CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 315
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato... sono disperato. Mi tocca vendere... potreste provarci anche voi? É del 12 maggio 2013. Quanto vale?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    Sì vai tranquillo il root sul nuovo firmware funziona l'ho fatto personalmente...

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    Ciao, ho messo l'ultimo firmware B112, ma ho problemi a fare il root in quanto non riesco ad installare correttamente i driver sia su xp che win 8.

cortesemente mi potresti dire dove scaricarli? non so dove sbaglio ma quelli della guida evidentemente non vanno. grazie e scusami per il disturbo

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Che problema ti dà su xp???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, si riavvia correttamente in fastboot ma poi si blocca al 2 punto (waiting for device); se controllo nelle periferiche trovo questo messaggio "android sooner single adb interface driver", ho provato a disinstallare ed installare nuovamente i driver ma nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora prova così mentre colleghi il telefono e avvi il programma per il root vai in impostazioni sviluppo e attiva manualmente il debug usb ho avuto un problema simile al tuo e quando provavo a fare il root si toglieva la spunta sul debug... Quindi devi metterlo manualmente quando fai il root... Prova e fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora prova così mentre colleghi il telefono e avvi il programma per il root vai in impostazioni sviluppo e attiva manualmente il debug usb ho avuto un problema simile al tuo e quando provavo a fare il root si toglieva la spunta sul debug... Quindi devi metterlo manualmente quando fai il root... Prova e fammi sapere

ho disinstallato tutto e riprovato e magicamente tutto ha funzionato...anche se ancora non ho capito da che cosa dipendesse.

grazie infinite per il supporto

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninorlando Visualizza il messaggio
    Ho provato... sono disperato. Mi tocca vendere... potreste provarci anche voi? É del 12 maggio 2013. Quanto vale?
    io lo terrei lo stesso.
    Ultima modifica di conbodyact; 04-06-13 alle 15:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Una domanda, dato che il cell lo stò aspettando (è in consegna domani..) che riguarda il root, se ho capito bene una volta messo, se si effettua il recovery si blocca il terminale? o basta reinstallare il nuovo firmware che toglie il root ma il telefono torna a funzionare. tra l'altro è possibile resettarlo reinstallando lo stesso firmaware più volte o dico baggianate?

ninorlando> io l'ho pagato 399+8.5 di spese di spedizione in contrassegno. se lo vendi a meno su ebay qualcuno trovi, ma magari il nuiovo firmware risolve.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxone Visualizza il messaggio
    una domanda, dato che il cell lo stò aspettando (è in consegna domani..) che riguarda il root, se ho capito bene una volta messo, se si effettua il recovery si blocca il terminale? O basta reinstallare il nuovo firmware che toglie il root ma il telefono torna a funzionare. Tra l'altro è possibile resettarlo reinstallando lo stesso firmaware più volte o dico baggianate?

Ninorlando> io l'ho pagato 399+8.5 di spese di spedizione in contrassegno. Se lo vendi a meno su ebay qualcuno trovi, ma magari il nuiovo firmware risolve.
    allora per fare il root usi il programma apposito,per toglierlo installi il firmware ufficiale b122 ,installando il firmware b122 puoi tornare allo stato di reset andando in impostazioni sicurezza riprisitno dati di fabbrica,se invece hai il root non fare il ripristino perche' andresti in contro a malfunzionamenti vari,non ho capito bene la domanda sulla recovery...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora per fare il root usi il programma apposito,per toglierlo installi il firmware ufficiale b122 ,installando il firmware b122 puoi tornare allo stato di reset andando in impostazioni sicurezza riprisitno dati di fabbrica,se invece hai il root non fare il ripristino perche' andresti in contro a malfunzionamenti vari,non ho capito bene la domanda sulla recovery...
    si mi sono espresso male, intendevo che siccome l'aggiornamento al firmware nuovo si puo fare anche a terminale spento (accendendolo e tenendo premuti i tasti volume) e questa mi sembra proprio una simil recovery ovviamente moolto scarna.
    Il mio dubbio è:
    installo l'ultimo firmware -> quindi root -> non è più possibile togliere il root? neppure riflashando il firmware?

scusami se non mi sono espresso bene!

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio