Originariamente inviato da
ilfrenk92
Pensavo costasse poco per il fatto che la manodopera cinese (minorile?!) viene ampiamente sfruttata in catene di montaggio stile inizio capitalismo, con turni di 18 ore senza pause, malattie, ferie o qualsiasi altra cosa! Tralasciando le battute huawei è un azienda leader mondiale in vari settori della telefonia, possiede numerose antenne di ricezione e distribuzione segnale oltre ad essere sponsor del mio amato milan! Nel campo della telefonia ha sempre puntato a prodotti con buoni/ottimi componenti a prezzi in proporzione piú bassi rispetto alla concorrenza (forse grazie a quanto scritto sopra, che tanto battuta non era...) La vera pecca, ed è anche il motivo per cui come dici tu "le prende da tanti dual core" è proprio la pessima ottimizzazione che comporta una riduzione delle prestazioni. Strano il fatto che ti abbia dato problemi cosí grossi con un installazione pulita, ma a questo punto non mi sorprende piú nulla! Guarda all'incirca l'hardware è simile a quello del galaxy s3 ma ad usarlo (ne possiedo uno) è tutta un altra cosa!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App