Purtroppo sì. E continuo a credere che non siano firmware ufficiali per il P1.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo sì. E continuo a credere che non siano firmware ufficiali per il P1.
Ragazzi, ho scovato un bug ( a mio avviso ) molto ma molto fastidioso che affligge tutte le rom JB disponibili per il P1, quindi Cyano e firmware Huawei Emotion UI.
In pratica il sistema riproduce soltanto il canale destro di un brano ( file audio e video ) tramite speaker.
Quindi mi chiedevo, chi di voi ha la B710, può provare quest'app ? https://play.google.com/store/apps/d...ell.stereotest
P.S. Provatela anche voi che avete cyano o qualsiasi rom JB, e vedrete che non mi sbaglio :)
A me va solo il sinistro.
CyanogenMod 10.1 ShevT 15/09.
con le cuffie mi vanno entrambi.. ad altoparlante solo il canale sinistro..
io uso la prima cm di vlad..
Ciao,
anche a me va solo il sinistro.
CyanogenMod 10.1 ShevT 05/02/2014
io ho la b710 pura Huawei, con solo flashate da me le Gapps tramite CWM e a me funzionano tutti e due i canali, ma con una stranezza: con il test di questa applicazione il canale sinistro ha un volume più alto rispetto a quando faccio la prova con il canale destro. Succede anche a voi così? significa che mi va solo il sinistro?
E il vivavoce com'è ? Basso come in tutte le b708-09 ?
Ho da pochi giorni la B125 ICS cinese sul mio P1. Funzionano entrambi i canali dallo speaker vivavoce senza differenze di volumi. ;) Questo firmware credo sia il migliore in assoluto sia per baseband sia per il funzionamento del terminale in generale. Chrome non ha i problemi grafici che avevo con la B229 e tutto funziona al meglio. Solo il gps ha bisogno della mia modifica per renderlo veloce e immediato. ;)
Ho flashato stamattina questa ultima uscita di Niisp che di primo acchitto sembra interessante in quanto a personalizzazioni.
Apro un nuovo thread perchè altrimenti abbiamo tutto sotto la CM 11 e tra CM 11 Spanorg , Niisp, Omni e MOkee non ce se capisce più niente!
Presto darò le mie prime impressioni!
Vediamo cosa ne pensa il forum!
Anche a me questa rom sembra interessante, spero di poterla flashare nel weekend.
Per il resto sapete se è presente qualche bug?
link per il thread?
Per adesso mi sembra piu che ottima!!!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
In fase di test anch'io. Funzionante in tutto. Miriade di funzioni a disposizione.... da provare il bt con l'automobile mentre tra dispositivi già testato e funzionante!
Bisognerà vedere la durata della batteria che al momento pare non arrivi alle 8 ore...vediamo,test!!
Ciao a tutti! :) volevo chiedervi se sapete il motivo del mio problema, ovvero che si riavvia molto spesso e anche negli ultimi 5 minuti é già successo 2 volte.
Io non so cosa fare se potete rispondermi mi fareste un gran favore :)
Ciao!
Generlamente tutte le custom fino ad ora da me provate hanno problemi con il bt del auto..
l'unica che non mi da questo problema (e nessun altro problema) è la CM10.1 di faust..
anche io sono in cerca di una ROM 4.4.X anche se ultimamente la presenza di bug come ad esempio i malfunzionamenti di bt etc... consumi esagerati di batteria etc..
mi hanno un pò demoralizzato..
fate conto che è un'anno che sto provando varie ROM ed ogni volta torno sempre alla vecchia (vecchissima dato che è di aprile 2013) CM10.1 di faust...
mmah! io non cerco la ROM perfetta io cerca la ROM nuova! cambio per il puro gusto di sperimentare! Anche trovassi la ROM perfetta dopo una settimana farei un wipe per provare anche fosse una "nightly" giusto per il gusto di vedere com'é!
Detto ciò confermo quello che si sente in giro e cioè che sta resurrection consuma più della media: dalle 7 del mattino arrivo alle 5 del pomeriggio con un utilizzo non intenso (... ma hotplug cpu max 1500 sch noop!) Di pro c'è da dire che è bella e fila liscia senza intoppi che è una meraviglia! Il bt non mi serve e quindi non l'ho mento provato! xposed funziona!
Hasta luego
Dai informazioni più dettagliate per favore, il tuo p1 é rootato? Rom stock o custom?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Che Rom stock hai?Con che brand hai comprato il telefono?
Posto anche io le mie impressioni su questa rom, che utilizzo da 5 giorni.
Innanzitutto non ho riscontrato particolari bug, un solo riavvio dovuto a crash delle impostazioni, ogni tanto la schermata di sblocco la trovo spostata (da schermo spento) a destra, o il multitasking non si apre sempre alla pressione prolungata del tasto, difatti ho impostato su nova il doppio tap per ovviare al problema.
Non funziona neanche la modalità floating app, o forse sono solo io che non riesco a farla andare... Lol
Per il resto chiamata e ricezione nella media, Switch 3g buono ma non ai livelli della mokee (per esempio capita che su opera mini ogni tanto si blocchi nel caricare ), buono anche il GPS, aggancio in meno di un minuto di solito, il Bluetooth non ho avuto modo di provarlo, molto bella la personalizzazione e le funzioni della ROM, il tema nera pece è qualcosa di spettacolare!
Come autonomia è presto per tirare le conclusioni, a breve faccio un ciclo di carica, ma anche a me è sembrato un consumo superiore alla media.
La cosa che mi è davvero piaciuta è la grande fluidità : sarà kitkat o il fatto che consuma più batteria ma la rom per ora si è dimostrata davvero eccezionale, superiore ad altre rom da me provate, tipo cyano, AP, mokee ; la differenza l'ho notata anche nella velocità di caricamento delle app e nella gestione del multitasking.
Beh, innanzitutto i benchmark non li prendere come verità assoluta in quanto non danno una certezza della fluidità e della ottimizzazione generale, ma più che altro danno un'idea della potenza "pura" dello smartphone.
Detto questo, incuriosito dalla tua osservazione ho scaricato antutu e guarda che ho fatto 13366 punti con governor performance e 12813 con interactive!
E considera pure che ho un centinaio di app installate, fatto subito dopo il ripristino i valori salgono!
Prova a ricontrollare meglio...
Scusa ma hai letto quello che ho scritto?
Questa non è una gara! lol
Devo dire che mi è piaciuto anche l'active display, è comodo e utile ; purtroppo ho invece notato che non va la funzionalità di screen recorder, mi da registrazione fallita. A qualcuno di voi funziona?
Ah Ah Ah! mi sei piaciuto! stavo seguendo questo post con interesse aspettando che qualcuno se ne uscisse con una frase del tipo: "la mia ROM c'ha le tette più grosse mentre la tua c'ha 'l culo rifatto!"
Non ho ancora provato Screen Recorder. Oggi sono arrivato a malapena a 4 ore di schermo... Però sta rom me piace lo stesso!
Lol! So perfettamente che non ê una gara! XD
Era solo per dire che da un'anno a questa parte non ci sono stati passi da gigante tali che è migliorato l'utilizzo del nostro dispositivo.. Anzi col procedere delle versioni android la batteria dura sempre meno.. E poi insomma.. Io non vedo tutte queste altre migliorie nella 4.4.x rispetto alla 4.2.x ... La fluidità magari ma è quasi impercettibile la diffetenza.. Ci sono funzioni nuove che spesso sono buggate e/o uccidono la batteria.. (Non so se avete notato quanto mangia la geolocalizzazione per dirne una).. Non è ke voglio fare quello che dice la rom che uso io è migliore! La mia era solo una costatazione! XD
salve a tutti, non so se vada bene aprire una discussione qua, se ho sbagliato me ne scuso.
cercando in giro su internet ho trovato e flashato varie GAPPS con tema nero o scuro, ma l'unica che sono riuscito a far andare è il calendario e l'app messaggi. sto usando la cm 10.1 di faust e visto l'aggiornamento di hangouts con cui hanno finalmente unito le chat mi piacerebbe iniziare ad usarlo come app unica, ma stavo cercando una versione amoled friendly. dato che non ho trovato nulla di funzionante chiedo a voi se ne avete trovata qualcuna che avete installato.
grazie :)
Prova disinstallando gli aggiornamenti Gmail io avevo risolto così...:cool:
Confermo per i consumi batteria. 10 ore contro più o meno il doppio della ap 7.7....speriamo che McDonald riesca a rendere funzionale la sua aplight !!
Oilalà,
se ti scarichi dal play store il tema betterkat che al 90% va bene per la CM 11 e per la 10.x avrai tutte o quasi tutte le inverted app che ti pare (così si chiamano le app a tema scuro). Io lo utilizzo nella CM 11 da un pezzo e va benissimo!
Molto meglio chiedere nel thread della rom ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362768
CM 10.1 20130429 by faust93
Chiudo
Ci sono novità sul fronte della ricarica da spento? Qualcuno sa qualcosa?
EDIT: Mi sono accorto che con CWM flashata ma fw stock b229 non c'è il problema,mentre con la stessa cwm ma con rom miui 3.2.8 appena lo spengo mentre carica riparte in recovery. Detto questo deduco che il problema parte dalla rom e non dalla recovery...
Allora l'avvio di recovery da spento dipende dalla funzione avvio rapido non dalla rom. Invece se vuoi la ricarica da spento devi scaricarti la cwm versione 6.xxx
Salve,
oltre a queste([ROM][HUAWEI ASCEND P1] All the best roms for Ascend P1 - xda-developers sono altre rom che vale la pena provare?
Grazie a tutti
No, lì sono elencate tutte