CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 137 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sokom141

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald
    In primis controlla se hai i diritti di root con la B229, utilizza programmi come root explorer o supersu per capire e fammi sapere. Se non hai il root non ha neanche la B229 perchè non hai potuto scrivere la system. Procediamo con ordine iniza a darmi queste risposte.

Ho provato ha fare root explorer da es file ma non va e mi da errore. In che senso non ho potuto scrivere la system?

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Giusto per sfatare un dubbio, ho lasciato il mio bel p1 a scaricare completamente la batteria tenendo sopra la cwm e la Ap_V3. Appena l'ho collegato per iniziare a ricaricarlo, si accende il logo Huawei ascend ed inizia a caricarsi e dopo una decina di minuti passa in cwm. Una volta lì, riavviate il telefono ed entrate nel sistema, alla fine se doveste mantenere la cwm senza emulare (non ritengo la migliore soluzione) avrete cmq. le stesse funzionalità.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Giusto per sfatare un dubbio, ho lasciato il mio bel p1 a scaricare completamente la batteria tenendo sopra la cwm e la Ap_V3. Appena l'ho collegato per iniziare a ricaricarlo, si accende il logo Huawei ascend ed inizia a caricarsi e dopo una decina di minuti passa in cwm. Una volta lì, riavviate il telefono ed entrate nel sistema, alla fine se doveste mantenere la cwm senza emulare (non ritengo la migliore soluzione) avrete cmq. le stesse funzionalità.

Grazie mille
    Una domanda però... Non avevi l'avvio veloce (dato che ti si è aperta la cwm) vero?

Posseduti:
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sokom141

Grazie mille
    Una domanda però... Non avevi l'avvio veloce (dato che ti si è aperta la cwm) vero?

Si il telefono lo messo a scaricare in avvio veloce, quando poi si é spento per scarica totale, si é riavviato cmq. Avvio veloce o no, non sarebbe cambiato niente. Alla fine si carica conta che non l'ho toccato per 15gg.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Grazie mille

Si il telefono lo messo a scaricare in avvio veloce, quando poi si é spento per scarica totale, si é riavviato cmq. Avvio veloce o no, non sarebbe cambiato niente. Alla fine si carica conta che non l'ho toccato per 15gg.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App

Ah OK grazie mille :P (non lo hai toccato mentre era in carica o quando lo devo scaricare?)

Posseduti:
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! Vorrei ripristinare completamente il mio p1. In questo momento ho la cyano. Vorrei installarci una rom originale con un'installazione pulita per eliminare i dati delle precedenti rom. Potete aiutarmi? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krozzo94
    ciao ragazzi! Vorrei ripristinare completamente il mio p1. In questo momento ho la cyano. Vorrei installarci una rom originale con un'installazione pulita per eliminare i dati delle precedenti rom. Potete aiutarmi? Grazie!

Ciao. devi fare i tre wipe, ripristinare poi una ROM stock ed eventualmente installare nuovamente la recovery stock

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

krozzo94 (07-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krozzo94 Visualizza il messaggio
    Prendi un backup della tua rom originale, esegui i wipe e chiamati il restore. una volta fatto tienitela un paio di giorni affinchè tutto funzioni senza problemi. Una volta fatto questo usa, al contrario, la guida dell'installazione della cwm via adb, saltando tutto e seguendo solo il punto 9. In pratica con android control flash la recovery stock.

Il metodo di cartman è anche valido ma installando una rom non tua (cioè una rom stock non appartenente al tuo paese), non sarebbe cmq. originale e non ti consiglierei di reinstallare poi la recovery stock.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

krozzo94 (07-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

grazie mille! Siete stati gentilissimi! Vengo da un galaxy nexus e li è tutto mooooltoooo più semplice e sbrigativo! Purtroppo è morto ahahaha

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Non so perchè, ma mi è venuta voglia di cambiare bootanimation, di provarne altre.. il problema è che non so come si fa xD Ho firmware stock b229 e penso che per cambiarla si debba andare a sostituire un file nella cartelle cust.. Il fatto è che ci stanno 3 file: bootanimation.zip, bootanimationex.zip e shutdownanimation.zip
    Potreste farmi chiarezza su questi 3 file? Dovrei sostituire solo bootanimation.zip? Grazie in anticipo a tutti

Pagina 72 di 137 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio