CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 140 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ma funziona bene questa rom? Bug particolari? Lingua? Mi incuriosisce molto la nuova Emotion UI (EmUI)

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nD47-8GdDJI
    Ultima modifica di dyingsun; 05-02-13 alle 17:15

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ma funziona bene questa rom? Bug particolari? Lingua? Mi incuriosisce molto la nuova Emotion UI (EmUI)

Introducing the Huawei Emotion UI - YouTube
    Trovi già tutto funzionante nella B519 V3 quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-adb-rom.html
    Segui solo bene la procedura di installazione. E' preticamente la stessa della B525 ma è già pronta con emotionUI incluso.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Trovi già tutto funzionante nella B519 V3 quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-adb-rom.html
    Segui solo bene la procedura di installazione. E' preticamente la stessa della B525 ma è già pronta con emotionUI incluso.
    Ok provvedo subito, tanto ormai dopo il wire trick per lo sblocco totale del BL dell'Evo 3D non mi spaventa più niente

Un Nandroid Backup lo faccio ugualmente però, non si sa mai

Solo un chiarimento: ho visto che mancano i toggles per le notifiche... c'è già qualche mod al riguardo o posso usare una delle tante app che li mettono sfruttando l'accessibilità (ma sono meno pratici)?
    Ultima modifica di dyingsun; 06-02-13 alle 19:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho un ascend p1 brand 3
    sbrandizzato e rootato con il secondo metodo dei tre mostrati, con istallato il filmware 226
    vorrei sapere se è possibile e come installare un flash player per i browser internet

prima del root avevo letto di un pacchetto in rar da installare nei file system tramite root explorer

grazie anticipatamente a chi mi riuscirà a dare risposte

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ok provvedo subito, tanto ormai dopo il wire trick per lo sblocco totale del BL dell'Evo 3D non mi spaventa più niente

Solo un chiarimento: ho visto che mancano i toggles per le notifiche... c'è già qualche mod al riguardo o posso usare una delle tante app che li mettono sfruttando l'accessibilità (ma sono meno pratici)?

EDIT: Come anticipato via PM, la 519v3 è assolutamente instabile e incompleta, quindi sconsiglio per ora di flasharla. Mancano tastiera, fotocamera, messaggi, email e tanto altro, e in più ci sono diversi force close, rendendo di fatto la rom poco stabile.
    E' li da parecchio tempo e credo che molti l'avranno già testata. Bisogna eseguire attentamente l'installazione. Per i bottoni uso notification toggles.
    In ogni caso fammi sapere.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok riguardo, sicuramente mi è sfuggito qualcosa.

Colgo l'occasione per segnalare la disponibilità (la sto testando ora) della Miui con relativo language pack italiano, basata su JB. FA-VO-LO-SA! Funziona tutto ed è velocissima, devono solo risolvere qualcosina ina ina in fase di traduzione di 2-3 schermate. Per installarla ho trovato su un sito russo il backup cwm della stock jb cinese, e poi ho flashato Miui JB ma da quando mi hanno detto i ragazzi del forum di Nexus Lab si può partire dalla stock ICS, flashare Miui ICS e poi MIUI JB senza grossi patemi

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Infatti era colpa mia, mi ero scordato di installare le app contenute in cust

Bug: non applica gli sfondi; per riuscirvi occorre prima applicare un tema a caso e poi riprovare; i live wallpapers invece fanno crashare l'applicazione temi
    Non bug ma cose fastidiose: alcune impostazioni del browser in inglese, app messaggi in inglese, altre traduzioni parziali a giro per il sistema

Suggerimenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Infatti era colpa mia, mi ero scordato di installare le app contenute in cust

Bug: non applica gli sfondi; per riuscirvi occorre prima applicare un tema a caso e poi riprovare; i live wallpapers invece fanno crashare l'applicazione temi
    Non bug ma cose fastidiose: alcune impostazioni del browser in inglese, app messaggi in inglese, altre traduzioni parziali a giro per il sistema

Suggerimenti?
    Aggiungo a quanto già riportato nella mia in pm, non esiste la lingua italiana di queste app ma solo inglese e cinese. La rom, da me creata, non è altro che l'importazione della stock Cina B519 revisionata ed adattata con emotionUI per noi Italia/Europa. Purtroppo, come hai ben notato, non si può far più di tanto per due motivi: 1 la system è già molto piena e questo vieta tante uteriori modifiche; 2 Sarebbe preferibile lavorare su basi differenti visto che queste son molto limitate da Huawei.
    Altra cosa che non funge in questa, nè su quelle successive b523 e b525, è la radiofm.

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

EDIT: Come anticipato via PM, la 519v3 è assolutamente instabile e incompleta, quindi sconsiglio per ora di flasharla. Mancano tastiera, fotocamera, messaggi, email e tanto altro, e in più ci sono diversi force close, rendendo di fatto la rom poco stabile.
    Alla luce di quanto hai scritto successivamente, ti suggerirei di modificare l'edit.
    Grazie.

Pagina 14 di 140 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio