Il kernel in questo momento è 3.0. 101 v2a ma la v5 quale sarebbe?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Il kernel in questo momento è 3.0. 101 v2a ma la v5 quale sarebbe?
La tocchi..la trovi https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
Scusa ma sono col tab..... un pò di difficoltà![]()
Ultima modifica di Mcdonald; 06-08-14 alle 21:52
Scusa tu se ti assolto ma v 5 intendi la recovery? Tengo quindi la Light e cambio recovery?
Prima app testata. Probabilmente sono nabboo i Mc....ma non ha funzionato. Gli ho impostato 6gb di dimensione swap. A fatto finta di andare. Però memoria inted sd restano delle stesse dimensioni. Non se mosso nulla va
Domanda extra: che ne pensi della recovery philZ Mc?
Ultima modifica di michelangelore; 06-08-14 alle 21:57
Ok appena posso devo farlo per forza da PC o posso metterla sulla Sd e fare il flash zip?
per cambiare recovery credo che vada rifatta tutta la procedura, per lo meno così ho fatto io, avevo problemi con la CWM, ora ho la TWRP e va tutto...
@tutti quelli che hanno la emui cam 2, a voi va la panoramica? appena metto quella funzione mi crasha l'app e non mi va più la fotocamera fino a che non cancello l'apk di sistema, installo l'apk normale preso dallo zip, disinstallo l'applicazione installata e poi la riflasho...
Anche a te non andava il deep sleep? Sto provando adesso a cambiare recovery ma non mi vede il telefono via usb (prima della Light lo vedeva) e soprattutto non trovo nel menu impostazioni il debug usb. Magari sono rimbambito io.
Ultima modifica di hal900074; 07-08-14 alle 21:18
Ottima rom , come d'altronde la AP 8.1! Solo una cosa,(è una sottigliezza eh) anche a voi capita che quando bloccate lo schermo, subito dopo l'animazione c'è uno sfarfallio?