CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 140 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In realtà potrebbe esserci una via, (hai la casella dei messaggi privati intasata...).
    Nella cartella /cust, è contenuto il logo operatore animato... poi può essere differente da operatore ad operatore.
    Ultima modifica di BugTag; 19-11-13 alle 15:56

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno ha provato la versione del 15 novembre?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me il link non funziona... Vorrei provare questa PAC man rom di faust93

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BugTag Visualizza il messaggio
    In realtà potrebbe esserci una via, (hai la casella dei messaggi privati intasata...).
    Nella cartella /cust, è contenuto il logo operatore animato... poi può essere differente da operatore ad operatore.
    Si scusa, ho appena liberato la casella dei messaggi Comunque, il problema è che io non ho il backup del firmware brand 3 e non ho più il firmware 3, dove la prendo la cartella?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato a installare il firmware B706 stock e devo dire che mi piace davvero molto, reattivo, stabile e soprattutto Jelly Bean!!
    Ho solo due problemi:

1. Mi sono saltati i toggles e la bootanimation stock, come succede quando si installa la B229, penso sia dovuto alla cartella "cust" ma non ho idea di come rispistinarli. Qualcuno sa aiutarmi?

2. Il telefono non va di nuovo in deepsleep, se non quando è in aereo mode, e le varie procedure non funzionano. Avete qualche suggerimento?

Comunque vi dico una cosa, a livello di consumo secondo me è ottima perché considerando che a me va stabile sui 300 Mhz anche con il display spento e mi dura all'incirca 20h, figuriamoci se mi funzionasse il deep sleep!
    (per intenderci con una CM a 300 Mhz fissi mi durava sulle 10h)

Attendo qualche vostro consiglio! Grazie!

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao Iago90,
    io sarei interessato a mettere questa B706, a parte questi due problemi hai notato bug di qualche tipo nelle chiamate, navigazione web, e quant'altro? Come fluidità va bene?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho la ap 7.3 esiste un file zip che mi permetta di risolvere il fastidioso bug video , che quando vado avanti col video si blocca? Grazie
    C'è un modo per passare da recovery modificata a recovery normale(per permettere la ricarica da spento) senza flashare ogni volta? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Senti al momento la uso da 3/4 giorni e non ho riscontrato nessun bug... Dicono che ci sia il problema nel scorrere velocemente i video su Youtube ma a me sinceramente non si è presentato.

Prestazioni elevete, stabilità, niente intoppi, il launcher Huawei e la grafica in generale poi a me piace, magari un po di bianco di troppo...
    Se devi istallarla segui le guide su Xda e se non ti è chiaro qualcosa chiedi senza problemi.

L'unico fastidio che dovresti riscontrare tu è che non c'è la barra dei toggles ma questo è un problema di tutti i firmware nel momento in cui vengono installati (come la B229), si tratta solo di trovare la cartella cust con cui risolvere. Ora sono preso dal problema del deepsleep (che tu non dovresti avere) e non me ne sto occupando, ma in seguito vedrò come sistemare questo fatto dei toggles...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Iago90 per il post:

Wawalord (24-11-13)

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Per quel che riguarda chiamate, ricezione, e browser come ti sembra? Reali miglioramenti?

Se si comporta così bene alla Huawei hanno fatto un buon lavoro, spero che a breve ne mettano una versione europea.

Io per ora monto la b229, per mettere la b706 dovrei fare lo update dalla modalità recovery giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Mah grossi miglioramenti non li vedo rispetto alla b229 che a me andava bene, è solo che questo è JB e quindi hai compatibilità maggiore, Google now, e tutto quello che ne consegue...
    La cinese si può comunque installare con l'italiano se fai l'update e fai il flash di un pacchetto che trovi su Xda... dovresti solo usare Uninstaller Master per togliere 2/3 applicazioni cinesi che non servono

13. Il seguente Utente ha ringraziato Iago90 per il post:

Wawalord (04-12-13)

Pagina 106 di 140 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio