Infatti dovrebbe funzionare. Però in recovery ci vai tramite tasto "meno" + "power" mentre la modalità aggiornamento è "meno"+"piu"+"power'. Ora... Hai la.recovery stock? Se hai la twrp non installerà mai il firmware ufficiale quindi devi installare prima la recovery stock che trovi nel thread "raccolta rom" e da li installare il firmware ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho scaricato l'immagine della recovery stock nel thread "raccolta rom" di questo forum, l'ho messa nella sd card. Dopo ho aperto dal cellulare l'applicazione "MobileUncle MTK Droid Tools" e andando nella sezione recovery update ho selezionato il file precedentemente spostato nella sd card. Dopodichè al riavvio finalmente è tornata la recovery stock. Dopo ho riavviato di nuovo il cellulare e mi sono recato nell'app aggiornamenti software e ho selezionato aggiornamento locale. Ha trovato il file UPDATA.APP dell'aggiornamento che avevo messo nella cartella dload, e poi mi ha chiesto di riavviare. L'ho fatto e FINALMENTE si è avviata la procedura di aggiornamento, riportando il mio Huawei G700 alle impostazioni di fabbrica. GRAZIE ANCORA!!
Ultima modifica di riki7; 26-08-15 alle