CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 285
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui ... ieri sera ho scritto 155 intendendo la 115, ma sai andavo a memoria e non sono molto esperto; oggi ho fatto tutto da prassi e finalmente ho installato la miui. Ora ho due dubbi per le patch: da recovery non mi vede il file rar "archivio patch ..": sbaglio voce di menu o devo trasformarlo in zip?
    E poi, per la correzione del bug della lockscreen con theme.7z, nel system non mi sembra di vedere la cartella media, ma solo bin: anche qui, c'è forse un'altra cartella system e ho preso quella errata??

    Grazie e .. dai la prossima volta magari andrò liscio senza fare domande

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Le patch le devi installare come installi la rom quindi mettere lo zip nella memory card e fare da twrp "install from sd card" (insomma come fosse una rom, ovviamente fatta dopo aver installato la rom xD) per il tema il percorso dovrebbe essere giusto, se non è esattamente quello cerca una cartella in system che abbia lo stesso nome al file scaricato. PS: per il tema a limitr puoi installarne un'altro dall'app temi e risolvi lo stesso

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehhhhh, ad una certa età la sera dovrei andare a dormire!! stamattina mi è venuto il flash che il rar fosse un contenitore di tanti file zip!!

    Provo subito!!

    P.S. ma i micrediti infiniti dovrei visualizzarli o vedo sempre zero ma mi farà installare tutto?

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Eheh è la stanchezza che fa fare queste cose. Vai tranquillo che i micredit sono infiniti anche se c'è scritto zero

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, sarà un caso ma i temi non gratuiti, quindi con i micredit, me li mette in download ma poi non partono e scompaiono dal download; per andare sui temi, ho fatto una nuova registrazione di account altrimenti se non ricordo male non mi faceva accedere: sarà dovuto a questo il problema?

    Curiosità: temi perlomeno in inglese, non chiedo italiano, dove si possono trovare? dalla app dei temi sono tutti asiatici e le impostazioni non sono scritti nemmeno in inglese per poter cambiare qualcosa

    grazie, ciao

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quando scarichi un tema dalla app "temi" poi li devi applicare andando nella app temi->temi locali o una cosa del genere, insomma c'è una zona dove puoi scegliere quale tema applicare tra tutti quelli scaricati e quello di base. Per quanto riguarda la lingua puoi scaricare qualsiasi tema tra quelli asiatici tanto poi una volta applicato la lingua si adeguerà a quella in uso quindi il 90% dei temi e il 90% del tema sarà in italiano

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In questo link di NeedRom: ROM HUAWEI G700-U10 | [Official] add the 10/24/2014 on Needrom
    ci sono le istruzioni per effettuare l'aggiornamento, quindi per ritornare alla rom di fabbrica. Però se faccio come dice, ovvero inserendo UPDATE.APP nella cartella dload della sd card e riavvio con "volume up button + volume down key switch button", il cell non entra in modalità update. Ho sbagliato qualcosa?

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un huawei g700 u-10 e vorrei installare una rom che mi permetta di variare la scheda che va in 3g, ho letto che la miui lo permette.
    Mi serve un consiglio sulla versione più recente e soprattutto vorrei sapere se la procedura si può fare con ubuntu, che ho installato di recente per motivi di sicurazza . Grazie

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    L'ultima miui uscita per il nostro telefono è quella postata qui, ovvero la 4.8.22. Invece per installare la rom in realtà non serve nessun pc, l'unico passaggio per cui serve il pc è quello relativo al backup imei, se mtkdroid ti funziona su ubutu sei apposto, se no devi cercarti un windoes su cui fare backup IMEI

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mtkdroid non si apre con ubuntu, quindi dovrò procurarmi un'altro pc con windows, intanto ho scaricato il file MIUI.V5.G700-U00_4.8.22.b.50120_stas2z-ivmu…, solo che leggo che è per u-00, a me è u-10, va bene lo stesso?
    Grazie

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy