In realtà potrebbe esserci una via, (hai la casella dei messaggi privati intasata...).
Nella cartella /cust, è contenuto il logo operatore animato... poi può essere differente da operatore ad operatore.
In realtà potrebbe esserci una via, (hai la casella dei messaggi privati intasata...).
Nella cartella /cust, è contenuto il logo operatore animato... poi può essere differente da operatore ad operatore.
Ultima modifica di BugTag; 19-11-13 alle 15:56
Salve ragazzi, qualcuno ha provato la versione del 15 novembre?
Ragazzi a me il link non funziona... Vorrei provare questa PAC man rom di faust93
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato a installare il firmware B706 stock e devo dire che mi piace davvero molto, reattivo, stabile e soprattutto Jelly Bean!!
Ho solo due problemi:
1. Mi sono saltati i toggles e la bootanimation stock, come succede quando si installa la B229, penso sia dovuto alla cartella "cust" ma non ho idea di come rispistinarli. Qualcuno sa aiutarmi?
2. Il telefono non va di nuovo in deepsleep, se non quando è in aereo mode, e le varie procedure non funzionano. Avete qualche suggerimento?
Comunque vi dico una cosa, a livello di consumo secondo me è ottima perché considerando che a me va stabile sui 300 Mhz anche con il display spento e mi dura all'incirca 20h, figuriamoci se mi funzionasse il deep sleep!
(per intenderci con una CM a 300 Mhz fissi mi durava sulle 10h)
Attendo qualche vostro consiglio! Grazie!
Ciao Iago90,
io sarei interessato a mettere questa B706, a parte questi due problemi hai notato bug di qualche tipo nelle chiamate, navigazione web, e quant'altro? Come fluidità va bene?
Grazie!
Ho la ap 7.3 esiste un file zip che mi permetta di risolvere il fastidioso bug video , che quando vado avanti col video si blocca? Grazie
C'è un modo per passare da recovery modificata a recovery normale(per permettere la ricarica da spento) senza flashare ogni volta? Grazie
Senti al momento la uso da 3/4 giorni e non ho riscontrato nessun bug... Dicono che ci sia il problema nel scorrere velocemente i video su Youtube ma a me sinceramente non si è presentato.
Prestazioni elevete, stabilità, niente intoppi, il launcher Huawei e la grafica in generale poi a me piace, magari un po di bianco di troppo...
Se devi istallarla segui le guide su Xda e se non ti è chiaro qualcosa chiedi senza problemi.
L'unico fastidio che dovresti riscontrare tu è che non c'è la barra dei toggles ma questo è un problema di tutti i firmware nel momento in cui vengono installati (come la B229), si tratta solo di trovare la cartella cust con cui risolvere. Ora sono preso dal problema del deepsleep (che tu non dovresti avere) e non me ne sto occupando, ma in seguito vedrò come sistemare questo fatto dei toggles...
Wawalord (24-11-13)
Per quel che riguarda chiamate, ricezione, e browser come ti sembra? Reali miglioramenti?
Se si comporta così bene alla Huawei hanno fatto un buon lavoro, spero che a breve ne mettano una versione europea.
Io per ora monto la b229, per mettere la b706 dovrei fare lo update dalla modalità recovery giusto?
Mah grossi miglioramenti non li vedo rispetto alla b229 che a me andava bene, è solo che questo è JB e quindi hai compatibilità maggiore, Google now, e tutto quello che ne consegue...
La cinese si può comunque installare con l'italiano se fai l'update e fai il flash di un pacchetto che trovi su Xda... dovresti solo usare Uninstaller Master per togliere 2/3 applicazioni cinesi che non servono
Wawalord (04-12-13)