CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 98 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    Per la prima riavvia il telefono e di conseguenza si risolverà anche la seconda. Per la terza usa google now!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    fantastico google now... sulla 4.0.3 non c'era

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baoren Visualizza il messaggio
    Ho installato or ora questa mod. vorrei segnalare alcune cose.
    La prima è che all'avvio mi dice: il processo android.process.media si è interrotto
    la seconda è che nella galleria non appare nessuna foto, pur essendo tutte ancora lì nella scheda sd
    la terza è che da quando ho comprato questo telefono ho sofferto molto un bug, e cioè che per la chiamata vocale, che è correttamente impostata in italiano, dovessi usare l'inglese call invece che l'italiano chiama, con tutte le conseguenze di errori di pronuncia sui nomi. E purtroppo vedo che questo bug sussiste.

edit:

dopo una decina di minuti le immagini sono riapparse, e l'errore di avvio me lo da solo se lo riavvio connesso al pc

Il primo è un bug noto, è anche scritto in un post precedente, basta staccare il cell dal computer quando lo si accende. Il secondo è una conseguenza del primo. Ti consiglio di installare la camera di android 4.3, l'apk si trova tranquillamente su internet, l'interfaccia è migliore, c'è photosphere e gli snapshot durante i video non provocano lag nella registrazione.
    Per la terza cosa devi andare nelle impostazioni di google now e cambiare lingua: tieni premuto menu (si aprirà google now), premi di nuovo menu, impostazioni, voce, lingua. Da qui puoi anche scaricare il pacchetto italiano per la dettatura offline.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per installare la camera di cui parli, serve una versione generica o c'è una versione per ascend p1?
    se comincio a capire come funge, metto il file per la camera nella scheda sd, lancio la cwm, et voilat. non vedo superuser tra le applicazioni. devo forse reinstallarlo o questa versione non ne abbisogna? grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

per installare la camera di cui parli, serve una versione generica o c'è una versione per ascend p1?
    se comincio a capire come funge, metto il file per la camera nella scheda sd, lancio la cwm, et voilat. non vedo superuser tra le applicazioni. devo forse reinstallarlo o questa versione non ne abbisogna? grazie in anticipo
    La camera si installa come una normale applicazione, non è necessaria la recovery, basta scaricare l'apk da un sito qualsiasi come questo https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit . Se l'installazione non va a buon fine devi prima rimuovere la galleria attuale (l'apk della galleria include sia la galleria che la fotocamera) con titanium backup.
    Superuser sulla cm 10.1 è preinstallato e lo puoi trovare nelle impostazioni, scendendo in basso, sopra info sul telefono.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

baoren (26-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie, fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grandioso. Io mi ammazzo per installare la cyanogenmod e la mattina stessa Huawei se ne scappa con l'update ufficiale... E ora quale metto?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

grandioso. Io mi ammazzo per installare la cyanogenmod e la mattina stessa Huawei se ne scappa con l'update ufficiale... E ora quale metto?
    non credo che sia ufficiale....

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Facciamoci sentire in XDA per avere uno spazio dedicato al P1

*** New Device Forum Requests *** - Page 1124 - xda-developers
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Una domanda: con la 4.0.3 il telefono spento si accendeva quando doveva suonare la sveglia. Da quando ho installato questa mod questo non è più possibile. C'è un modo per risolvere la cosa? ho cercato invano tra le impostazioni...

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Una domanda: con la 4.0.3 il telefono spento si accendeva quando doveva suonare la sveglia. Da quando ho installato questa mod questo non è più possibile. C'è un modo per risolvere la cosa? ho cercato invano tra le impostazioni...
    ma che davvero si accendeva? io sapevo che non era possibile farlo con android, perché quando è spento è spento.. io lo metto in modalità offline
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 64 di 98 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio