i file updata se è uno zip va flashato da recovery , questo è come sono gli aggirnamenti ufficiali huawei và preso la cartella DLOAD e inserita nella sd .................................. prova a fare come ti ho detto prima ( ora io non sò a cosa servino le altre due cartelle , il file che è nella cartella 1 è sicuramente un file con il firmware di sistema )
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
non mi resta altro che portarlo in assistenza
Un altra cosa, non so se va, non posso provare... Da recovery vai in mount e monta le varie directory, system ecc, poi scorri la lista, c'è mount usb, lo attacchi al PC e guardi cosa ti mostra... Se ti monta anche la cartella di sistema possiamo magari fare qualche altra prova
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Originariamente inviato da daniel.kuma
Prova a rifare la procedura.... ma prima formatta la sd in fat32........sul vecchio huawei che avevo senza queste accortezze dava update fallito
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
ma che rom ha trovato daniel?apparte che non riesce a flasharla..
Esatto.Non funziona che le rom in formati ZIP. Praticamente credo che sia il metodo che usa l'assistenza per ricaricare il soft.
Perchè devi mettere i file APP dentro alla cartella DLOAD su scheda SD.
Ovvio ragazzi. Prima caricate il contenuto dell step 1 poi 2 poi 3.
Esatto.
Come era successo a me...Porco due...
Perche prende anche la NTFS? Cmq ricordo che quando misi lo step 1 di 2 a circa metà non dava errori ma andava di copo a completamento e non era un bel segno credo. Ma se me lo hanno fatto ripartire all'assistenza significa che un modo per sbloccarlo c'è.