti ho detto prima ( ora io non sò a cosa servino le altre due cartelle , il file che è nella cartella 1 è sicuramente un file con il firmware di sistema )
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

FERMO ..... forse ti ho trovato l'inghippo ...... il file rar che hai scaricato non è flashabile da recovery , lo devi scompattare , ti rilascia 1 cartella con all'interno 3 cartelle STEP 1 STEP 2 STEP 3 dentro ogni cartella c'è un file..... copi sulla sd la catrella DLOAD della cartella 1 , metti la sd nel telefono lo avvii tenendo premuto i tasti volume + e - e power insieme .... dovrebbe caricare la nuova immagine della rom .............
    PS prima di farlo però visto che è da un pò che cerchi di ripristinare il telefono la batteria sarà andata giù , assicurati che sia CARICA !!!!!!!
    ho fatto come hai detto ma dopo qualche minuto di installazione compare la scritta update failed.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non mi resta altro che portarlo in assistenza

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

non mi resta altro che portarlo in assistenza
    Un altra cosa, non so se va, non posso provare... Da recovery vai in mount e monta le varie directory, system ecc, poi scorri la lista, c'è mount usb, lo attacchi al PC e guardi cosa ti mostra... Se ti monta anche la cartella di sistema possiamo magari fare qualche altra prova

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel.kuma
    Originariamente inviato da masant65
    ho fatto come hai detto ma dopo qualche minuto di installazione compare la scritta update failed.

Prova a rifare la procedura.... ma prima formatta la sd in fat32........sul vecchio huawei che avevo senza queste accortezze dava update fallito

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma che rom ha trovato daniel?apparte che non riesce a flasharla..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

quella a corredo sul telefono và abilitata , se tappi su menù (ad app aperta ) c'è l'opzione VISUALIZZARE I FILE DI SISTEMA ..............
    Se tappo sul menù c'è solo la voce "archivio"....sono nel posto giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

questa è la funzione per flashare il firmware in formato immagine
    Esatto.Non funziona che le rom in formati ZIP. Praticamente credo che sia il metodo che usa l'assistenza per ricaricare il soft.

la schermata rosa compare ma è vuota
    Perchè devi mettere i file APP dentro alla cartella DLOAD su scheda SD.

Ovvio ragazzi. Prima caricate il contenuto dell step 1 poi 2 poi 3.

i file updata se è uno zip va flashato da recovery , questo è come sono gli aggirnamenti ufficiali huawei và preso la cartella DLOAD e inserita nella sd .................................. prova a fare come ti ho detto prima ( ora io non sò a cosa servino le altre due cartelle , il file che è nella cartella 1 è sicuramente un file con il firmware di sistema )
    Esatto.

Come era successo a me...Porco due...

Prova a rifare la procedura.... ma prima formatta la sd in fat32........sul vecchio huawei che avevo senza queste accortezze dava update fallito
    Perche prende anche la NTFS? Cmq ricordo che quando misi lo step 1 di 2 a circa metà non dava errori ma andava di copo a completamento e non era un bel segno credo. Ma se me lo hanno fatto ripartire all'assistenza significa che un modo per sbloccarlo c'è.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Esatto.Non funziona che le rom in formati ZIP. Praticamente credo che sia il metodo che usa l'assistenza per ricaricare il soft.

Perchè devi mettere i file APP dentro alla cartella DLOAD su scheda SD.

Ovvio ragazzi. Prima caricate il contenuto dell step 1 poi 2 poi 3.

Esatto.

Come era successo a me...Porco due...

Perche prende anche la NTFS? Cmq ricordo che quando misi lo step 1 di 2 a circa metà non dava errori ma andava di copo a completamento e non era un bel segno credo. Ma se me lo hanno fatto ripartire all'assistenza significa che un modo per sbloccarlo c'è.
    quando lo hai portato in assistenza te lo hanno sistemato subito?

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio