Visualizzazione stampabile
-
Mah, io penso che il g700 non è che sia così diffuso, soprattutto tra i modder/sviluppatori visto che fino all'uscita dei sorgenti si poteva fare ben poco. Poi per modificare, fare patch, verificare il funzionamento dei driver devi avere il terminale sotto mano, altrimenti devi passare il kernel modificato a qualcun'altro che lo testa e ti dice i bug, ecc. Diventa una storia infinita. Purtroppo così è, ma sempre meglio di niente. Su 4pda comunque c'è gente con i controc@glioni, ci sono anche guide su come fare il porting dei kernel mediatek JB a KitKat, il tizio mi pare si chiami hyperion70.
-
Infatti io intendevo i sviluppatori del G700 che noi conosciamo bene (gravilla, imvulder ecc). Hanno sempre fatto rom per il nostro telefono e spesso le rom che usiamo o che abbiamo sempre usato sono frutto della collaborazione di loro...ora mi chiedo: "perchè sono scomparsi e sta facendo tutto un tizio mai sentito prima?" (che ovviamente si ringrazia)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Secondo me è perché non sono più interessati con il g700, tutti loro hanno cambiato terminale.
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
-
Penso proprio possa essere così, d'altronde anche noi stessi abbiamo ipotizzato un possibile acquisto di un altro terminale, figuriamoci se dei gran smanettoni si fossilizzano sul G700 che comincia ad assumere i contorni dell'obsoleto (ringraziando per questo la grande Huawei, che con grande attenzione e cura degli acquirenti, non ha mai sprecato un attimo di tempo ad aggiornarlo...)
-
Appunto non capisco perché non abbia voluto aggiornarlo
-
Vabe di firmware ne ha rilasciati molti...poi ancora con questo terminale era ancora un'azienda acerba. Vedi adesso che manda 35 volte all'ora pubblicità di P8 e mate S. Secondo me adesso essendo che va prendendo potenza avrà anche un "vincolo di aggiornamento". L'unica cosa che non capisco è perchè abbia aggiornato a kitkat il G6 che è diciamo una fascia bassa e poco affermato azichè il nostro G700 che ha avuto un successone come primo dual sim prestante
-
A sto punto non credo sia neanche un problema processore mediatek, o forse lo è...magari per il g6 è più facile non so
-
Bho...in effetti il G6 ha lo snapdragon ma per assurdo dopo un anno ancora non esiste nessuna custom rom, non esiste proprio il modding come recovery ecc, il root si fa a tentativi perchè non c'è niente di "ufficiale" (infatti mio fratello l'ha brikkato). Da qui immagino che volendo il kernel centri poco sul fatto che il processore sia mediatek o meno...
-
Allora non si spiega come mai huawei non abbia voluto fare un upgrade, tutto ciò rimarrà un mistero...
-
Se lo guardi da un punto di vista economico forse si potrebbe dedurre il perchè, quando è entrato in commercio offriva caratteristiche più che buone ad un prezzo competitivo, poi hanno voluto fare il verso dei marchi più blasonati introducendo modelli, che tutto sommato avevano allora caratteristiche similari al nostro, ma più costosi e sopratutto con le ultime versioni di android. Se avessero aggiornato un prodotto similare ma meno costoso (il nostro G700), l'utenza dove si sarebbe indirizzata? Una "morte" programmata....
-
Si ovvio, però penso che tra virgolette abbia perso piu clienti non aggiornando un valido telefonp piuttosto che aggiornare solo i top di gamma e alcuni entry-level. Alla fine a me non cambia nulla un aggiornamento...se cambio telefono è solo per il 4G, OTG ed app compatibili da kitkat in su. Poi comunque questo mi resterà come telefono mulo per feste ecc. Infine il nuovo kernel magari può introdurre l'OTG e la compatibilità delle app ma non il 4G quindi resterà comunque un telefono datato per quanto aggiornato ufficiosamente (anche se lo reputo ancora un acquisto da 5 stelle).
-
Da stamattina su 4pda c'è un secondo developer per il nostro telefono e sta lavorando anche lui al kernel xD
-
Avranno visto il mio commento e si sono adoperati? XD
-
Ahahahah può essere xD
-
Alla fine, possiamo sentirci onorati dell'attenzione che ci stanno prestando? A leggerci, su questo thread, siamo solo 4 gatti (letteralmente!!!) :lol:
-
Huawei Ascend G700 (G700-U00) - Ïðîøèâêà (OS 4.õ) - 4PDA
Huawei Ascend G700 (G700-U00) - Ïðîøèâêà (OS 4.õ) - 4PDA esattamente in questo topic è linkato questa rom "AOSP Kitkat 4.4.2 для Huawei G700", sapete qualcosa in più, voi bazzicatori di 4pda? (io non ci capisco una beata mazza!!!)
-
Se ti riferisci al fatto di essere stabile o meno, vale la seconda. Appena uscirà una rom stabile basata su kitkat tranquillo che verrà postata nel thread raccolta rom
-
Ci sarà la possibilità che possa uscire, finalmente, una cyanogenmod per il nostro telefono?
-
Mi sa proprio di no
-
Premetto che me ne intendo poco di rom eccetera...ma come hanno fatto il porting della miui 7 non possono fare il porting di una cyano?
-
Il porting miui miui 7 dopo piu di un mese è ancora beta e non è detto che si finisce per bene. Per la cyabo c'è molto lavoro da fare e visto che ormai il device è dotato non credo si cimenteranno...poi cyano per mediatek non esistono quindi fare un porting è un'impresa ancora piu ardua per pochi sviluppatori. Sulla miui 7 ci lavorano in due e comunque hanno gia le basi con la vecchia miui, devono solo implementare le funzioni kitkat
-
The Miui v7 5.11.13 works Fine. But Cam is Pink not Flashlight.
The Problem is we have the wrong Cam Driver. For Good work Cam we Format our Phone with SP Flashtool and makes this with this Tutorial and This Firmware. After this Work we dload the Firmware and after dload flash Miui and Cam Works.
Here the Tutorial
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry27038038
And here the Firmware with USB Upgrade and dload.
From This Cloudmail Link the Full Package
B124
https://cloud.mail.ru/public/c967cfddd692/firmware
Good Luck
-
After cam fix, there are other bug? Miui 7 are free bug?
-
In Version 5.11.13 works in my Device
GPS
BT
Autorotate
3G
Wifi
Video
Audio
Etc
Just Cam Is Pink and not Flashlite.
The problem is that the Miui on some devices running different. This is due to the different drivers.
-
Oook thanks :)
-
Mmmm a quanto pare il problema è solo la fotocamera che si vede rosa
-
Ha detto che dipende dal tipo do fotocamera, il g700 ne monta due tipi diversi e si può risolvere con la guida che ha postato
-
Mmmm quindi... È senza bug?
-
A parte il flashlight
-
A quanto pare, ha detto che a lui funziona GPS, bluetooth, rotazione automatica, 3G, wi fi, video, audio etc. Poi non è detto che la tua fotocomara abbia il sensore che non fa funzionare la camera. Se non sbaglio la differenza era visibile nel colore della lente. Ci sarebbe di chiedere a simon quale sensore monta
-
Ma teoricamente non abbiamo tutti lo stesso telefono con le stesse cose.?
-
Ragazzi in attesa di un kernel definitivo ed di una rom freebug installabile senza sotterfugi ho notato che sul forum hanno messo la miui 4.10.24 che è su base 4.2.2. Nella descrizione ne parla bene e dice che è meglio sotto ogni aspetto delle precedenti versioni ed somiglia alla miui v6 come aspetto, penso proprio che appena ho qualche oretta libera la provo.
-
Ok, perfetto, ci fai sapere allora xD
-
Sisi, da quello che ho capito dai commenti molta gente ha avuto problemi con il root e con la potenza del segnale (avevano quasi sempre il 2G) ma forse dipende da come si flasha il firmware perchè a quanto pare va bene solo la twrp 2.5.0.0. Insomma la proverò e se il gioco vale la candela la posterò sul thread raccolta rom. Inoltre finalmente in questa versione hanno diviso le due memorie del telefono così finalmente non si deve usare per forza la SD come memoria interna.
-
Io ho usato la cmw perché con la twrp il telefono va in bootloop
-
Va in bootloop perchè non hai seguito bene la guida, se non rifleshi il firmware originale o se non aggiorni il firmware quando vai ad installare la twrp ottieni questo risultato. Poi se hai fatto questo ma ti andava lo stesso in bootloop non saprei, la versione era quella 2.5.0.0? Infine come detto sopra nel thread di quel forum è specificato di installare la rom solo co la TWRP 2.5.0.0 quindi mi sa che non te ne fai comunque niente xD
-
Ho seguito la guida qui su questo forum e diceva di installare la recovery tramite mobile uncle, ma una volta fatto il telefono non andava oltre la schermata Huawei
-
Perchè come detto poco fa, prima di installare la recovery, dovevi aggiornare il firmware stock oppure reinstallare il firmware stock se nò bootloop
-
Quando feci la guida per la prima volta avevo la rom stock B115 e il telefono è andato lo stesso in bootloop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Perchè come detto poco fa, prima di installare la recovery, dovevi aggiornare il firmware stock oppure reinstallare il firmware stock se nò bootloop
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
PerryD, controllando la rom da cui è stata fatta il porting non presenta la lingua italiana...come la si pùò aggiungere?
link della rom porting:
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry30540048