Vuoi cambiare solo le icone o proprio il numero e la funzione?
Visualizzazione stampabile
L'aspetto, magari tipo quelli della cm10.1 o comunque toggle un po' più grandi
il link del download non va più, qualcuno potrebbe upparla su mediafire per favore?
Mi iscrivo al thread :D
FusionX V1.0:
https://www.dropbox.com/s/x1zkze49mq..._Y300_B199.zip
Ragazzi, rispetto alla rom stock c'è qualcosa che non funziona sulla FusionX? Tipo i led di notifica, ecc. Grazie
Non puoi cambiare/togliere il pin della sim (l'opzione c'è ma causa FC) e alcuni hanno avuto problemi con gli auricolari bluetooth, il toggle luminosità non funziona (funziona solo se hai settato quella manuale, se usi quella automatica e provi a cambiare in manuale col toggle, ti cambia la luminosità solo fino a che non spegni lo schermo, poi se lo riaccendi torna automatica)
ok però funzionano perfettamente come nella stock? (Whatsapp blu, facebook verde, sms rosso, ecc...)?
whatsapp lo puoi scegliere dall'app, per gli altri non lo so... mi pare di aver letto che tillaz ha cambiato il colore del led per qualcosa, ha anche messo il link di uno zip flashabile per rimettere i colori della stock ma sinceramente il thread su modaco è composto da 120 pagine quindi non posso linkartelo mi spiace
BlueLed.zip - Solidfiles
In realtà funziona, sarà stato un momento di "défaillance".
ma si riesce a far funzionare la torcia stock? mi piaceva il fatto che avesse 3 intensità di luce, ho provato a ripristinarla da titanium ma non si installa
A me la torcia stock funziona (ho l'apk)
Comunque dopo oltre 1 mese di uso è diventata davvero davvero lenta (o si e no 6/7 giochi, clean master, facebook, outlook e whatsapp!!!) e Greenify sembra non funzionare. Per avere una quantità decente di RAM libera devo usare di continuo clean master, altrimenti ho solo 50MB...
a me non c'è verso di farla funzionare almeno dal backup di tutanium, però la rom è fluida come il primo giorno
beh visti i permessi che richiede la torcia stock, direi che è una grazia se non si può reinstallare. io uso quella integrata nei notification toggles. la luminosità è quella "media" delle tre possibili con la torcia stock.
lascia perdere clean master, è solo dannoso dato che poi le app che chiude si riaprono da soleQuote:
Per avere una quantità decente di RAM libera devo usare di continuo clean master, altrimenti ho solo 50MB...
l' unico modo per avere sempre ram e cpu libere e andare su impostazioni-opzioni sviluppatore-e impostare nessun processo in background
Qualcuno usa cexstel kernel v 0.58 o 0.59 , e se si riesce a impostarlo a 1046 hz? A me ritorna sempre a 1008.
Ho provato, stesso problema
è normale che non funge più SManager? su cm10.1 non avevo alcun problema, mentre su questa rom crasha appena tento di avviare uno script...
-EDIT-
guardando su superSU ho notato che i permessi gli erano negati.. una curiosità, il file bootanimation.zip dove si trova?
Ciao ,qualcuno ha il problema delle chiamate quando si attiva e disattiva il 3g ?
Si io ho quel problema, quando lo attivo e anche se lo disattivo, appena provo a chiamare la chiamata cade
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Mai avuto nessun tipo di problema
Salve ragazzi, qualcuno sa se c'è qualche mod per fare in modo che su questa ROM sia possibile ricevere un feedback audio/vibrazione alla pressione di qualsiasi cosa sullo schermo, come sul nexus 5 .
Ve lo chiedo perché da quando ho preso il nexus la mia ragazza ogni volta mi stressa dicendomi che la vuole anche lei questa funzione. rotfl
Edit c'è già qualcosa di simile
Invece sapete se è possibile impostare uno sfondo nella schermata di sblocco diverso da quello normale?
Qualcuno ha lo zip flahabile del kernel di questa rom?
È nella prima pagina, con la scritta download
... Avevo già visto, ma continuo a non trovarlo
Aspetta che guardo
A me la scarica