fantastico google now... sulla 4.0.3 non c'era
Visualizzazione stampabile
Il primo è un bug noto, è anche scritto in un post precedente, basta staccare il cell dal computer quando lo si accende. Il secondo è una conseguenza del primo. Ti consiglio di installare la camera di android 4.3, l'apk si trova tranquillamente su internet, l'interfaccia è migliore, c'è photosphere e gli snapshot durante i video non provocano lag nella registrazione.
Per la terza cosa devi andare nelle impostazioni di google now e cambiare lingua: tieni premuto menu (si aprirà google now), premi di nuovo menu, impostazioni, voce, lingua. Da qui puoi anche scaricare il pacchetto italiano per la dettatura offline.
per installare la camera di cui parli, serve una versione generica o c'è una versione per ascend p1?
se comincio a capire come funge, metto il file per la camera nella scheda sd, lancio la cwm, et voilat. non vedo superuser tra le applicazioni. devo forse reinstallarlo o questa versione non ne abbisogna? grazie in anticipo
La camera si installa come una normale applicazione, non è necessaria la recovery, basta scaricare l'apk da un sito qualsiasi come questo https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit . Se l'installazione non va a buon fine devi prima rimuovere la galleria attuale (l'apk della galleria include sia la galleria che la fotocamera) con titanium backup.
Superuser sulla cm 10.1 è preinstallato e lo puoi trovare nelle impostazioni, scendendo in basso, sopra info sul telefono.
grazie, fatto
grandioso. Io mi ammazzo per installare la cyanogenmod e la mattina stessa Huawei se ne scappa con l'update ufficiale... E ora quale metto?
Facciamoci sentire in XDA per avere uno spazio dedicato al P1
*** New Device Forum Requests *** - Page 1124 - xda-developers
Una domanda: con la 4.0.3 il telefono spento si accendeva quando doveva suonare la sveglia. Da quando ho installato questa mod questo non è più possibile. C'è un modo per risolvere la cosa? ho cercato invano tra le impostazioni...