Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ho installato la rom, che va una bomba e tutto il resto.
Aggiornato tutte le cose dell'Xposed, compreso gravitybox, ma oggi ho scoperto che di per se gravitybox dovrebbe essere in grado di personalizzare anche il locker, personalizzazione che però non mi permette di fare. E' per caso un problema unico della rom?
-
Forse quella funzione è solo per android 4.2-4.3
-
Qualcuno mi sa dire perché non funziona la vibrazione insieme alla suoneria per le chiamate in entrata? Le ho provate tutte ma niente.... AIUTOOOOO
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
A pare che vada nn ci ho fatto caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
hA pare che vada nn ci ho fatto caso
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Fonz93
Forse quella funzione è solo per android 4.2-4.3
Però dice che è una funzione per Jellybean, non è il 4.1?
-
Ma scaricare gli aggiornamenti e usare torent può consumare 800 mb ?
-
Quote:
vhgianky84
Qualcuno mi sa dire perché non funziona la vibrazione insieme alla suoneria per le chiamate in entrata? Le ho provate tutte ma niente.... AIUTOOOOO
Androidiani App
devi andare nel dialer come per fare una chiamata e da lì spingi il tasto menù, tra le impostazioni c'è una voce per far vibrare quando sei chiamato e così risolvi. E' un male della fusion dalla prima beta, occorre andare lì e impostare la funzione, diversamente non va
-
Grazie mille!!!!
-
Quote:
vhgianky84
Androidiani App
Questo denota un'attenta lettura della FAQ in prima pagina...
-
Si effettivamente l'ho letto dopo...eheheh :p
Invece c'è una cosa che non riesco a capire, non mi funzionano più i promemoria di google calendar...qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
vhgianky84
Si effettivamente l'ho letto dopo...eheheh :p
Invece c'è una cosa che non riesco a capire, non mi funzionano più i promemoria di google calendar...qualcuno ha avuto questo problema?
problema che si ripresenta spesso anche a me e che ho sentito anche su modaco. Non credo sia presente alcuna soluzione. Se c'è informateci :-)
-
Quando clicco su Xposed Framework per aggiornare mi dice: L'applicazione FusionX si è bloccata in modo anomalo. Perché?
-
Quote:
kingleon
Quando clicco su Xposed Framework per aggiornare mi dice: L'applicazione FusionX si è bloccata in modo anomalo. Perché?
L'hai gia disinstallata la vecchia versione?
-
No... E poi non trovo il widget per la musica, mi puoi aiutare?
-
Prova a disinstallare la vecchia versione, scarica l'apk da xda e installi la nuova, per il widget musica, se cerchi quello proprietario huawei, è stato rimosso
-
-
Quote:
kingleon
Ehm, come si fa? D:
Vai nelle impostazioni del telefono →applicazioni→ scorri le tab verso destra, fino a quella con scritto ”tutte” (sarà un po' lento a caricare. È normale) → cerca gravitybox → apri, fai termina e poi fai disinstalla→ adesso dovresti essere nel menu precedente. Cerca xposed installer e fai le stesse cose appena fatte per gravitybox.
A questo punto devi scaricare la nuova versione dell'xposed. Quello che devi fare è andare sul thread ufficiale e leggere il primo post, in onore di rovo89 che ci ha donato questo tool :-) a metà posr troverai il link per il download (nel paragrafo 'download'...strano vero? :-) ). Il thread è questo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401 .
Hai quasi finito. Devi installare l'app appena scaricata e attivarla. Se cerchi qui su androidiani,nella sezione y300, un utente ha da poco aperto una discussione/guida su come installare e attivare xposed. Troverai anche una lista di moduli utili per personalizzare e modificare il tuo telefono. La guida dovrebbe essere questa se non ricordo male https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ricordati di lasciargli un thanks per la guida e i moduli ;-)
-
Quote:
io00
Vai nelle impostazioni del telefono →applicazioni→ scorri le tab verso destra, fino a quella con scritto ”tutte” (sarà un po' lento a caricare. È normale) → cerca gravitybox → apri, fai termina e poi fai disinstalla→ adesso dovresti essere nel menu precedente. Cerca xposed installer e fai le stesse cose appena fatte per gravitybox.
A questo punto devi scaricare la nuova versione dell'xposed. Quello che devi fare è andare sul thread ufficiale e leggere il primo post, in onore di rovo89 che ci ha donato questo tool :-) a metà posr troverai il link per il download (nel paragrafo 'download'...strano vero? :-) ). Il thread è questo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401 .
Hai quasi finito. Devi installare l'app appena scaricata e attivarla. Se cerchi qui su androidiani,nella sezione y300, un utente ha da poco aperto una discussione/guida su come installare e attivare xposed. Troverai anche una lista di moduli utili per personalizzare e modificare il tuo telefono. La guida dovrebbe essere questa se non ricordo male
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ricordati di lasciargli un thanks per la guida e i moduli ;-)
Androidiani App
Non trovo gravitybox...
-
Quote:
kingleon
Quote:
Originariamente inviato da io00
Hai quasi finito. Devi installare l'app appena scaricata e attivarla. Se cerchi qui su androidiani,nella sezione y300, un utente ha da poco aperto una discussione/guida su come installare e attivare xposed. Troverai anche una lista di moduli utili per personalizzare e modificare il tuo telefono. La guida dovrebbe essere questa se non ricordo male
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ricordati di lasciargli un thanks per la guida e i moduli ;-)
Androidiani App
Non trovo gravitybox...
Strano. Beh allora passa direttamente alla disinstallazione dell'xposed
-
Ragazzi forse ho trovato il modo per bloccare systemUI in memoria evitando cosi lo sfondo nero e senza barra di stato dopo un gioco/navigazione pesante, systemUI adesso con questa patch non appare più nella lista delle app killabili in impostazioni, quindi CREDO funzioni veramente, ho fatto tutto questo patchando services.jar, per chi vuole provare, flashi questo via recovery: https://www.dropbox.com/s/k3zodpp8dvvmsfc/services.zip
con wipe dalvik e cache per favore (è importante fatelo veramente il wipe dalvik), postate le vostre esperienze grazie
edit: ho fatto diverse prove e a me pare funzioni al 100%, datemi conferme please
-
Quote:
io00
Strano. Beh allora passa direttamente alla disinstallazione dell'xposed
Androidiani App
Non trovo nemmeno quello, come mai?
-
Quote:
kingleon
Non trovo nemmeno quello, come mai?
mi pare un po' troppo strano...prova a usare titanium backup e vedere se con quello te li trova, anche se mi pare davvero strano che non siano nella lista delle applicazioni installate
-
Quote:
io00
mi pare un po' troppo strano...prova a usare titanium backup e vedere se con quello te li trova, anche se mi pare davvero strano che non siano nella lista delle applicazioni installate
A me più che altro mi interesserebbe un widget per la musica... Grazie mille per ora!
-
Quote:
Fonz93
Ragazzi forse ho trovato il modo per bloccare systemUI in memoria evitando cosi lo sfondo nero e senza barra di stato dopo un gioco/navigazione pesante, systemUI adesso con questa patch non appare più nella lista delle app killabili in impostazioni, quindi CREDO funzioni veramente, ho fatto tutto questo patchando services.jar, per chi vuole provare, flashi questo via recovery:
https://www.dropbox.com/s/k3zodpp8dvvmsfc/services.zip
con wipe dalvik e cache per favore (è importante fatelo veramente il wipe dalvik), postate le vostre esperienze grazie
edit: ho fatto diverse prove e a me pare funzioni al 100%, datemi conferme please
Grazie!! ;)
-
qualcuno mi aiuta dopo aver installato xfusion qualunque cosa provo ad installare da playstore mi dà errore 403, già cancellato la cache e i dati
-
Quote:
pandakoala
qualcuno mi aiuta dopo aver installato xfusion qualunque cosa provo ad installare da playstore mi dà errore 403, già cancellato la cache e i dati
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
-
Quote:
paolov
ti ringrazio ma nei link non c'è soluzione
-
Quote:
pandakoala
ti ringrazio ma nei link non c'è soluzione
Non era per darti una soluzione, ma per farti sapere che è un problema generale da affrontare in sezione generale.
-
ok grazie quindi me lo tengo per ora ?
-
Quote:
pandakoala
me lo ha fatto anche a me oggi dopo aver provato a usare un'altra rom, ho dovuto installare manualmente l'apk di un play store aggiornato
-
fatto anche questo,ma niente
-
Quote:
pandakoala
fatto anche questo,ma niente
Prova a metterlo direttamente in system/app sovrascrivendo il vecchio e mettici anche l ultima versione di GsmCore (google play services), io non so quale dei 2 risolva perche li ho installati tutti e 2 insieme e poi ha funzionato
-
sai quale dovrebbe essere l'ultima versione?
-
Per il gsm la 4.1.32, per il play store (phonesky o vending.apk) la 4.5.10
-
-
finalmente risolto il problema con il playstore, nessuno è riuscito a far funzionare con gravitybox la chiamata a tutto schermo?
-
Quote:
pandakoala
finalmente risolto il problema con il playstore, nessuno è riuscito a far funzionare con gravitybox la chiamata a tutto schermo?
Come hai risolto? Perchè vedo che in questa ultima settimana questo problema è molto diffuso, per la chiamata a tutto schermo che intendi? Forse intendevi la foto? Se si, non si puo fare niente sulle stock based perchè hanno un dialer proprietario Huawei, su cui suddeta funzione non va (nonostante tillaz lo abbia modificato non è riuscito a renderlo AOSP)
-
Quote:
Fonz93
Come hai risolto? Perchè vedo che in questa ultima settimana questo problema è molto diffuso, per la chiamata a tutto schermo che intendi? Forse intendevi la foto? Se si, non si puo fare niente sulle stock based perchè hanno un dialer proprietario Huawei, su cui suddeta funzione non va (nonostante tillaz lo abbia modificato non è riuscito a renderlo AOSP)
In realtà ha risolto lui, dopo un po' di pulizia framework playstore e services. Per la foto il problema è quindi del dialer, quindi magari sostituendolo si potrebbe riuscire?
-
Scusate ma è possible cambiare i toggles? Ma non con quelli stock.