Siamo andati "leggermente" OT dalla discussione iniziale, ma dato che ormai qui si parla molto in generale del p6 mi permetto di fare delle piccole precisazioni
-> gelax: é vero che puoi cambiare sim senza riavviare, ma è anche vero che con poche decine di euro ti prendi un adattatore dual sim bluetooth, cosa che mi sento di consigliarti dato che mi pare di aver capito che utilizzi le tue varie sim di frequente. Ciò non toglie che un piccolo pregio non possa coprire gli innumerevoli difetti che il dispositiva ha. Quando nell'ultima considerazioni dici che chi vuole un dispositivo con caratteristiche dall's3 in su (se hai l's6/7/8 ti prego mostraceli perchè vengono dal futuro! xD) non dici una cosa del tutto esatta. Come già ripetuto varie volto il p6 ha caratteristiche hardware paragonabili, se non addirittura superiori a s3, con costo inferiore (paragonandoli ai rispettivi periodi di uscita). Il vero problema, non solo del p6 ma di huawei in generale è l'ottimizzazione software che risulta essere molto sommaria e insufficiente visto che riesce a trasformare "motori di una porsche in motori di una vecchia 500".
Mi ritengo decisamente insoddisfatto di questo prodotto, e anche se parliamo di cifre contenute spendere pochi soldi ma spenderli male non mi piace. Oltretutto avendo un dispositivo potenzialmente molto buono ma ottimizzato malissimo. Il vero salto di qualità potrà essere fatto, ormai solo con i prossimi dispositivi, solo se si impegneranno seriamente a fornire un software degni del dispositivo, iniziando magari a smetterla di fornire aggiornamenti migliori in Cina e i rimasugli a noi