Visualizzazione stampabile
-
Si ma io intendevo solo il kernel non la rom intera
-
Ciao che recovery e che versione consigliate per questa rom? Il mio y300 è ancora stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nergo
Ciao che recovery e che versione consigliate per questa rom? Il mio y300 è ancora stock.
L'ultima della TWRP (devi sbloccare il bootloader prima) ;)
-
nessun bug con l'ultima versione? è stabile?
-
Io ho trovato il bug delle chiamate quando attivo il 3g e la scomparsa della barra superiore a volte
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
dici della fusion o della recovery? Sarebbe un problema visto che ho tre e dunque ho il 3g sempre acceso =(
-
Anche a me sparisce la barra...ma non solo con la fusion me l'ha fatto :D Cosa può essere...qualcuno ci illumini per favore :)
-
Quote:
Fonz93
Purtroppo no
Io uso lightflow
-
Quote:
eto9
Io uso lightflow
sconsiglio lightflow e consiglio invece il modulo xposed "xposed led control" in versione 1.0. succhia meno memoria e potete configurare il led per 5 app diverse. Per le app non impostate, funzionerà il lampeggio di default della rom
-
Quote:
io00
sconsiglio lightflow e consiglio invece il modulo xposed "xposed led control" in versione 1.0. succhia meno memoria e potete configurare il led per 5 app diverse. Per le app non impostate, funzionerà il lampeggio di default della rom
A me va di lusso light flow..mi accende lo schermo quando mi arrivano i messaggi,whatsapp ecc..cosa che la rom non ha :)
-
Salve,volevo sapere se a qualcun altro non fa vedere la rubrica sim..:( mi dice solo di importarli..non più di visualizzarla..grazie
-
Quote:
eto9
Salve,volevo sapere se a qualcun altro non fa vedere la rubrica sim..:( mi dice solo di importarli..non più di visualizzarla..grazie
Si si può solo importare :-D
-
Ragazzi prima di procedere avrei bisogno di informazioni.... ho il bootloader sbloccato root eseguito ho flashato la clockwork recovery.... ora devo solo fare un reset dalle impostazioni della recovery inserire la rom nella scheda sd e flasharla? E le gapps 4.1.1 dove le trovo?
-
Quote:
Lynxx77
Ragazzi prima di procedere avrei bisogno di informazioni.... ho il bootloader sbloccato root eseguito ho flashato la clockwork recovery.... ora devo solo fare un reset dalle impostazioni della recovery inserire la rom nella scheda sd e flasharla? E le gapps 4.1.1 dove le trovo?
Sì, fai gli wipe dalla recovery e flashi la ROM dalla SD.
Le Gapps non ti servono, sono già incluse.
-
-
salve a tutti sapreste dirmi dove posso trovare la fusion x beta 3 grazie in anticipo
-
Quote:
87alex87
salve a tutti sapreste dirmi dove posso trovare la fusion x beta 3 grazie in anticipo
Beta 3? Mah, non saprei, prova a scrivere sul post originale su Modaco, forse Tillaz (lo sviluppatore) ce l'ha.
Ma posso sapere perché vuoi una ROM di sette versioni fa?
-
Quote:
kmau
Beta 3? Mah, non saprei, prova a scrivere sul post originale su Modaco, forse Tillaz (lo sviluppatore) ce l'ha.
Ma posso sapere perché vuoi una ROM di sette versioni fa?
Kmau, ma io ho il modello y300-0100, all'inizio cè scritto che la rom è per y300-100 è lo stesso modello ??
-
ciao kmau scusa se rispondo ora ma adesso sono rientrato cercavo quella perchè avevo letto che andava molto fluida... potresti consigliarmi un'altra migliore?
-
Raga come faccio a rimettere la radio fm in modo coretto ? L'ho installato come apk ma che nervoso sento un fischio fastidioso e si blocca
-
Quote:
supernatural91
Raga come faccio a rimettere la radio fm in modo coretto ? L'ho installato come apk ma che nervoso sento un fischio fastidioso e si blocca
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Devi flasharla mettendola in un file zip e installarla da recovery
-
Quote:
simotph
Kmau, ma io ho il modello y300-0100, all'inizio cè scritto che la rom è per y300-100 è lo stesso modello ??
Si si, è il solito.
Quote:
87alex87
ciao kmau scusa se rispondo ora ma adesso sono rientrato cercavo quella perchè avevo letto che andava molto fluida... potresti consigliarmi un'altra migliore?
Mah, se guardi il changelog in prima pagina, dalla Beta 3 alla V1 ci son state diverse modifiche anche significative. Hai già provato la V1?
-
Dove posso scaricarla ? Mi puoi indicare dalla recovery i passaggi dove andare ? Grazie
-
Dove puoi scaricare che cosa?
-
Il file per la radio fm e poi il file come si flasha
-
Mandami un msg privato
-
Il download non mi funziona.. il file .rar è danneggiato..
-
Quote:
Kariamos
Il download non mi funziona.. il file .rar è danneggiato..
Qui c'è un mirror di un altro utente: FusionX_v1.0_Y300_B199
-
Quote:
fp91
Io ho trovato il bug delle chiamate quando attivo il 3g e la scomparsa della barra superiore a volte
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
questo dovrebbe risolvere il problema della scomparsa della barra: [MOD]Fix systemUI.apk FC with low ram [Stock/Based] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Ciao ragazzi...dopo aver provato numerose rom ,sono voluto passare alla fusion x...ottima ma,come accidenti faccio ad aggiornare il modulo gravitybox e l'xposed framework???
edit: inoltre non riesco ad impostare un brano mp3 come suoneria :(
-
Disinstallali tutti e 2 e poi installi le apk aggiornate
-
prefetto,grazie risolto...risolto anche il problema della suoneria!!!
ora però nell'app della fotocamera (che fa abbastanza pena) quando scatto una foto in modalità landscape,nella galleria viene mostrata in verticale!!!!!
come posso risolvere???;inoltre è possibile avere l'apk della fotocamera presente nella CM10?
grazie!
-
Quote:
ranx91
Ciao ragazzi...dopo aver provato numerose rom ,sono voluto passare alla fusion x...ottima ma,come accidenti faccio ad aggiornare il modulo gravitybox e l'xposed framework???
edit: inoltre non riesco ad impostare un brano mp3 come suoneria :(
Sono app "comuni", le disinstalli e reinstalli l'apk nuovo (o lo reinstalli direttamente, non so se funziona).
Per l'mp3, prova con un lettore musicale diverso da quello che stai usando o con un file manager tipo ES.
Edit: ops, non avevo letto l'altra pagina :)
-
ciao anche dopo aver flashato la radio dopo poco tempo la radio si blocca è l'applicazione si blocca emettendo un bip pazzesco
-
avremmo bisogno della patch per heartbleed su 4.1.1... su xda suggeriscono Heartbleed hack for 4.1.1 - xda-developers , ma non saprei Tillaz aiutaci!
-
Quote:
pandakoala
Ecco il fix da flashare tramite TWRP: https://mega.co.nz/#!Z88RXCBa!Y_n9JX...7jskevoAVKePBk MD5 hash: d4295b9ddee9cbede4580db3b8037d42
Testato sul mio Y300 con la FusionX
Installate Bluebox Heartbleed Scanner (dal Play Store) per avere la conferma del fix.
Fonte: post FusionX su Modaco (pag. 124)
Direi che sarebbe da mettere in prima pagina questo messaggio data l'importanza di questo fix.
Questo fix è basato quella guida di XDA.
-
Ma state parlando del app della radio ?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
no della vulnerabilità
per la radio sullo stesso post di modaco c'è un link all'applicazione prova con quella
-
Quote:
supernatural91
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
no della vulnerabilità
per la radio sullo stesso post di modaco c'è un link all'applicazione prova con quella
-
Quote:
ysabato
Ecco il fix da flashare tramite TWRP:
https://mega.co.nz/#!Z88RXCBa!Y_n9JX...7jskevoAVKePBk MD5 hash: d4295b9ddee9cbede4580db3b8037d42
Testato sul mio Y300 con la FusionX
Installate Bluebox Heartbleed Scanner (dal Play Store) per avere la conferma del fix.
Fonte: post FusionX su Modaco (pag. 124)
Direi che sarebbe da mettere in prima pagina questo messaggio data l'importanza di questo fix.
Questo fix è basato quella guida di XDA.
Domattina metto in prima. Aggiungo la fonte ([ROM] FusionX Huawei Y300 v1.0 [B199] [Full HWA] - Page 124 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo) e una nota doverosa: usate a vostro rischio e pericolo.