Faccio un appunto anche se è leggermente OT alla questione ROM ma è inerente al file .prop . Al suo interno vi sono diverse impostazioni tra cui :
A giudicare dalla stringa e successivi whois ecc ecc non credo di sparare una c@zzata dicendo che sono i DNS che usa il telefono per la navigazione. Ergo in caso di modifica sarebbe interessante provare a sostituirlo con gli OPEN DNS o quelli google che sono più veloci. A titolo informativo il divario i DNS di fabbrica da casa mia non rispondono ai ping. Ergo non so se sia disabilitato tale comando e non siano del tutto funzionanti. Oppure sono attive delle restizioni tanto apprezzate i quel paese.codice HTML:net.dns1=115.168.254.1 net.dns2=115.168.254.2 net.rmnet0.dns1=115.168.254.1 net.rmnet0.dns2=115.168.254.2
Si però forse in cina la censura è maggiore che da noi...Non saprei se è meglio o peggio.
Ho modificato e sostituito il file prop e disabilitando il wifi l'avviso non mi è comparso pertanto sembrerebbe che abbia funzionato. Grazie. Un problema in meno. Mi rimane il problema della mancanza del menu tendina dei devices.