che ho dato a cosa? Quel nome è la denominazione del file scaricato....
Mi sto incasinando?![]()
Nel caso tu decida di rinominarlo. Basta che metti il nome del file, non importa quale esso sia
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Missione compiuta. Infatti era nel caso avessi rinominato il file scaricato. Ora che ho eseguito questa guida dovrei riuscire a upgradare alla B103. Giusto?
Niente da fare, non riesco a installare la B103...
Originariamente inviato da Hitch60
No non puoi installare la dload, devi installare la rom stock che dovresti trovare sempre in questo forum su di un altro 3ead. Avendo fatto tutto quanto nella gda puoi scegliere adesso tutto ció che vuoi dall'installare una rom cook o una stock mod o altro, hai la massima libertá.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Hitch60 (04-01-13)
Ciao McDonald ma se installo la tua b519 dopo posso passare ad una rom originale tipo B226 modificando build.prop nella cartella system e rimettendo la cwm stock? (Ti ricordo che ho sia il root che l'installazione della cwm).
puoi fare ciò che vuoi una volta installata la cwm. Il mio consiglio è di fare un backup prima di installare una nuova rom in modo da avere la stock di base da parte. Per la recovery stock dovresti trovarla su internet, credo che ci sia il link da qualche parte sul forum
a pensarci bene dovrei scaricarla anche io
Originariamente inviato da Sportster73
No puoi solo installare rom .zip e non dload, non te lo consiglierei nemmeno.
Il link ti porta dove c'é la recovery stock http://forum.xda-developers.com/show...1694228&page=7
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
thejanitor (05-01-13)
scaricato tutto anche io e messo da parte![]()
Buongiorno ragazzi, sto ripristinando la cwm originale, quindi seguendo la guida di Mconald al passaggio in cui deve scrivere la .img... mi dice che è in attesa del device. Il device è correttamente installato (con il driver di questa guida) e se verifico la presenza del device,in plataform-tools, questo è visualizzato.
Che faccio?