CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 98 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa è una preview di Cyanogenmod 10.1 + Halo rilasciata come esperimento da KIPRAP!!!

[24.09.2013] CyanogenMod 10.1 + Halo

Ho ricavato sempre tutto dal sito russo, quindi vai a capire U.U. Datemi conferma se dico fesserie!!!

P.S. la buid è per P1XL ma dovrebbe andare bene anche sul P1
    Ultima modifica di Otacon87; 24-09-13 alle 12:09

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Otacon87 per il post:

Luisyfer (24-09-13),MatVekk (24-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Dopo la build Kiprap arriva la risposta di Shev-T.

[25.09.2013] CyanogenMod 10.1 by Shev-T

Changelog:

• Sorgenti CM 25.09.2013 (quindi la versione definitiva Cyanogen 10.1);
    • Pulizia dello script di init;
    • Velocità della rete sulla barra di notifica (Attivabile da Impostazioni -> Barra di notifica -> Mostra velocità di trasmissione);

Come sempre la memoria principale è la SD.
    E da QUI potete scaricare le GApps.

Se avete una vecchia Cyanogen 10.1 non è necessario fare Wipe Data. Installatela direttamente sulla vecchia e date una Wipe alla Dalvik Cache.

Enjoy
    Ultima modifica di Otacon87; 25-09-13 alle 16:42

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Otacon87 per il post:

Luisyfer (25-09-13),MatVekk (25-09-13),scoiattolo_difettoso (25-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    questo credo sia il mio primo o secondo post.

So, per esperienza, che i partecipanti ad un forum si irritano (spesso a ragione) quando qualcuno comincia a fare domande banali a cui si è risposto mille altre volte in relativi post. Perciò so già che qualcuno di voi potrebbe storcere il naso.. e chiedo scusa in anticipo.
    Il problema è che io mi diletto parecchio ad armeggiare tra PC, ma coi cellulari sono un pò analfabeta. In poche parole credo di avere abbastanza manualità nel campo da poter installare la ROM di cui si parla in questo post. Ma devo prima comprendere le basi, perché al momento non saprei proprio da dove iniziare.
    Per essere onesti, prima di rivolgermi a voi, ho provato a leggere non poche pagine in questo forum. Ma i dubbi sono aumentati più che diminuiti.

Purtroppo pare non sia autorizzato a mettere link nella mia risposta, quindi non posso linkare i post di cui parlerò.

Nel primo degli sticky post, [GUIDE & INFO] tutto sul mod per P1, si divide l'argomento per capitoli: Root, Recovery, Rom Stock, Rom Cooked, etc... I vari link portano ad altri link, dove spesso non ci sono guide, ma altri link... una specie di scatola cinese che disorienta un pò.

Non ho mai moddato un cellulare android prima d'ora, ma se intuisco bene immagino il primo step sia quello di acquisire i privilegi amministratore tramite root.
    Ma al secondo capito capitolo già iniziano problemi. Sebbene abbia letto la definizione di CWM, non mi è affatto chiara.
    Passando al capitolo che credo mi interessi, e cioè quello dedicato alle rom cooked,nla guida porta ad un post con poche risposte. L'unica che credo possa indicare una procedura è quella di angeluzzu91, che porta ad un altro post che a sua volta porta ad altri post con varie guide... e già qui ci si perde un pochino.

A parte lo smarrimento davanti a tutti questi link che si incrociano, quale, tra queste varie guide, sarebbe bene seguire per installare questa mod?

Segnalo inoltre che il link per la mod al primo post sembra non più funzionante.

P.S.
    il numero di serie del mio cellulare è U9200-1V100R001GBRC00B102, acquistato in Inghilterra, nel caso possa servire. La versione del kernel è 3.0.8

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio

Changelog:

• Sorgenti CM 25.09.2013 (quindi la versione definitiva Cyanogen 10.1);
    • Pulizia dello script di init;
    • Velocità della rete sulla barra di notifica (Attivabile da Impostazioni -> Barra di notifica -> Mostra velocità di trasmissione);

Se avete una vecchia Cyanogen 10.1 non è necessario fare Wipe Data ne è necessario reinstallare le GApps. Installatela direttamente sulla vecchia e date una Wipe alla Dalvik Cache.

Enjoy
    Tutto perfetto, ma l'installazione della cyano formatta /system (come puoi leggere nell'updater-script), quindi le gapps vanno reinstallate comunque altrimenti mancano delle librerie e dei framework necessari a far funzionare le applicazioni Google
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84
    Originariamente inviato da Otacon87

Changelog:

* Sorgenti CM 25.09.2013 (quindi la versione definitiva Cyanogen 10.1);
    * Pulizia dello script di init;
    * Velocità della rete sulla barra di notifica (Attivabile da Impostazioni -> Barra di notifica -> Mostra velocità di trasmissione);

Se avete una vecchia Cyanogen 10.1 non è necessario fare Wipe Data ne è necessario reinstallare le GApps. Installatela direttamente sulla vecchia e date una Wipe alla Dalvik Cache.

Enjoy
    Tutto perfetto, ma l'installazione della cyano formatta /system (come puoi leggere nell'updater-script), quindi le gapps vanno reinstallate comunque altrimenti mancano delle librerie e dei framework necessari a far funzionare le applicazioni Google

Baoren, posta nella sezione guide e non qui, ti rispondo subito (ho fatto un poat dettagliato qualche giorno fa proprio in quel thread)

Zack modifico subito il post, grazie!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie, spero scuserai l'uso del copia/incolla

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

I benchmark valgono poco, lo so, ma non è male per essere una cyano (shevt 20130925):

Spoiler:
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho installato or ora questa mod. vorrei segnalare alcune cose.
    La prima è che all'avvio mi dice: il processo android.process.media si è interrotto
    la seconda è che nella galleria non appare nessuna foto, pur essendo tutte ancora lì nella scheda sd
    la terza è che da quando ho comprato questo telefono ho sofferto molto un bug, e cioè che per la chiamata vocale, che è correttamente impostata in italiano, dovessi usare l'inglese call invece che l'italiano chiama, con tutte le conseguenze di errori di pronuncia sui nomi. E purtroppo vedo che questo bug sussiste.

edit:

dopo una decina di minuti le immagini sono riapparse, e l'errore di avvio me lo da solo se lo riavvio connesso al pc
    Ultima modifica di baoren; 26-09-13 alle 09:32

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baoren
    Ho installato or ora questa mod. vorrei segnalare alcune cose.
    La prima è che all'avvio mi dice: il processo android.process.media si è interrotto
    la seconda è che nella galleria non appare nessuna foto, pur essendo tutte ancora lì nella scheda sd
    la terza è che da quando ho comprato questo telefono ho sofferto molto un bug, e cioè che per la chiamata vocale, che è correttamente impostata in italiano, dovessi usare l'inglese call invece che l'italiano chiama, con tutte le conseguenze di errori di pronuncia sui nomi. E purtroppo vedo che questo bug sussiste.

Per la prima riavvia il telefono e di conseguenza si risolverà anche la seconda. Per la terza usa google now!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 63 di 98 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio