CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 285
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Il backup imei si puo fare anche dal telefonino stesso però ci sono stati casi in cui non ha funzionato e mi sento si farti usare appunto mtkdroid. Va bene la rom, il fatto che sia U00 provoca proprio la perdita di IMEI che deve essere ripristinata con mtkdroid. Segui alla lettera TUTTA la guida poichè è facile mandare in bootloop il telefonino, per l'appunto assicurati di aggiornare o rifleshare il firmware huawei se no bootloop sicuro (sbagliano tutti qui)

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giustamente, non potevo non fare anch'io un pasticcio........il backup con MtkDroidTools v2.48 è andato bene. Poi non ho capito quale procedura seguire e mi sono affidato a youtube, ho installato i tre file scaricati, MIUI.V5.G700-U00_4.8.22.b.50120_stas2z-ivmulder, gsm_icon_fix_4.8.22, patch_to_4.8.22.b.50120_ITA+CRT_PATCH, sulla sd del telefono e seguito
    How to Install MIUI on Huawei G700-U10 | Full Installation (https://www.youtube.com/watch?v=miXwanP1d1I), ho selezionato alla fine il file miui in formato zip, risultato intallation aborted..............ho bloccato il telefono e non posso nemmeno lavorare.............help

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riacceso il cell e si è ripristinato tutto come al primo avvio, vorrei riprovarci ma devo capire ancora qual è la guida per questa specifica installazione. Ma i file patch_to_4.8.22.b.50120_ITA+CRT_PATCH e gsm_icon_fix_4.8.22 si installano successivamente?
    Grazie

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    La guida è quella postata in questo thread... La guida mi sembra abbastanza chiara, devi seguire alla lettera quello che c'è scritto passo per passo... Se hai gia il backup i passaggi sono:
    1)installare un firmware ufficiale, indipendentemente dalla versione che hai devi per forza installarlo almeno una volta se no bootloop
    2) scaricare dallo store mobile uncle
    2)scaricare framaroot, installarlo sul telefonino e fare il root
    3) scaricare la recovery TWRP da questo thread ed installarla tramite mobile uncle
    4) andare in modalità recovery ed installare la rom (proma la rom e subito dopo le varie patch)
    5) infine ripristinare l'IMEI tramite il backup che hai fatto in precedenza (nei vari passaggi non ho inserito di fare il backup imei perchè tu lo hai gia fatto)

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rifatto la procedura, software installato ,,,,,,adesso non riconosce le sim......soluzioni? Forse perchè non ho ancora ripristinato l'i-mei? Perryd mi hai abbandonato? L'imei si ripristina con MTK Droid Tools o posso utilizzare un altro programma dato che non ho windows?
    Grazie
    Ultima modifica di effebi76; 10-08-15 alle 21:34

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    scusa se rispondo dopo ma non sono sempre disponibile, in caso inviami messaggi privati. Quindi hai installato la miui finalmente? Il fatto che la miui non riconosce la sim è perchè hai perso l'IMEI. Adesso devi ripristinarlo con mtkdroid.

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille

  9. #198
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    In questo link di NeedRom: ROM HUAWEI G700-U10 | [Official] add the 10/24/2014 on Needrom
    ci sono le istruzioni per effettuare l'aggiornamento, quindi per ritornare alla rom di fabbrica. Però se faccio come dice, ovvero inserendo UPDATE.APP nella cartella dload della sd card e riavvio con "volume up button + volume down key switch button", il cell non entra in modalità update. Ho sbagliato qualcosa?
    Dato che non ti ha risposto nessuno ho spostato qui il thread per dargli maggiore visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Devi mettere la cartellq Dload nella scheda sd (in nessuna sottocartella) e accendere il telefono premendo tutti i tasti. PS: il file update.app deve essere dentro la cartella dload

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dato che non ti ha risposto nessuno ho spostato qui il thread per dargli maggiore visibilità.
    Grazie, mi sa che hai fatto bene


    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Devi mettere la cartellq Dload nella scheda sd (in nessuna sottocartella) e accendere il telefono premendo tutti i tasti. PS: il file update.app deve essere dentro la cartella dload

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
    Ciao e grazie della risposta. Il file UPDATA.APP l'ho inserito nella cartella dload come riportato nella guida della rom qui: ROM HUAWEI G700-U10 | [Official] add the 10/24/2014 on Needrom ma al mio riavvio premento i tasti volume up + volume down + tasto accensione (gli stessi tra l'altro per entrare in recovery) non succede nulla. Mentre se, quando avviato il cellulare mi butto su aggiornamenti software e poi aggiornamento locale, rileva l'aggiornamento e mi dice di riavviare. io lo faccio e per un momento spunta una schermata uguale a quella che mi spunta quando installo delle rom con la twrp, ma dopo un microsecondo scompare e mi fionda al menu principale della recovery. Se volete maggiori info ho postato un altro thread qui: Tornare alla situazione di quando ho acquistato il cellulare
    Ultima modifica di AllExJ; 12-08-15 alle 10:05

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy