Impossibile. I driver sono nella posizione in cui hai installato i driver sdk.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Impossibile. I driver sono nella posizione in cui hai installato i driver sdk.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
A volte ci si perde facilmente... prova a rifare la procedura, magari ti salta fuori qualcosa che non hai visto... Se non va proprio bisogna trovare l'inghippo
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
allora vi dico la procedura che faccio perchè non ne vengo più fuori:
ho windows xp service pack 3 e ho fatto giù il root tramite binary.
installo i driver del mio telefono dal sito huawei poi da sdk manager installo android sdk platform tools e google usb driver.
bene collego il telefono attivando usb debug, il telefono viene riconosciuto vado su pannello di controllo, sistema, hardware, gestioni periferiche, android phone eclicco su android composite adb interface, metto aggiorna driver manualmente quindi mi trova android composite adb interface che è l'unico e premo avanti. adesso vado su android sdk manager poi platfrom tools e apro il prompt dei comandi, quindi scrivo adb devices e mi esce "daemon started succesfully list of device attached (numeri) device, quindi significa che è andato tutto bene.
ok adesso sempre dal prompt dei comandi faccio adb reboot bootloader, il telefono si spegne e compare il logo di tim, adesso vado su pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche e mi trovo un usb device col punto esclamativo, se entro si chiama blaze, metto aggiorna driver per utenti esperti, poi non effettuare la ricerca. la scelta dei driver verrà manualmente e qui mi trovo una lista di hardware con in testa adb interface, vado su questa e trovo scritto tra parentesi sotto (impossibile trovare i driver per questa periferica), seleziono disco driver, sfoglia e poi vado da android sdk windows, extras, google, usb driver e trovo il file android_winusb.inf, lo carico premo e mi esce "la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware" e qui mi blocco.
premo per un po sul telefono power più volume e riavvio.
se qualcuno mi aiuta perchè è na roba impossibile
Ciao.. lo stesso errore lo dava anche a me con xp sp1... Ora purtroppo non posso scrivere, ma poi ti dico come ho risolto. In poche parole bisogna cambiare il file android_winusb.inf, perchè l'errore significa che non riconosce il cellulare. Quando sono a casa ti spiego![]()
Ultima modifica di slash46; 07-10-13 alle 19:51
Eccomi![]()
Allora, io ho risolto nel seguente modo.. vi riporto ciò che avevo scritto già ad un altro utente in PM:
Vi basta seguire Fase 1 e Fase 2 di questa guida http: //www.androidworld. it /forum/ firmware-e-modding-vodafone-ideos-huawei-ideos-127/%5Bhowto%5D-installare-driver-adb-android-1-0-a-9914/ (togliete gli spazi)
Il sito era un altro, ma non è più accessibile D: Ma è lo stesso
Allora, seguendo la guida copiate da qualche parte gli ID Hardaware che trovate. Questi ID dovete prenderli mentre avete il cell in bootloader , mi raccomando. Poi trovate il file android_winusb.inf e apritelo con Notepad per modificarlo. Gli ID che troverete saranno 2 e saranno diversi da quelli della guida che quindi NON dovete copiare. Quando aprirete il file scoprirete che si parla di galaxy nexus, ma non importa, basta che sostituite gli ID. Come vedete nella guida, ovunque trovate scritto "%SingleAdbInterface% = USB_Install," dovrete sostituire il vostro ID PIù LUNGO. Ovunque invece troverete scritto "%CompositeAdbInterface% = USB_Install," e "%SingleBootLoaderInterface% = USB_Install," dovrete sostituire il vostro ID PIù CORTO.
Questo è tutto Se non sono stato chiaro in qualche passaggio chiedete pure
Mi raccomando, batate bene anche a questo "Dal menù a tendina sotto selezionate ID Hardware", altrimenti se non lo selezionate vi da solo un ID, mentre devono essere due.
Testato da me e funzionaSpero di essere stato utile
![]()
slash46 (07-10-13)