CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 49 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    @michelangelore - dovrei testarla, io sulle recovery sono molto attento perché è la cosa più importante per me per recuperare il telefono nei molteplici brick a cui vado incontro.

    @hal900074 - si puoi fare anche il flash diretto della ricovery nuova tramite la ricovery vecchia. Non è necessario rifare la procedura da capo. Aiutati con il programma android control, ci metterai qualche minuto.

    @seba92r - la funzione panoramica non funziona perché secondo me si son scordati un file. Proverò a costruirlo a fine agosto, sperando di bypassare tutti i lock Huawei.

    @meomatteo - lo sfarfallio è normale ed è dovuto al launcher....


    Lenovo mix 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    meomatteo (07-08-14),michelangelore (07-08-14)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meomatteo Visualizza il messaggio
    Ottima rom , come d'altronde la AP 8.1! Solo una cosa,(è una sottigliezza eh) anche a voi capita che quando bloccate lo schermo, subito dopo l'animazione c'è uno sfarfallio?
    Si si meo...quell'animazione non fungr besissimo ma le altre si

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @mcdonald quindi anche con la recovery in esecuzione mi permette di fare il flash della nuova recovery? E come fa a sovrascriverla? Al riavvio carica solo la nuova recovery? E comunque non mi vede assolutamente il telefono collegato al PC e non trovo il debug usb. Scusa la raffica di domande. E grazie mille per la tua disponibilità.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho notato che dopo aver ricevuto una chiamata il telefono è andato in deep sleep ho controllato l'orario e il tempo calcolato da performance control e il passaggio in deep sleep coincide con la prima telefonata ricevuta. Terrò sotto controllo. Grazie ancora per la pazienza

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hal900074 per il post:

    michelangelore (08-08-14)

  8. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @MCD credo di si, si sono dimenticati anche quello dello scatto foto durante i video, o meglio compare il tasto ma se clicco crasha la cam... peccato perchè la galleria ha la divisione per mesi che è molto comoda e la possibiltà di dividere il punto di fuoco da quello di spot per il tempo di scatto mi piace molto...però secondo me si sono dimenticati pure la regolazione immagine, anche se tutto questo mi sembra strano perchè nella versione 1 c'è tutto ed è funzionante... solamente mancano alcune opzioni come la foto nel video e la divisione fuoco-spot

  9. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    @MCD credo di si, si sono dimenticati anche quello dello scatto foto durante i video, o meglio compare il tasto ma se clicco crasha la cam... peccato perchè la galleria ha la divisione per mesi che è molto comoda e la possibiltà di dividere il punto di fuoco da quello di spot per il tempo di scatto mi piace molto...però secondo me si sono dimenticati pure la regolazione immagine, anche se tutto questo mi sembra strano perchè nella versione 1 c'è tutto ed è funzionante... solamente mancano alcune opzioni come la foto nel video e la divisione fuoco-spot
    Effettivamente è molto strano. Ho è una beta version allora oppure hanno fatto una porcheria e la correggeranno spero. Perché è molto ben fatta. Anche se per ora utilizzo le 2 cam moddate di mcd eheheh

  10. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    @michelangelore - dovrei testarla, io sulle recovery sono molto attento perché è la cosa più importante per me per recuperare il telefono nei molteplici brick a cui vado incontro.

    @hal900074 - si puoi fare anche il flash diretto della ricovery nuova tramite la ricovery vecchia. Non è necessario rifare la procedura da capo. Aiutati con il programma android control, ci metterai qualche minuto.

    @seba92r - la funzione panoramica non funziona perché secondo me si son scordati un file. Proverò a costruirlo a fine agosto, sperando di bypassare tutti i lock Huawei.

    @meomatteo - lo sfarfallio è normale ed è dovuto al launcher....


    Lenovo mix 2
    McDonald alloooooora la philz la sto testando io. Per quanto riguarda la memoria invece....dici che potrebbe funzionare flashare il pack sd ext di xyyx?

    Edit: la philz si comporta bene al momento.
    La mia idea del pack per la memoria ext è proprio nooobbissima ahahah. Dopo il flash il cell resta in bootloader. Vabbè ho avuto un pò di tempo da perdere sta mattina.
    Ultima modifica di michelangelore; 08-08-14 alle 14:46

  11. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho trovato come attivare il debug usb tappando 7 volte su build number si attivano le opzioni sviluppatore .Comunque sia non viene visto comunque dal pc . provo ad aggiornare da recovery e vi faccio sapere.

  12. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Ho trovato come attivare il debug usb tappando 7 volte su build number si attivano le opzioni sviluppatore .Comunque sia non viene visto comunque dal pc . provo ad aggiornare da recovery e vi faccio sapere.
    ????? Quello era risaputo hal. Come non viene visto dal pc?! Devi andare in gest dispositivi e aggiornare i driver. Se leggi bene nelle guide per il p1 trovi tutta la procedura.

    A meno che tu non usi qualche OS particolare ma diciamo che su xp 7 e 8 dovrebbe funzionare tutta la procedura.

  13. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho già installato la recovery la prima volta quindi il PC dovrebbe riconoscere il dispositivo invece non vede proprio niente collegato alla usb e succede così da quando ho messo la Light

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 29 di 49 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy