CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 140 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Se la installi così prova, appena monti le gapps dovrebbe andarti in crash la tastiera, bypassato il problema, successivo il google play, bypassato anche quello......ma le memorie......niente. In tal caso consiglio la cm10.1 installi quella con le gapps, se proprio vuoi, potrebbe capitare che ti vada in crash solo il search di google, ma per lo meno ti diverti. In ogni caso sono riuscito a stabilizzarle entrambe ma il problema memoria lascia con l'amaro in bocca, non puoi in nessun caso spostare le app e ti devi accontentare di 2,5 gb all'incirca. La micro sd che monti, quindi, diventerebbe solo un archivio di massa. Qualunque cosa ti va di fare, falla tranquillamente, l'importante è salvarti un backup per fare il restore.
    scusami mc, ma stiamo parlando della rom che hai postato ieri quando te l'ho chiesto? la AOKP? perchè se così fosse io l'ho provata e sinceramente tutti questi problemi non me l'ha dati...ho tranquillamente scaricato dal market, ho installato app, la tastiera andava benissimo e il sound era ottimo...unica pecca ritrovata che devo capire se è un problema di installazione, mio o proprio della rom è il traffico dati che non riesco a far partire, quindi funzionava soltanto col wifi...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    questo è il nuovo link dellla versione 3.0 cm_viva_tenfar_anzhi_v3.0.zip spero di esserti stato d'aiuto
    scusate...ma la seguente rom in oggetto ha soltanto il cinese e inglese come lingue? perchè ho provato ad installarla e ci sono solo queste di default...è giusto?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si è giusto

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexthedrummer
    Originariamente inviato da Mcdonald
    Se la installi così prova, appena monti le gapps dovrebbe andarti in crash la tastiera, bypassato il problema, successivo il google play, bypassato anche quello......ma le memorie......niente. In tal caso consiglio la cm10.1 installi quella con le gapps, se proprio vuoi, potrebbe capitare che ti vada in crash solo il search di google, ma per lo meno ti diverti. In ogni caso sono riuscito a stabilizzarle entrambe ma il problema memoria lascia con l'amaro in bocca, non puoi in nessun caso spostare le app e ti devi accontentare di 2,5 gb all'incirca. La micro sd che monti, quindi, diventerebbe solo un archivio di massa. Qualunque cosa ti va di fare, falla tranquillamente, l'importante è salvarti un backup per fare il restore.

    Il backup lo effettuo direttamente dalla CMW, vero?

    Si assolutamente, poi ti consiglio di tenere una copia di backup anche su di un PC. Molto importante.


    Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    alexthedrummer (29-01-13)

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeGalaxy
    Originariamente inviato da Mcdonald
    Se la installi così prova, appena monti le gapps dovrebbe andarti in crash la tastiera, bypassato il problema, successivo il google play, bypassato anche quello......ma le memorie......niente. In tal caso consiglio la cm10.1 installi quella con le gapps, se proprio vuoi, potrebbe capitare che ti vada in crash solo il search di google, ma per lo meno ti diverti. In ogni caso sono riuscito a stabilizzarle entrambe ma il problema memoria lascia con l'amaro in bocca, non puoi in nessun caso spostare le app e ti devi accontentare di 2,5 gb all'incirca. La micro sd che monti, quindi, diventerebbe solo un archivio di massa. Qualunque cosa ti va di fare, falla tranquillamente, l'importante è salvarti un backup per fare il restore.
    scusami mc, ma stiamo parlando della rom che hai postato ieri quando te l'ho chiesto? la AOKP? perchè se così fosse io l'ho provata e sinceramente tutti questi problemi non me l'ha dati...ho tranquillamente scaricato dal market, ho installato app, la tastiera andava benissimo e il sound era ottimo...unica pecca ritrovata che devo capire se è un problema di installazione, mio o proprio della rom è il traffico dati che non riesco a far partire, quindi funzionava soltanto col wifi...

    A me si é comportata differentemente, non importa sono conflitti che possono capitare, mi fa piacere che non abbia avuto quei problemi. Certo é che è stata anche colpa mia che mi son messo a fare test, probabile che l'abbia resa instabile. Bene, però una cosa da dire c'é: la cm10.1 mi pace di più. Spero di trovare una soluzione al problema spostamento app.


    Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    alexthedrummer (29-01-13)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Fiesso Dd'Artico (VE)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S4/GT-I9505 - Huawei Medipad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ora mi son fermato un'attimo. Ho letto che forse questo problema, per questa ROM, non é stato ancora risolto. Le memorie son montate in modo giusto emmc/sdcard1 é la microsd esterna, mentre la sdcard/sdcard0 é la interna. Il problema é che non c'é interconnessione, quindi non é possibile spostare le app su SD esterna in nessun modo. Mi converrà attendere un upgrade successivo.


    Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    non si può usare uno script che monti le memorie inversamente del tipo:
    mount -o remount,rw /
    mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:97 /storage/sdcard0
    mount -o bind /data/media /storage/sdcard1
    chmod 777 /storage/sdcard1

    ovviamente inserendo i valori giusti nella parte in grossetto?

    Io l'utilizzo sia nel tablete Huawei Mediapad che nell'LG L9 così da avere la mia sd card come memoria interna

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danitba78 per il post:

    alexthedrummer (29-01-13)

  11. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitba78 Visualizza il messaggio
    non si può usare uno script che monti le memorie inversamente del tipo:
    mount -o remount,rw /
    mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:97 /storage/sdcard0
    mount -o bind /data/media /storage/sdcard1
    chmod 777 /storage/sdcard1

    ovviamente inserendo i valori giusti nella parte in grossetto?

    Io l'utilizzo sia nel tablete Huawei Mediapad che nell'LG L9 così da avere la mia sd card come memoria interna

    Sicuramente, consigli di farlo con android emulator o sotituendo altro?
    Questo è quanto riportato nel vold.ftsab:
    dev_mount sdcard1 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/omap/omap_hsmmc.0/mmc_host/mmc1
    Ho eseguito a mano tanti cambiamenti ma niente.
    Ho provato a cambiare un file in un'altra cartella mi pare sia init.viva.rc che contiene tutte le scritture di montaggio, anche li niente.

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Fiesso Dd'Artico (VE)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S4/GT-I9505 - Huawei Medipad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Sicuramente, consigli di farlo con android emulator o sotituendo altro?
    Questo è quanto riportato nel vold.ftsab:
    dev_mount sdcard1 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/omap/omap_hsmmc.0/mmc_host/mmc1
    Ho eseguito a mano tanti cambiamenti ma niente.
    Ho provato a cambiare un file in un'altra cartella mi pare sia init.viva.rc che contiene tutte le scritture di montaggio, anche li niente.
    hai provato con scriptmanager e farlo eseguire al boot del sistema?
    un esempio lo trovi in questo post:xda-developers - View Single Post - How to exchange memories

    non ho il cell sottomano, è della moglie, quindi non posso fare delle prove, ma ho L9 ed in quello funziona

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danitba78 per il post:

    alexthedrummer (29-01-13),Mcdonald (29-01-13)

  14. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Informo tutti che anche questa rom, come per la cm10.1, non si carica da spento.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    alexthedrummer (29-01-13)

  16. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Informo tutti che anche questa rom, come per la cm10.1, non si carica da spento.

    E se si dovesse scaricare completamente la batteria come si fa ad accenderlo?

Pagina 10 di 140 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy